1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal Of Honor

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Giugno 2010.

1. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    il bello che uno prenota il gioco su xbox 360 per provare la beta (già li la cosa non è tanto normale ma vabbe) e invece rimane fregato perchè la beta su xbox 360 non c'è ancora e non si sa nemmeno quando la fanno!!

odio sony per questa mossa...e odio MS ancora di più.. la prima la odio perchè preferisco i giochi EA tipo bad company 2 e MoH e mi danno "noia" le esclusive su qeusti giochi..e odio la seconda perchè dei DLC in esclusiva temporale di un mese di cod6 fino al 2012 me ne può fregar di meno
  2. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    la cosa ridicola è che per provare un gioco la devi prima comprare, è assurdo, oltre i limiti della truffa, che pezzenti. che logica è? hanno preso le persone per dei pirla in pratica, e riescono a fare i milioni co sti comportamenti..assurdo.. tutta colpa dei consumatori cmq.
  3. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che la beta non è mica una demo....
  4. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga ma a quanti fps gira?
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Non so se è già stato detto, ma.....della beta per 360 si sa qualcosa?
    Un amico mi ha detto che è stata rilasciata ed è pure scaduto il tempo di prova, possibile?!? Io ero convinto che ancora non fosse stato rilasciato nulla :???:
  6. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la beta è stata rilasciata il 20 luglio... non si sa quando finirà, ma credo 1 mese e qualche giorno.
  7. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ah!..è già in azione da sei giorni! Mi son distratto :lalala:
    Ma come funziona il preorder? Io ho guardato sul sito EA e mi riporta ad un link per la versione PC. Per la 360 non ne vedo..
    Sarei veramente curioso di provarla sta beta!
    Qualcuno di voi ce l'ha? Opinioni, pareri?.....

Edit:
    Ho visto che seguendo altri link si riesce a procurarsi la versione per 360.
    Il sito multiplayer.com è attendibile?
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ho provato la beta qualche minuto e sono rimasto alquanto insoddisfatto....sembra una copia mal riuscita di modern warfare 2.....certo è pur sempre una beta....ma è scandalosa...l'unica cosa fatta in maniera magistrale sono gli effetti sonori....assolutamente realistici......per il resto....passo.....
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    mmmhhh...scandalosa?? In che senso? A vedere i video dell'E3 sembra una bomba...e invece?!
    Che sia un mix tra CoD e BBC2 si sa, ma questo non mi disturba..anzi.
    I suoni saranno ottimi come in bbc2 suppongo.
    Però mi hai smorzato tutta l'enfasi :acry: mo son indeciso se fare il preorder o meno. Puoi fare una mini lista dei difetti che ti hanno deluso? Così da farmi un idea...;)
    Anche perché buttare 65/70€ non mi va tanto...
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sottolineo che ciò che ho provato è pur sempre una beta..però devo dire che anche il dettaglio grafico lascia parecchio a desiderare se paragonato con mw2....dopo mi faccio qualche altra partitella così ti dico meglio se vuoi aggiungimi pure sul live così te li dico in diretta i difetti....
  11. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    vabbe le pistole forti quanto m16? ahahah

5 colpi di cecchino in testa per ucciderne 1
  12. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    a che gioco stai giocando? MoH?
    Riesci a mettere a segno cinque colpi alla testa con il cecchino? E con che mirino?
  13. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricordiamoci che il multi è stato fatto da DICE, mica da pinco pallino... io confido in un 8.5\9...
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non vuol dire niente...prima prova la beta...e poi mi dici...e poi nessuno dice che fa schifo il gioco...soltanto che magari è inferiore ad altri giochi in circolazione...salvo miracoli nella versione finale del gioco :lalala:
  15. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vuol dire niente?! è vero che anche delle inesperte e nuove software house hanno fatto grandi capolavori ma non credo che EA abbia tirato fuori un budget enorme con anni di lavoro per un gioco appena mediocre, anche se è troppo simile a BC 2
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma guarda che la DICE esiste da 20 anni più o meno... cosa vai a dire nuova e inesperta :asd:
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    dopo l'uscita di moh dimmi se ti sarà piaciuto
    e consentitemi il gioco di parole, dice bene bennet.....cito il sito di dice:

"Welcome to DICE
    DICE is one of the world’s foremost game studios. What started as a small project in the 1990´s has through creating bestsellers as Rallisport Challenge and the Battlefield series made the company the number one game developer in northern Europe"
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  18. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai ragione mi sono confuso chiedo scusa e cancello l'eresia:D... comunque se DICE esiste da appunto vent'anni farà un bel gioco, o almeno lo presuppongo, ma il punto non era quello... io non ho provato la beta, che tra l'altro la può provare solo chi lo ha comprato, ma dai video l' audio è veramente strepitoso, per quanto rigurda il gameplay lo vedo come un bc2 più arcade e con mappe alla COD e so che può sembrare una minestra riscaldata, ma i due titoli sono ai primi posti dei più giocati online, quindi presuppongo(logicamente ma senza alcuna prova) che il loro figliastro sia al loro livello... poi vedremo...
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mi sa che devi cancellare un'altra eresia.....:rotfl:... ancora una volta ti sei sbagliato..:asd:...la beta non l'ha provata solo chi ha fatto il preorder ma anche tanta gente che come me ha partecipato ai vari contest per ricevere il token per la beta :lalala:
    poi i video sono una cosa..e pad alla mano il gioco è un'altra :roll:...anche io pensavo fosse strepitoso dai video....ma provandolo poi mi sono ricreduto.
    per il resto aspetto come tutti di provare la versione definitiva...:cool:
  20. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta non dico più nulla:(