1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ok ok, mica volevo fare polemica, ci mancherebbe ;) era solo perchè mi sembrava una domanda tutto sommato generica. comunque ho già provveduto a scrivere sul thread che mi hai segnalato tu. Grazie mille
  2. shake91

    shake91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIaoo ragazzi. Ascoltate facendo la modalità allenatore ho riscontrato 2-3 problemi. A modalità già inoltrata ( avevo giocato si e no 5-6 partite ) il gioco mi si blocca con la schermata dell'allenatore di spalle e i fotografi. L'unico modo x uscire era quello di premere il tasto centrale e uscire dal gioco. Ho provato a cancellare i dati e a rifare la modalità ma subito dopo mi si è bloccato dinuovo. COme mai? è capitato anke a voi qualke volta?
  3. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mhm... può darsi sia un problema avvenuto sulle impostazioni controller??? ho dato un occhio al thread e mi pare il topic sia identico al mio, ridò un occhio sperando torni a funzionare il tutto! grazie 1000 :D
  5. shake91

    shake91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma almeno autoquotati oltre ad uppare il tuo quesito, altrimenti uno per risponderti deve andarselo a cercare nel thread ;)
  7. Black Shark

    Black Shark Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ciao ragazzi ho un problema che ho solo con Fifa 10 cioè durante il gioco nel bel mezzo di una partita o di un caricamento mi si blocca il gioco non permanentemente ma per mezzo secondo e poi riprende tranquillamente.. non so se sia un problema del disco che però non è rigato ma ha solo una macchietta da niente o è il lettore PS3 Slim (comprata a Gennaio 2010 )

    Voi che ne pensate è capitato anche a voi , e normale questo problema??

    Grazie mille a tutti in anticipo!!
  8. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ciao, ma la macchietta hai provato a toglierla? usa un panno tipo quello per gli occhiali e partendo dal centro pulisci verso l'esterno.
    Prima fai sta prova..
    poi, in che occasione si blocca?
    Te lo dico perchè ultimamente mi son reso conto che in modalità allenatore al 4 anno son passato dal Galaxy alla Reggina e da allora mi ha solo dato problemi, non a livello di caricamenti ma di bug veri e propri relativi ai giocatori stessi... giocatori "clonati" o addirittura privi di nome e cognome, con valuri che invece di andare da 0 a 99 arrivavano a numeri con più di 5 cifre...
    Per questo ti chiedo, non vorrei che tale gioco in certe situazioni non fallasse alla grande... se te lo fa anche nelle amichevoli o in partite nuove (quindi senza caricamenti) allora il discorso è diverso.
  9. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    anchio gioco cosi. non ci vedo nulla di male. usa di più il pressing e piazzati meglio coi centrocampisti: evita di uscire con il centrale di difesa
  10. Black Shark

    Black Shark Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Allora ho fatto cm hai detto tu cioè ho tolto quella macchietta ho messo il gioco e ho notato che i soliti blocchi momentanei che avevo si sono ridotti perchè a me mi si bloccava 5-6 volte durante un amichevole ofline e ora solo 2 volte..però ho notato che anche durante l'intro del gioco dopo aver scelto la lingua mi si blocca x mezzo secondo e continua invece nei menù nell'area tutto normale niente blocchi si blocca solo alcune volte nelle amichevoli offline e qualche volta durante l'intro del gioco..invece per la modalità allenatore tutto ciò non capita a me.
  11. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Quella di evitare di uscire col centrale difensivo lo faccio anch'io,in più con quadrato faccio pressare il giocatore che tiene palla e intanto io vado a marcare il suo compagno...ma mi dai qualche consiglio per piazzarmi meglio con i centrocampisti?
  12. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    ecco io faccio come te. per quanto riguarda i centrocampisti consiglio di attendere con il tuo mediano o comunque il centrocampista più arretrato l attaccante che sopraggiunge. il più delle volte se tieni a bada l avversario piuttosto che andargli addosso riesci a recuperare palla. anche perchè l avversario aspetterà un tuo "buco"
  13. marcios992

    marcios992 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sn nuovo del forum ho un bug gigante nel gioco .
    Nella carriera allenatore mi esce come budget per gli acquisti -2.400.110.444 :D:Deuro a qualcuno è capitato ???? il bello che posso anche comprare i giocatori ma non posso aumentare il mio responsabile stadio o altre cose così
  14. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    fifa buggato??? che novita...
    cmq è da aggiungere ad uno dei numerosi bug, cmq personalmene non mi è mai capitato. gli aggiornamenti li hai fatti tutti? magari risolvono.
  15. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    è capitato a molti
    è un bug noiosissimo ;(
    se hai dei salvataggi prova a caricare quelli e ripartire da li ... io però anche facendo cosi non risolvo nulla ... il bug si ripropone e ahimè non c'è nulla da fare
  16. marcios992

    marcios992 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si gli aggiornamenti li ho fatti tutti ,ma il bug mi è uscito alla sesta stagione prima non mi era mai capitato .
    Visto che voglio fare il trofeo globetrotter non vorrei rifarmi la stagione per questo bug
  17. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    raga in fifa 11 questa esultanza non deve mancare :asd:
  18. Black Shark

    Black Shark Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    :tzzz:

    Black Shark ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    :tzzz:
  19. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    una domanda ragas... ma nella modalità professionista come faccio a far tirare le punizioni al mio giocatore?
  20. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Devi essere capitano, senno decide la cpu a chi farla tirare.