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SOCOM: Forze Speciali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Luglio 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    SOCOM: Forze Speciali​
    [​IMG]



    (from wikipedia)

    SOCOM 4: Special Forces (noto anche come SOCOM 4) è un videogioco sviluppato da Zipper Interactive e pubblicato da Sony Computer Entertainment in uscita nell'autunno 2010 solo su PlayStation 3.

    Informazioni sul gioco

    La grafica, come il comparto tecnico e il realismo fisico, sembrano migliorati moltissimo rispetto ai vecchi capitoli per PS2. Tuttavia il gioco sarà compatibile con il controller PlayStation Move e accompagnerà quest'ultimo alla data di uscita. Comunque Socom 4 è giocabile anche con il normale controller Sixaxis o con il Dualshock 3.
    Il primo trailer ufficiale è stato mostrato il 4 marzo 2010.

    Trama

    In questo nuovo capitolo della saga bellica vestiremo i panni di un 36enne ufficiale NATO, Cullen Gray, che comanda un'unità speciale militare composta da lui, due altri americani Navy SEAL e due sudcoreani naturalizzati statunitensi, ovvero Chung e FortyFive. Tutti cinque i personaggi sono operativi SEALs altamente qualificati. FortyFive è abituata alle missioni sotto copertura ed è stata riportata in video dal primo SOCOM. Le missioni si svolgeranno nello Stretto di Malacca, dove un esercito rivoluzionario indigeno guidato da un feroce signore della guerra si è impadronito delle maggiori risorse idriche del pianeta, e le trattative sono state un fiasco. Quindi i corpi speciali NATO decidono di intervenire, in quanto la pace è a rischio. L'unita' speciale di cinque Navy SEAL (caposquadra, artigliere, l'esperto di esplosivi, ex agente sotto copertura e tattico analista) avra' a disposizione soltanto sei giorni per sventare i loschi progetti del gruppo estremista e del suo leader.

    Personaggi
    • Cullen Gray (caposquadra, giocabile)
    • Schweitzer (artigliere pesante)
    • Wells (esperto in esplosivi e missioni di sicurezza)
    • Park Yon Hee/FortyFive (ex agente sotto copertura, Navy SEAL di origine sudcoreana)
    • Chung Kwan (tattico e analista, Navy SEAL di origine sudcoreana)




    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1008/socom-4-special-forces.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-...forze-speciali-45-trofei-302036-new-post.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: SOCOM 4: Special Forces Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: SOCOM 4: Special Forces Storico News


    SOCOM 4 - Official Reveal Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2011
  2. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

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    spero tanto in questo socom...il predecessore non l'ho preso proprio perchè in giro non si leggeva altro che:

    Spero sia un'evoluzione proprio del secondo episodio perchè quello era un must have
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

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    where the streets have no name
    ma infatti confrontation non è stato sviluppato dalla stessa SH di quelli per PS2.
    Fortunatamente questo episodio sarà fatto nuovamente da loro
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

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    ma scusate l'ignoranza ma sarà arcade o più realistico?
  5. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

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    si così mi svaligi la casa -_-
    dai pochi video che ci sono sembra realistico ;)
    comunque questo gioco,se le recensioni danno un buon voto,lo compro,e magari me lo gioco pure col move :D
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    realistico ma soprattutto uno dei giochi più tattici e difficili in commercio, anche se in questo capitolo con l'aggiunta della copertura automatica il gioco sarà di certo più appetibile.
  7. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

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    confido molto negli zipper sopratutto x l'online , confrontation e' stato un flop a causa degli slant six ke hanno fornito un supporto a dir poco scandaloso, x rilasciare una patch correttiva c hanno messo 6 mesi ...
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

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    Donde la Maldad Despierta
    Grande Socom! Ho giocato ai primi 3 su PS2...troppo belli:cry:
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Due bellissimi video dal San Diego Comic Con:



  10. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

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    zio caro quant'è bello questo gioco! finalmente nelle mani di zipper...spero di poter salutare cod e battlefield con questo titolo, del resto la zipper fece dei capolavori su PS2 instaurando i primi gruppi di gioco in rete per la console sony
  11. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Sicuramente un titolo che prenderò al suo lancio, io sono una dei tanti che comprarono anche confrontation, spero che tornino alla vecchia gloria con questo titolo
  12. Karond

    Karond Tribe Newbie

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    Spero tanto in questo titolo, causa il fatto che i primi 2 secom mi sono davvero piaciuti ed erano davvero tattici e difficili, veramente una bella esperienza di gioco, questo spero sia ai livelli dei primi 2 su PS2.
    Anche se inizio gia ad avere dei dubbi, o perlomeno vedo cose che non mi piacciono, nei vecchi si crepava in pochi colpi, qua vedo compagni colpiti da mitragliate, esplosioni di automobili a 20 centimetri dal viso e nessuno mai a terra, in più ho visto anche in un paio di video:

    http://www.youtube.com/watch?v=dgvn9IJdIbg&feature=related

    In cui i nemici sono stupidi, anzi stupidi è un complimento, nel video qua sopra in 12 nemici, e lui che gira e corre per la mappa mostrando il move, nessuno che lo colpisce, mai, neanche quando gli è davanti da solo senza sparargli.
    Sparano 2 colpi e si nascondono, senza colpire nulla e senza creare nessuna minaccia, spero che il video sia solo dimostrativo settato in ipper easy senza danni, perchè se il gioco finale è cosi cè da piangere, però ho gia visto 2-3 video con gli stessi problemi citati sopra. In più è completamente irrealistico il salto che mostrano in molti video, almeno, a me da una sensazione strana, potevano farlo molto ma molto meglio.
    Speriamo.

    Karond
  13. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Sicuramente la demo è settata ad un livello molto facile, in ogni caso la zipper ha detto che per il single player in questo capitolo hanno inserito la rigenerazione della salute, ma non credo manchi un livello di difficoltà massimo che escluda questa feature.
    Per alcune animazioni ed altri difettucci ricorda che questo non è di certo il codice definitivo, anzi, come versione post-prealpha mi sembra davvero che si stiano dando da fare ;)
  14. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

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    spero che il video è come dici te settato in modalità facilissima per far vedere meglio il move...anch io sono un appassionato della saga li ho giocati tutti pure il tanto odiato confrontation che a me in fin dei conti è piaciuto.comunque mi basterebbe che fanno un lavoro come socom 2 per farmi azzerare la vita sociale :D
  15. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Io sono ancora sul confrontation :asd:
  16. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

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    io ho mollato,ma mi ha divertito tantissimo specialmente quando cominci a conoscere la gente...
  17. benze21

    benze21 Tribe Member

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    Questo SOCOM 4 avrà, a differenza di Confrontation, una story mode, sapete se ci sarà la possibilità di giocarla in co-op muliplayer online oppure in split screen??
    Se non lo fosse, è prevista la co-op su delle missioni dedicate?
    Ciao e grazie:roll:
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    si vocifera coop a 5 ma per ora è da prendere con le pinze.
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Sarebbe stupendo un sistema a missioni del 2, con la differenza che invece di PNG volendo possa essere gestita con altre persone in co-op con semplici comandi vocali, tipo raggiungi punto Zulu etc...
  20. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    sarebbe una figata una modalita' giocabile in 4, tutti contro tutti, solo che ognuno possiede e comanda la sua squadra di soldati gestita dall IA :D