1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    stupendi *_*
  2. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ma avete notato una cosa? Non ci sono più le ultimate jutsu come in NUNS1, cioè prima dovevi premere i tasti per eseguire la mossa, mentre ora è più veloce (meglio per godersi il video) ma sono anche cortissime e senza pressione dei tasti! Che l'abbiano fatto per velocizzare i tempi online? Pensate dover premere il più velocemente possibile i tasti in uno scontro online e magari anche il tempo che richiedeva il video della ultimate era lunghino per una partita online
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma oggi non dovevano far uscire la demo sullo store jap? Io non l'ho trovata
  4. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

si è vero sembra che non ci siano le ultimate jutsu come in NUNS1, anche se lo scontro tra jiraiya e orochimaru sembra concludersi con un ultimate jutsu, forse hai ragione tu che questa scelta dipenda dall'on-line e la tua spiegazione mi sembra piuttosto plausibile, si può però ipotizzare che le ultimate jutsu si attivino magari in condizioni particolari, dalle notizie che sono circolate sembra di aver capito che il tipo di jutsu dipenda dal tempo di caricamento, forse caricando al massimo la jutsu in condizioni di particolari di energia dell'avversario si può attivare la ultimate jutsu con relativa animazione (spero di essermi spiegato)

comunque non la trovo una brutta idea aver tolto dagli scontri 1 vs 1 e dall'on-line la necessita di schiacciare una sequenza di tasti più velocemente possibile, sopratutto perchè mi sembra che la modalità single player sia farcita di boss batle in cui si dovranno rispettare sequenze di tasti per evitare e realizzare attacchi, quindi una maggio libertà al giocatore doveva essere data in altre parti del gioco
  5. cavolet88

cavolet88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quelle viste nel video ovvero il rasenshuriken e il cannone di kakuzu zono effettivamente le ultimate jutsu il motivo per cui sono state tolte sicuramente riguarda sia l online sia il tentativo di velocizzare ancora di piu l azione; infatti nel vecchio episodio erano si spettacolare le ultimate ma spezzavano anche l azione in maniera tale che alla lunga stancava anche.

il fatto del caricamento delle mosse è riferito solo alle jutsu esempio rasengan, pigiato di piu diventa odama rasengan ecc!
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://scrawlfx.com/gallery/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-2/july-22-2010/ immagini già viste ma queste sono in HD

Van_Auger ha aggiunto 10 Minuti e 6 Secondi più tardi...

si esatto, però non ho capito una cosa, nei primi video si vedeva naruto usare il rasengan e caricando un pò di più l'oodama rasengan, invece qui usa il rasenshuriken, dite che c'è da caricare al massimo o è proprio un'ultimate che non ha niente a che fare con rasengan e oodama rasengan? Invece naruto in modalità eremitica cosa avrà? Magari se carichi poco rasenrengan (doppio rasengan) caricando di più oodama rasengan eremitico e come ultimate il rasenshuriken lanciabile? che ne dite?
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    meglio di niente anche se si capisce pochissimoXD
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://images.saiyanisland.com/showphoto.php?photo=6855
    eccola qui naturalmente :p beh si vede che possiamo uscire dal villaggio con una squadra da tre uomini (naruto, sai, yamato) ma si vede anche asuma correre con shikamaru dietro :-o e il villaggio della sabbia visitabile!!! Ho anche notato una cosa, che nell'incontro tra naruto e rock lee non ci sono personaggi di supporto, ed essendoci in alto il segno del tempo infinito presumo non sia un incontro riguardante la storia, quindi mi sembra di aver capito che durante le partite versus mode potremo scegliere di usare o no i personaggi di supporto!!
    Ultima modifica: 24 Luglio 2010
  10. cavolet88

cavolet88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una domanda per voi ragazzi: Alcuni siti riportano la notizia che all interno del gioco troveremo anche personaggi della vecchia serie! volevo sapere se intanto LA NOTIZIA E VERA e se lo fosse mi chiedo se questi personaggi siano contanti nei famosi 40!
    grazie in anticipo!
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    allora, io non sapevo niente di questo. Non credo la notizia sia vera quindi. Se con personaggi della vecchia serie intendi naruto & co. da piccoli allora si dovrebbero contare tra i 40 personaggi del gioco quindi credo così facendo quelli nuovi sarebbero sì e no una decina. Però se con personaggi della vecchia serie intendi quelli adulti come kakashi, jiraiya, tsunade ecc. allora sì alcuni sono confermati e fanno parte dei 40+ personaggi nel gioco
  12. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    rivedevo i 3 video del game play, ho notato che il paesaggio non è distruttibile peccato
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per voi saranno tutti giocabili gli akatsuki?
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    hai ragione, però hanno detto che saranno distruttibili...vedremo

Van_Auger ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

io lo spero, però vedo dura creare il personaggio di zetsu, voglio dire nell'anime non ha fatto niente (neanche nel manga ha combattuta veramente, chi segue il manga sa cosa dico) mentre tobi in versione normale diciamo neanche lui ha fatto molto se non seppellire qualche bomba per deidara mentre il tobi cattivo ha fatto un pò di più ma questo riguarda un'altra storia che va dopo il pezzo di pain
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sarei curioso di vedere se riescono a riprodurre le abilita' di quel cocainomane di Hidan :asd:
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    c'è un gioco per psp che ho visto sul tubo dove si vede che hidan fa il suo marchio per terra, e quando il nemico ci passa su si attiva la jutsu, dovrebbero farlo pure in NUNS2
  17. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma la data di uscita per il mercato europeo è stata comunicata e confermata?

facendo un giro sui vari siti di vendita di video games on-line alcuni riportano la data del 23/09/2010 la data più lontana che ho trovato è 15/10/2010

sul sito ufficiale della CyberConnect2 è indicata la data del 21/10/2010 ma è riferita la mercato giapponese

dalle prime notizie che erano uscite sembrava che l'intenzione era di farlo uscire prima sul mercato europeo e poi in giappone, quindi l'ipotesi del 23/09/2010 potrebbe non essere sbagliata
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    hiroshi matsuyama ha detto che il gioco uscirà prima in europa rispetto al jap (non ha specificato per l'USA) cmunque ha anche detto che il gioco uscirà a fine settembre-inizio ottobre, ma ancora nulla di ufficiale

Van_Auger ha aggiunto 603 Minuti e 19 Secondi più tardi...

allora, la demo esce stasera/domani mattina sullo store jap! Io resisto finchè non crollo, poi al massimo la scarico domani, speriamo non sia naruto vs kakashi, lo spero davvero, voglio usare un rasenshuriken!!
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ho appena controllato lo store Jap ,ci sono diversi titoli aggiornati al 28 ma non c'è traccia della Demo
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    no:(
    la settimana prossima non ci sono, non dirmi che esce proprio in quel periodo:cry: