1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

343 Industries inizia i lavori su Halo 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Luglio 2010.

1. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    HALO 3....FINISH THE FIGHT!!
    PAPAPAAAAAPAPAAAAAAA

Insomma via, meno male che il 3 doveva essere la fine, quanto è bello il dio danaro. :roll:
    Spero che ritorni ai vecchi splendori di un tempo dopo la (semi)delusione derivatami dalla beta di Reach, ormai c'è quella voglia di mischiare le cose meglio riuscite come quelle riciclate da Battlefield (simil modalità corsa) e CoD (classi).
    Speriamo che la storia sia degna dei precedenti capitoli, una storia insuperabile in grado di commuovere e far scendere la lacrimuccia ogni tanto. E ho quell'impressione che l'universo di Halo non potrà fare altro che espandersi e mai finire, sperando soltando che la voglia di fantastiliardi non rovini quello che secondo me è il più bel gioco mai creato. E poi...

HALO 4....CONTINUE THE FIGHT!!
    PAPAPAAAAAPAPAAAAAAA
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  2. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ehm... Cod 4 è il primo Modern Warfare :asd:

comunque io credo che questo Halo 4 uscirà al lancio della console 720. Ne sono sicuro.
  3. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Bè il finale aperto è stato fatto apposta...si sa troppo poco per capire dove approdi Master Chief. Forse il 4 sarà un ritorno a casa o magari l'esplorazione del pianeta che compare nel video. Mi auguro basta covenant... voglio un gioco nuovo, non l'upgrade del motore vecchio
  4. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lo dici tu,i fan di Master chief sicuramente lo prenderanno ed io sono fra questi,halo mi piace e poi informati prima di parlare!
    Gli altri halo che hanno fatto uscire dopo il 3 sono stati fatti tanto per far passare il tempo d'attesa per Reach,premetto che a me,ad esempio ODST non è proprio un nuovo capitolo ma è solamente una espansione su disco (diciamo una specie di GTA EPisodes From Liberty City) e poi parlando di GTA quindi ad esempio non ha rotto? Al fin dei conti fai sempre le solite cose quindi prima di parlare faresti bene a pensare che un qualsiasi Fan di Halo questo gioco lo apprezzerà molto
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    peppe ti dò ragione,ma ricorda che il quote lo hai fatto ad un coddaro(anche sospeso) :asd:
    anche io sono fan di halo :asd:
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  6. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah allora ho un'altro messaggio per lui,cioè si lamenta che gli halo dovevano essere 3 allora i cod che sono sempre gli stessi cosa dovremmo dire,cioè prima guarda di quale serie è fan (anche se un po' lo sono anchio fan di cod) e dopo parla sul re
  7. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma infatti,torna dietro di qualche pagina e vedi il mio commento
    cod è sempre la stessa minestra riscaldata,dopo di che lui mi ha bloccato :asd: