1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CC2010: un nuovo video gameplay per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2010.

1. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    tranquillo non si riferiva a te ma a me....però mi fa piacere che anche tu hai notato il modo in cui interviene :rotfl:questo qua:rotfl:...non era solo una mia impressione

criminalce ha aggiunto 22 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Mi sai che hai fatto un pò di confusione tra i vari post...quando mai mi sarei continuamente messo a dire su tutti i post che quello fa + schifo di quell'altro...le mie sono risposte date da domande....se uno mi chiede quale un gioco è meglio sotto quello aspetto o mi chiede quale gioco secondo me ha la miglior grafica giocato e visto non gli devo rispondere perchè secondo le persone come te passo per un flammone...qui mi sa che si cade pesantemente sul ridicolo.Fareste bene a farvi seriamente un esame di coscienza......no, dico sul serio...mi sto iniziando a spaventare :-o
    Se poi il quotarmi non era cmq un riferirsi direttamente a me ma un discorso generale allora ritiro tutto...però ti giuro, sono rimasto per un attimo esterefatto
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  2. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    La grafica molto bella ora si aspetta ( ancora ) per una prova con una bella demo :p
  3. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che noia. Possibile che ad ogni post su GT5 ci sia sempre il solito trollone a tre teste con 9999HP (ci vogliono di solito 10 pagine di forum per scacciarlo) verde lime.
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Critiche o non critiche, alla fine si compra come sempre:D
  5. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un gioco come gt per mè ha in primis il compito di divertire a guidare senza stancare e annoiare..(cosa che nessuno ancora sa se è in grado di fare)
    Poi cè l'innovazione.. e qui mi sembra che ne sia stata introdotta abbasstanza;)
    Mi piacerebbe sapere da tutti sti ingegneri che dai video capiscono che è solo un gt3 pompato, cosa gli manca per essere bello come vogliono loro..? vorrei propio conoscere cosa si aspettano da un evoluzione di un gioco di guida..!
    (senso di velocita invariato..? bha..:???:..... ma non riesco nemmeno a rispondere..)
    La grafica è incentrata sulle protagoniste del gioco..le Macchine.. e penso che la bonta del lavoro non sia indiscutibile.. gli ambianti sono riprodotti fedelmente e mi sembra che se andiamo nel paragonare piste reali con altri giochi oppure con immagini reali si nota pure qui un ottimo lavoro...
    se poi si cercano le texturine piccine piccio e non si vedono le enormi migliori che ci si presentano.. bhe per mè non mi sembra che state usando un bel metro di paragone..

Forse è passato troppo tempo da quando fece la comparsa il video che porto un po di pace sulla velocita e sulla realizzaione grafica:asd: lo ripropongo:roll:

6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quoto in pieno.Mi pare che come avevo già detto,le immagini parlano da sole.
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a dir la verità al posto di una demo preferisco vedere il 2 novembre il gioco come sta dentro la mia console :asd:
  8. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto....ma anche un piccolo assaggino non guasterebbe :p;)
    Per quanto riguarda "questo qua".....forse sono state fraintese un pò di cosucce e persone ma scrivere da una tastiera e farsi capire perfettamente penso sia cosa ardua....pace e bene a tutti va là....
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sa che di demo non ce ne saranno più, del resto ce ne sono state diverse ed hanno fatto parecchio discutere, non credo P decida di "ricascarci", ovviamente la cosa è resa ancora più improbabile dal poco tempo che ci separa dalla release ;)
  10. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Dimmi che stai scherzando, ti prego. Questa è senza dubbio una delle cazzate più grosse che abbia mai letto su internet, senza offesa.
  11. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende sempre dall'impatto ... la cosa certa e' che dopo non te ne vai a spasso tanto tranquillo
  12. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    se stiamo parlando che la fiancata arriva ad impattare contro un ostacolo alla velocita effettiva di 100 Km/h è gia tanto se esci dalla macchina (sempre se non si è divisa a metà) con le tue gambe...e se per miracolo l'auto riesce ancora a camminare l'unica manovra possibile è una continua inversione a U :rotfl:....quà c'è gente che fa più chilometri di fantasia che d'auto...per la posizione e velocità d'impatto non c'è supercar che tenga,è gia tanto se esci illeso da una macchina da rally
    Se invece la velocità non è il parametro esatto d'impatto allora ci sono anche altri fattori importanti da tener conto (forza G,angolo di curva e d'impatto ecc..) resta cmq il fatto che in tal caso vale ciò che ho quotato...
    Ma per dire sta marea di sxxxte(mi riferisco a me) da finto intelettuale in materia (teoricamente) basta il grande Capitan Ovvio
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  13. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Mettiamo la R8 su un supporto e facciamola schiantare lateralmente contro un muro a 100 km/h = l'auto perderà 3/4 della sua larghezza. :lalala:
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non in quel senso...ma se la macchina arriva e si appoggia senza dare la botta...si rovina ovviamente, ma non ne esce distrutta---provo a disegnare la traiettoria che intendo...(comunque l'auto va avanti,anche se con il davanti abbastanza messo male...ma di sicuro non ne esce distrutta...e quindi riesce a correre ancora...)

15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La R8 pesa 1625kili, quindi alla velocità di 100km/h, sprigionerebbe circa 627k joule, che sfascerebbero facilmente qualunque autovettura :D
    Paragonabili all'esplosione di 150grammi di tritolo.

Ammesso anche che la componente tangenziale (visto che si parla di urto laterale) sia la più piccola fisicamente possibile, si sfascerebbe immediatamente.

Chiaro poi che non rimbalzerebbe mai.

Ma non seguirebbe il guardrail, quello lo fanno solo in GT :asd:

Ci si accartoccerebbe contro.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  16. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma tu pensi ancora che le auto in GT si comportano come nella realtà? :asd:
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente no...ma se l'auto oltre ad essere appoggiata viene sterzata dal conducente, è impossibile che si accartocci...azzo è sempre un R8...e un R8 è studiata per tenere ad urti ben peggiori di questi...xò boh..
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No no Tommy ... credici. Se con una macchina (a meno che non sia KIT :asd: ) picchi in un muro, anche lateralmente, a 100km/h, puoi telefonare al carroattrezzi e far recapitare ciò che resta della vettura (panda o ferrari che sia) al primo sfascia carrozze ...

Poi ovvio che se invece parliamo non di impatto, ma solo di una sfregata contro il muro alla fine dell'uscita della curva, allora il discorso cambia ...
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dalle immagini è chiaro....la macchina arriva attaccata al muro....fa tutto il guard rail attaccata...e esce ritornando in pista...tutto sterzando il più possibile...non ci sono impatti forti...solo botte...che rovinano la fiancata..ma la macchina secondo me continua ad andare senza problemi ( almeno che non si tratti di auto competitive tipo F1 con spoiler anteriore...)
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse solo un carrarmato è fatto per contenere urti di questa potenza :D

Guarda che l'energia generata da un'auto in movimento è enorme; un cavallo di potenza è davvero tanta energia, figurati cosa può generare un'auto da 400cv :D

Se fai un incidente con l'auto a 100km/h, muori. Quindi fai molta attenzione ora che prendi la patente ;)
    E se vorrai fare un test, prova ad andare a 5km/h e poi inchiodare col freno, però ricordati le cinture!!