1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

auricolare o cuffie per ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Felipe92, 22 Luglio 2010.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    forse la ps3 ha un voltaggio troppo alto in uscita sull' usb e quindi ti fulmina gli auricolari?
    e comunque dove è scritto che è compatibile ps3?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quì dice che lo riconosce, quindi è molto probabile che sia anche compatibile, anche se non credo sia stato in grado di provarlo per bene, dato che è sempre scarico
  3. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma io non lo ricarico alla ps3..lo ricarico con un caricatore tipo quelli dei cellulari

Felipe92 ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

si lo riconosce,lo anche provato per vedere se si sentiva e funzionava...quello che avevo prima e che mi hanno sostituito si accendeva tenendolo attaccato alla presa col caricatore..ora non si accende neanche cosi

Felipe92 ha aggiunto 252 Minuti e 29 Secondi più tardi...

ho dovuto cambiarlo con un samsung wep450 che funziona benissimo solo che ho dovuto rimetterci altri 10 euro(mor..cci loro!)
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010