1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se il pad ha problemi, mi cambiano solo quello?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Merluz, Jul 27, 2010.

1. Merluz

Merluz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :asd:

Questa xbox360 SLIM è un incubo e al contempo io sono l'essere più sfigato dell'universo...

ho un problema col pad nero nuovo dell'xbox360 SLIM, me ne sono accorto solo ieri perchè non avevo ancora usato il tasto incriminato, si tratta del tasto LB, praticamente è come se il tasto fosse perennemente pigiato, infatti quando lo premo non si muove quasi e non si sente nessun tipo di "click" che invece è facilmente rilevabile premendo il tasto RB.
    ora mi viene il dubbio che sotto sia semplicemente "spostata" la classica membrana di gomma che sta tra il bottone del pad e il punto di contatto sul PCB... anche se non so nemmeno se sono presenti... sto parlando di arnesi come questi:

http://www.lunashops.com/goods.php?id=357

solo che mi sembrano relativi ai D-PAD e pulsanti colorati più che ai pulsanti posteriori...

la domanda è se riporto il PAD da Gamestop dove ho preso l'xbox slim venerdì, mi cambiano solo il pad senza storie o vogliono tutta la console indietro?
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io avevo le cuffie che non funzionavano dentro il bundle della 360, me le hanno cambiate immediatamente.
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non appena l'ho comprata io avevo il tasto RT che era come se fosse sempre premuto... ho chiamato l'assistenza e in 10 giorni me n'è arrivato uno nuovo ;)
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    al gamestop non so come funzioni ma se dovessi rivolgerti all assistenza M$

ricordati che ora rivogliono il pad che non funziona
  5. Merluz

Merluz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    praticamente è la stessa cosa che succede a me col tasto LB

ah quindi in caso di assistenza diretta Microsfot devo rispedirgli a mie spese il pad difettato? oppure se lo ritirano loro?
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Ti mandano il corriere a casa, senti però prima gs visto che offrono il primo mese di garanzia direttamente loro.