1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CC2010: un nuovo video gameplay per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2010.

1. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a vedere su piattaforme di gioco a sinistra....vedrai che chi crea discussioni assurde o lascia post solo per rabbia verso un gioco che sembra stupendo non hano la scritta PS3....purtroppo bisognerebbe tutti avessero entrambi le console così proverebbero meno odio verso un gioco che deve ancora uscire e del quale si ha paura abbia la supremazia su FM3 che a mio parere è stupendo...meglio dei gt...anche se come "carriera" è parecchio da rivedere...gioco tutti i giorni a forza (non riesco ad aquistare a meno soldi possibili la ferrari 330 p4.....nessuno me la regala????:D) e mi diverte molto...ma mi manca il vecchio buon gt che mi ha cresciuto:p
    Rosicate meno che fa bene alla salute...siamo appassionati di videogiochi in generale non scannatevi per ste baggianate...dovreste essere contenti perchè come i produttori di gt hanno imparato da i t10 a sua volta quest'ultimi avranno sicuramente da imparare da gt5 e avremo un fm4 ancora più bello anche grazie a loro ;D;D;D
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010
  2. ibanezrg

ibanezrg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma commentare farcendo i discorsi di qualche IMHO no vero???
    Quando la smetterà la gente di trollare e/o di flammare a destra e a manca per proteggere il proprio acquisto?

Il criterio di oggettività NON esiste! Benchè molti si sforzino di raggiungerlo ;)

Un poco di valeriana per tutti e torniamo alle nostre console

Happy gaming a tutti:)
  3. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Quindi se per me della cacca di mucca puzza non la posso reputare come un'opinione oggettiva,ma come soggettiva perchè a qualcuno magari qull'odore piace :???:
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti faccio una domanda per capire i tuoi canoni:

qual'e secondo te il gioco graficamente migliore che hai giocato?
    qual'e secondo te il gioco graficamente migliore di cui hai potuto vedere solo video?

puoi rispondere seriamente?
    grazie
  5. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Il mio giudizio e dato da un livello "globale" della grafica ma che riguarda solo in-game!! (a fare filmati son buoni tutti...)
    • Alan Wake
    • Sono indeciso tra Uncharted 2 ed Heavy Rain ma avendo provato il secondo (2min di numero) non mi ha fatto un grande inpressione (magari era la TV) quindi sono + propenso per il primo!!
    :rotfl:Sono promosso:rotfl:??
    Ma ciò che centra con la cacca di mucca:???::asd:
  6. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia perdere...abbiamo scritto due post sul stare buoni e tranquilli ma questo qua ha letto l'unica frase che gli interessava per riscrivere un post per far vedere la simpatica intellettualità che lo contraddistingue....:lalala:
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    c'entra perche dicendo alan wake si capisce che dai molta importanza ai paesaggi. e quindi capisco le critiche a gt5.

non dico cose campate x aria, i gusti e le aspettative incidono sui giudizi e volevo cercare di capire il tuo punto di vista

piuttosto che c'entra la cacca di mucca:rotfl:
  8. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    no io in primis ho scritto che do una valutazione grafica complessiva ma che riguarda strettamente il gioco in-game...
    Quindi fammi capire in Alan wake di bello ci sono solo i paesaggi mentre ogetti edifici o particolari ravvicinati non sono altrettanto definiti alla stessa maniera???
    e per gli altri 2 giochi che mi dici....sempre ambiente???
    Cosa ti devo dire... se GT5 tutto il fotorealismo che guadagna nelle auto lo perde in tutto il resto...quindi per ciò che ho visto fin d'ora lo reputo complessivamente inferiore ad Uncharted 2....ripeto complessivamente
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    no ci rinuncio non hai capito nulla di quello che volevo dire

lasciamo stare..
  10. Brodaldo

Brodaldo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto!
  11. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    e tu non hai capito un bel niente visto che ci sono post di possessori di PS3 che hanno ben + sm****o il gioco di me anzi io l'ho reputato allo stesso livello e con l'ovvio dubbio che all'uscita si riveli tranquillamente superiore nel complessivo alla controparte...Ma tu ovviamente senza leggere un c***o hai gia capito tutto...SI VEDE

criminalce ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Tu dici....?non mi sembra di averti risposto con cavoli invece di patate...tu mi hai chiesto di dare importanza alla grafica,io HO DATO IMPORTANZA alla grafica non all'ambiente....cmq lasciamo stare forse è meglio che ci rinunci
  12. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che ho letto pure troppo....:lalala: anzi sarebbe stato meglio non leggerti proprio....se sei così furbo torna a leggerti tutte le 8 pagine e vedremo se riuscirai almeno a capire il senso di tutti i post scritti dai possessori di sola xbox e quelli che hanno ps3...ti accorgerai "forse" che le frecciatine infiammate non ci sono sugli utenti sony...ma solo commenti secchi sul gioco che lo delude o lo esalta....ma vedo che tieni botta a tutti quelli che cercano di farti capire le cose quindi tanto vale lasciarti nelle tue certezze...Buon gioco a tutti e buona serata :D
  13. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ma se gt5 fa così schifo perchè continuate a riempire di post queste discussioni? :???:
    la discussione di "giulia cavallo goloso" non è così attiva!!! :p
    mah.
    io me lo compro e me lo godo! :D
    gran turismo rules!!! :rotfl:
  14. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    AHAHAH hai detto bene commenti secchi e deludenti invece non portano conclusioni negative sul gioco...tu sei quello che fa + ridere perchè mischi discorso su discorso senza sapere ciò che dici rimanendo sul vago...perchè cosi pensi di avere l'ultima parola da "uomo saggio":rotfl::rotfl:
    Buona serata Sir
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Allora non e il fatto di far notare qualcosa, ma qui si scade si arriva nel ridicolo, vedo commenti che manco gli azionisti e/o i produttori del gioco stesso con un po di buon senso farebbero. se a me non piace qualcosa lo faccio notare, ma poi stop finisce li, non mi metto a dire ad ogni discussione ke quello fa più schifo di quell'altro, perchè a me non me ne frega un beneamato c...o,io amo videogiocare, non mi interessano questo c'è la più grosso di questo, questo e più bello di quello, se ho fatto una scelta,l'ho fatta in base al gusto personale, e non per i motivi citati prima, invece molti ne fanno una ragione di vita, ad esempio io ho solo la ps3, ma non per questo offendo i giochi della xbox, anzi ha molti giochi che davvero vorrei, ed anche il kinect e molto affascinante. cmq finisco qui il leggero ot. spero di essere stato chiaro, in conclusione siate imparziali e razionali perchè NOI spendiamo solo i soldi LORO invece guadagnano.
  16. ibanezrg

ibanezrg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Se intendi me con "questo qua" hai proprio sbagliato indirizzo...
    ecco è proprio questo il tipo di intervento inutile a cui mi riferivo: sterile, inutile, flammoso e quanto altro...il mio era un giudizio, può piacere o meno e punto, ma di certo non mostro la mia "intellettualità ad alcuno, di certo non ho bisogno di dimostrarla su un forum...

Ciò a cui miravo non era un "state buoni", ma a riflettere di piu su ciò che si scrive perchè, seppur solo scritte, le parole vengono travisate sia nei toni che nelle intenzioni.
    Sono un acceso sostenitore dell'automoderazione (per quanto utopistico sia come concetto) e mi piacerebbe piu spesso leggere posts di gente che si automodera per vivere civile.

Mi spiace avervi causato cosi tanta noia nell'esprimere un concetto che avrebbe solo fatto del bene a tutti (in soldoni: ogni opinione è ben accetta, purchè resti nell'ambito di un conversare civile :p).
    Mi astengo dal postare oltre in questa discussione. Credo che mi divertirò molto di piu da spettatore ;D

My two cents
  17. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    alan wake è un grande gioco da 10 ma la sua unica pecca è proprio la grafica essendo anche un sub hd.
    non scherziamo su su bisogna essere il ragioniere fellini per dire che alan wake sia una bel gioco di grafica ripeto di grafica per il resto è un capolavoro da prim ordine.
    fonti?????
    giocato su un tv hd ready 37 pollici finito e ripassato avendo l'xbox.
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma poi che c'entra AW con GT5?
  19. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Sul fatto del sub-hd è una vera pecca è ti do ragione....Per definire un buon motore grafico la risoluzione però non è fondamentale (nei limiti...i videogiochi non sono come i film quindi la resa video finale non e data solo dalla risoluzione..) almeno in questa generazione e Alan wake ne è la prova...sarò cieco ma io sinceramente per xbox 360 non ho giocato a niente graficamente meglio (gears2 compreso)...e penso che come me ce ne siano parecchi di "fellini" (pure recensori) su google che la pensano allo stesso modo.
    Io pure l'ho giocato tutto su hd ready..non credo che i miei 4 pollici in meno abbiano fatto la differenza..
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  20. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Allora se tu fossi veramente obbiettivo, dopo questo video capiresti anche tu che qualcosa non funziona a dovere; e questo lo vede anche uno come me che non digerisce i giochi di guida.Tra le altre cose tu sei quello che alcuni post fa' ha detto che a 100/km orari contro un muro, laterlamente, con un R8, la sbatti solamente e poi puoi continuare a guidarla senza alcun problema?!?Sicuro?Se sei cosi' sicuro, hai una visione abbastanza distorta di quel che vuol dire guidare.