1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavacon Comics & Games

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Guriko, 11 Luglio 2010.

1. Guriko

Guriko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, sono qui per pubblicizzare un evento fieristico legato al mondo dei fumetti, dell'animazione e dei videogames: Cavacon Comics & Games! (si lo so è quello che ha pubblicizzato in passato anche Gacktcamui :asd:)

Tale evento si terrà a Cava de' Tirreni (SA), alle porte della famosa costiera Amalfitana, su un'area superiore ai 10.000 metri quadri, i giorni 17-18-19 settembre 2010. All'interno eventi musicali (come il concerto di Giorgio Vanni), cosplay, incontri con autori e disegnatori tra i più famosi in Italia. Inoltre nel centro citadino saranno allestite mostre tra le più importanti.

Da non sottovalutare l'area Games che sarà ricca di postazioni dimostrative e per partecipare a tornei in tutte le salse (dal lan party ai live gdr, passando per i card games).

Per ulteriori informazioni a riguardo visitate il sito http://www.cavacon.it (l'intro è un pochetto pesante da caricare ma ne vale la pena guardarla). Programma, ospiti e mostre saranno aggiornate a breve. Presente anche un comodo servizio Newsletter per chiunque voglia iscriversi e ricevere le novità.

Siamo anche su Facebook! http://www.facebook.com/home.php?re...ames/139969549350690?ref=sgm&__a=5&ajaxpipe=1

Grazie a tutti e spero che possiate partecipare numerosi all'evento!

Ai mod: chiedo scusa se ho riaperto un topic che per la cosa già era esistente, ma adesso l'evento è ufficiale e continuare su quello vecchio dove si era cominciato a divagare non mi sembrava il caso. Spero di non arrecare fastidi. Grazie ^^
    Ultima modifica: 11 Luglio 2010
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non stai pubblicizzando benissimo... non hai detto la data :asd::asd::asd:
  3. Guriko

Guriko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una mossa per farvi andare a visitare il sito :asd:
  4. Guriko

Guriko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e per non farvi restare a secco ecco un promo teaser ;)

5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Mi piacerebbe molto venire con qualche mio amico, peccato che sia un pò lontano
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  6. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    se tutto va come potrebbe andare,prevedo un massiccio esodo da parte di molti di voi verso cava de tirreni..sappiamo come motivarvi;)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per il kinotto non li faccio quasi 1000 km :D
  8. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ragazzi l'organizzazione del cavacon procede a gonfie vele..manca un mese e il programma è delineato e le adesioni fino ad ora confermate suscitano grande entusiasmo.
    ecco la lista ospiti fino ad ora resa ufficiale:

IVO DE PALMA : doppiatore storico di pegasus
    FLAVIO AQUILONE: il giovane doppiatore di Light Yagami
    MANUELA PACOTTO: doppiatrice di enorme fama (bulma,sakura,nami,rina.....)
    GIORGIA VECCHINI: la più celebre cosplayer italiana
    PAOLO ONGARO : uno dei disegnatori storici italiani
    e..udite udite....WILLWOOSH che con il suo solito modo divertiente presenterà per tutti e tre i giorni le attività sul palco...OVVIAMENTE NON è TUTTO qui.giorno per giorno comunicheremo il programma e gli ospiti mancanti...lunedì aggiorneremo la lista con altri nomi di calibro..tenete d'occhio il nostro sito www.cavacon.it e la nostra pag facebook:D