1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch 2: Dog Days

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Luglio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Kane & Lynch 2: Dog Days​

(from Wikipedia)

Kane & Lynch 2: Dog Days è uno sparatutto in terza persona, creato da IO Interactive. Seguito di Kane & Lynch: Dead Men, il nuovo capitolo avrà come protagonista Lynch.

Trama

Dopo gli eventi del primo capitolo Lynch si è trasferito stabilmente a Shangai e ha formato una banda tutta sua. Per portare a termine un lavoretto affidatogli da Glazer, un britannico attivo nella malavita asiatica, Lynch chiede una mano al vecchio Kane, che lo raggiunge per fargli da spalla. I due si ritroveranno coinvolti in un affare ben più grosso di quello che sembrava.

Sviluppo

Visto il grande successo di vendite la IO Interactive ricevette il via libera per la produzione di un nuovo capitolo. Gli sviluppatori hanno lavorato per tre anni, riuscendo a rivoluzionare il gioco. Tra le altre cose il gioco sarà caratterizzato da alcune soluzioni coraggiose, infatti gli sviluppatori, per migliorare l'immersione nel gioco, si sono affidati a un sistema di inquadrature e un modello d'illuminazione incostante. L'effetto è quello prodotto da un cameraman amatoriale, che ci segue durante il nostro girovagare.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1024/kane-e-lynch-2-dog-days.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Kane & Lynch 2: Dog Days Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Kane & Lynch 2: Dog Days Storico News

Debut Trailer

Multiplayer Kills Gameplay
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ieri sera mi sono scaricato la demo, fatto tutto il comparto single player all'interno del ristorante cinese e fuori per le strade di Hong kong (tutto davvero ben fatto e molto bello anche il tipo di visuale "ballerina" utilizzata durante la corsa del proprio personaggio), mi sono buttato nel multiplayer online denominato FRAGILE ALLENZA...veramente strutturato bene e molto divertente!!!! Credo che questo secondo episodio della serie Kane & Lynch possa contare su di un gameplay più solido e su delle modalità online un pochino più innovative rispetto al panorama del multiplayer attuale!!:roll:
    A mio modestissimo parere gioco da avere!!!!:D
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anche a me è piaciuto. Il multi non sono riuscito a provarlo ma mi interessa soprattutto per il single. Ma la campagna si può fare in cooperativa?
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è la co-op online ed offline ;)
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io sono riuscito a fare una sola partita online, mi freeza la Console :(
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    che sfortuna....io ci ho giocato moltissimo alla demo multiplayer e mi garba da morire!!!!
    è uno spettacolo fare l'infame alla fine, prima di montare sul furgoncino che ti porta via dalla rapina, aspetto che quelli con più soldi stiano per salire io mi apposto da qualche parte nella "zona di carico" e via, li stendo, prendo il malloppo e arrivederci...modalità splendida ma NON esente da incazzature!!!!:asd::asd:
    co-op online ed offline a questo giro.....ci voleva proprio!!!!
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Non so com'è ma riesco a fare una partita online (la prima) al giorno, poi ad ogni altro tentativo mi si freeza la Console, che sfiga!!
    Comunque mio al Day-One :D
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mio al day one se la versione UK avrà l'italiano, altrimenti devo aspettare qualche giorno in più, perchè da fine Agosto a Natale se tutto va come deve andare avrò da comprarmi parecchi giochini per la PS3 ;)
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    l'ho provato ieri, la grafica fa quasi pena, e il sistema di videocamera amatoriale è insopportabile, mi viene il mal di mare quando devo correre con l'inquadratura del personaggio che sballonzola di continuo... peccato mi sembrava davvero un gran titolo dalle anteprime, ma dopo la demo provata credo che potrà stare sugli scaffali...:(
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Devo provarlo,mi ispira molto
  11. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    anche a me fa venire il mal di mare...dopo delle corse molto lunghe mi viene proprio la nausea...non è stata una gran trovata! :lalala:
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    qualcuno sa di che cosa trattano le altre modalità per il multiplayer online che nella versione demo non si posso aimè provare?
    avete visto che nella modalità fragile alleanza una volta fuggito col furgoncino in basso nello schermo appare il simbolo del bottone del triangolo, se decidi di faee 50 e 50 del bottino che sei riuscito a portare via con l'autista del mezzo che ti ha permesso di fuggire, oppure un altro pulsante mi sembra la X ma non ricordo a cosa serva!!:roll:
  13. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Allora, una delle altre modalità è poliziotto infiltrato, siete in 8, di cui 1 è un poliziotto, dovete fare una rapina, e il poliziotto deve fermarvi senza rivelare la propria identità.
    Ovviamente se uccide qualcuno non lo si noterà, il gioco è beccare il poliziotto/scappare col bottino.
    In poche Fragile Alleanza con ancor più tensione, perchè sei sicuro che fra gli altri 7 giocatori cè nè uno che "tradirà" al 100% per fermarvi o rallentarvi.

L'altra è poliziotti contro criminali, tipo Deathmatch, in cui si è in una mappa e ci massacra cercando di recuperare dei bottini, alla fine chi ha più bottini vince il match.

Per il triangolo e la x, semplicemente se arrivi al furgone per primo(con un minimo anticipo sugli altri) puoi decidere se rimanere li, premendo la X, ad aspettarli, quindi il countdown che parte normalmente da 6 secondi, passa a 10 secondi e guadagni fedeltà.
    Se premi triangolo invece, dai il 50% di quello che hai guadagnato all'autista, ma ve ne andate subito appena premi il bottone senza attendere gli altri, e con molti meno rischi ma perdi fedeltà, e sia tu che l'autista diventate traditori.
    Quindi aspettati pallottole sul mezzo se lo fai.

Secondo me come gioco merità tantissimo, l'unica cosa che rovina l'esperienza è quando l'host ha un internet lento o sta scaricando, che lagga per tutti e li veramente perdi solamente punti e tempo.
    La visuale è originale e non noto questi disturbi, ne problemi a vedere, l'unica è quando vieni colpito troppo che inizi a non vedere lontano e può creare problemi se sei allo scoperto.

Karond
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sembrano davvero divertenti...
    Nella demo che modalità è giocabile scusate?
  15. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Fragile Alleanza, si è in 8 giocatori, bisogna rapinare un determinato luogo(nel livello della demo bisogna rapinare dei mafiosi [o deduco siano tali] raccimolando i soldi [in totale bisogna prendere 4 milioni]) e scappare ai veicoli per la fuga, tutto in 4 minuti.
    Affrontando la polizia/swat/cani sulla via della fuga, e chiunque dei giocatori può decidere di uccidere qualsiasi altro giocatore per rubargli la sua parte di bottino, a quel punto diventa un traditore, e chiunque può ucciderlo.
    Ci si può comunque sempre mettere d'accordo....
    Chi viene ucciso da un traditore o da un poliziotto/cane, diventa anch'esso un poliziotto, e deve fermare gli altri giocatori.
    Invece i traditori una volta morti diventano spettatori.
    Il gioco è ruscire a prendere più soldi possibili senza essere fregati dai poliziotti o dai tuoi compagni, o fregarli prima tu.
    Quando riesci a scappare col veicolo per la fuga guadagni i soldi che hai portato con te, che possono essere usati per comprare armi.
    I poliziotti devono anche loro guadagnare soldi, se riescono a vincere (nessun rapinatore arriva al veicolo di fuga) guadagnano il 10% dei soldi in possesso, quindi è un uccidi il criminale e ciula i soldi a lui. xD

Vince la modalità chi alla fine dei 3 round ha più soldi, in tutto per superare con esito positivo la modalità bisogna rubare almeno 4 milioni (fra tutti i giocatori.

Karond
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sembra davvero una figata:asd:
    Grazie mille:)
  17. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    A me l'inquadratura tipo "amatoriale" piace un sacco :D
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    mamma mia karond leggendo i tuoi post non vedo l'ora di provare la demo e poi spero le altre modalità

sembra divertentissimo
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io l'ho già scaricata, solo che non ho ancora avuto tempo di provarla, comunque a breve lo farò, dato che questo è un gioco che mi intriga molto
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    la cosa che per adesso mi attira di più è la modalità in cui uno è poliziotto, deve essere una divertentissima, solo che se tipo siamo in 8 italiani organizzati con il microfono e quando uno muore può parlare finisce il divertimento perchè dice subito agli altri chi è