1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. †DeadngihtWarrior†

†DeadngihtWarrior† Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto mi sforzi non sono ancora riuscito a scaricarlo... Sono arrivato all' 80% e mi da errore!!! suggerimenti?
  2. nicholasate

nicholasate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti mi chiamo nicholas e come tutti voi sono appassionato di MGO ho letto tutta la conversazione e adesso ho gli occhi che mi stanno cadendo xD:rotfl:cmq in metal gear online mi chiamo AtE!!! invece il mio PSN e nicholasate aggiungetemi se volete faremo partite insieme Edit By Staff Evitate i riferimenti ai clan io sono livello 13 ma per colpa dei laggatori e MAOer sono sceso a livello 11 cazzo senza i trucchi gli farei il culo quadrato ma dato che fanno i nabbi...non posso cmq a me piace giocare sempre in DMO e molto in sopravvivenza anche se vedono il livello 11 mi cacciano smp dalla squadra xo qll che mi lasciano si ricredono guardandomi giocare nel campo di battaglia xD cmq anche io volevo diventare MAOer ma per sfortuna non ci sono riuscito :cry: xD ansi e meglio perchè adesso seguirò il vostro consiglio e mi allenerò in addestramento o abbinamento automatico bhe io vado mi raccomando aggiungetemi byee :D
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2010
  3. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi chiedi troppo,non mi ricordo!
  4. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa perchè l'aggiornamento 1.34 non si scarica ne dal client ne in condivisione torrent...
  5. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uppp:D
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi sembra strano che non si scarichi.
    A meno che non ci siano problemi sui server !
  7. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le squadrenin sopravivenza si basano dal rango solo per dire ... cmq raga sono tornato dopo quasi 3 mesi(colpa di cod)
  8. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    devo dire che konami o chi per lei ha fatto un bel pò di pulizia di utenti... il gioco è molto più pulito e sono riuscito a riprendere il mio misero 10 livello... spero di risalire più in alto anche se ho ripreso da ieri a giocre dopo 3-4 mesi di stop... ci vediamo in campo raga
  9. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    hanno bannato più di 500 utenti
    comunque poco fa ho provato a fare il torneo e sopravvivenza,la vedi il lato peggiore di mgo,tutti usano gltich e sono dei MAO pazzeschi
  10. nicholasate

nicholasate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga vi posso fare una domanda??:???: sapete quanto ci vuole a sbloccare un titolo?? per esempio io vorrei sbloccare preferisce giocare in DMS io sto giocando molte volte nel dms ma nn me lo sblocca sapete quanto dovrei giocare??? la stessa cosa vale per l'EAGLE per quanto riguarda i colpi in testa qnt ne dovrei dare??? aspetto una risposta grazieee!:D
  11. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    non c'è un numero preciso,ma devi giocare TANTO e fare sempre dms
    credo che 8-9 ore giocando ai dms potrebbero bastare
    mentre nei colpi in testa non è ho la più pallida idea,visto che io sono livello 13 e in ogni partita la maggior parte della gente la uccidevo con headshot
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Fortunatamente non faccio tornei in quanto non ho mai comprato le espansioni... mi da fastidio spendere ulteriori soldi in dlc
  13. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol in realta nei tornei é raro vere glitchers (almeno per me:p:D) il problema sono i alts che tolgono tanti gp e sono forti . . .
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi avere una percentuale alta di hs rispetto alle uccisioni.
    Fai per una settimana tanti hs e vedrai che lo prendi.
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    chi sono gli alts??? illuminatemi su una cosa... quando mi prendono con la tecnica CQC alcuni utenti mi iniettano una siringa... cos'è? come la posso avere? help me please:cry:
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    gli alts dovrebbero essere i personaggi alternativi quindi uno che è livello 12 ad esempio ed ha un altro personaggio di livello più basso (credo)

quando ti inniettano con la siringa ti scansionano e cosi i nemici vedono sulla mappa la posizione dei tuoi alleati tramite il sistema SOP, per farlo devi mettere nelle abilità l'abilità scansione (mi sembra)
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    emmmm...io sto ritornando a giocare avevo smesso per la gente ke usava trucchi mao glithc e kazzate varie,ora ci sto ritornando ma per me le cose nn sono cambiate ancora lag a manetta e gente tipo liv 17 16 che nn muore mai (io uso esposizionne nemici e vi dico che gli scarico un caricatore intero da 2 metri e nn si illuminano neanke)per quanto riguarda la gente bannata per quanto ne so io e perche in chat usavano insulti razzisti e menate del genere.rimane il fatto che konami ha dei server che fanno pena si vede anke da pes che online e ingiocabile spero che col metal 5 risolvono la questione dei lag
  18. bigboss2050tm

bigboss2050tm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    video dimostrativo mgo sulla ps3 bellissimo

andate su metal gear online
    togliete il cavo lan o disabilitate la connessione e tentate di accedere al gioko . si presenterà otacon con la guida per la connessione, rispondete a lui circa 6-7 domande poi alla fine premendo cerchio ritornerete alla schermata iniziale con un video spettacolare di mgo online sottotitolato in italiano.....da vedere assolutamente
    ------------------------------------------------
    tra 15 minuti entro in mgo come istruttore e forse dopo apro dms in otacon
  19. gokou

gokou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    vorrei comprare la ps3 solo per questo gioco....
    ne vale la pena?
  20. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ovvio... oltretutto, così come per le altre console, ci sono tante altre saghe in esclusiva da poter seguire... Per altri consigli vai nell'apposito treadh perchè qui siamo un po' OT :p