1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live soddisfatti o rimborsati?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Loryfab, 26 Luglio 2010.

?

I servizi che offre giustificano il pagamento del live?

Sondaggio terminato il 9 Settembre 2010.
  1. Si

71,6%
  2. No

17,9%
  3. Indifferente

10,4%
  1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sì con dei ma:
    - io mai pagato un anno più di 30-35 euro;
    - tali servizi dovrebbero essere gli stessi in tutto il mondo invece in UK hanno sky, in francia 1 vs 100, in america netflix ecc. quindi pagano lo stesso per avere più servizi e contenuti.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Invece secondo me MS sa bene che il 90% lo acquista a 30 euro, e gli sta bene così... Se fossimo costretti a sborsare effettivamente 60 euro probabilmente l'80% non avrebbe il live...
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Rinnovo da tre anni quindi sono molto soddisfatto del servizio.
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sono molto soddisfatto ma lo sarei ancora di più se avessi i servizi che la Microsoft offre agli Americani e co.
  5. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Parliamoci chiaro. Il live è il miglior servizio on-line per consolle, e fino a che nn ci sarà un servizio che riesce almeno minimamente ad avvicinarsi alla qualità del live, quest'ultimo terrà il prezzo a 60 euro, che ritengo giuste per un signor servizio. la possibilità di fare gruppo di accedere ad msn e l'interfaccia che ti permette di gestire frino a 6 chat piu il gruppo e la chat di gioco sono comode ed utili. Parliamoci chiaro spesso io lascio la 360 in dashboard e parlo con i miei amici mentre guardo la TV, per me quindi nn è diventata piu solo una macchina per i videogiochi ma un qualcosa di piu. Una macchina per comunicare e divertirmi. Ormai possiedo un gruppo inossidabile di 6 persone (io compreso) di cui 3 li conosco e gli altri due no. Ma ci ho passato ore cosi piacevoli con loro che è come se li conosco da tempo, il live è forse riuscito a fare queso. Anche io ritenevo inutile i gruppi e parlare con gente che gioca giochi dversi ma nn è per nulla vero. Certo nmn è giusto che con 60 euro in UK hanno sky in francia 1 vs 100 e in italia niente di tutto ciò.
  6. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Soddisfatto a metà per via dei molti servizi assenti in Italia.
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    soddisfatto del live si, del rapporto qualità prezzo no.
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Questo è interessante, puoi chiarire?
  9. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto cisco, e se lo dovessi pagare a prezzo pieno credo che non valga 6o euro
  10. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Devo essere onesto... non capisco molto il senso di questo sondaggio...
    Se sono soddisfatto... mah, mi verrebbe da chiedere: ho scelta? direi di no... se voglio giocare online devo pagare giusto? indipendentemente da 30 o 60 ma devo pagare se non sbaglio...
    C'e' mai stata scelta, nel senso, un confronto? vedi PSN vs PSN+, so cosa avevo prima so cosa ho adesso col +, il cuore del live rimane lo stesso con cose in piu', posso fare un confronto e dire se "il gioco vale la candela" e quindi se sono soddisfatto delle aggiunte per cui pago...

Cioe', senza pagare M$ taglia le gambe di netto all'esperienza online quindi direi che un confronto fra silver e gold e' difficilmente fattibile, DEVO pagare per dare del valore aggiunto ai giochi che ho, e non poco valore aggiunto dato che la parte multiplayer spesso fa la differenza fra giocare ad un gioco qualche decina di ore o centinaia...
    E' come dire che hai una Ferrari da F1 ma non ci puoi andare in pista se non paghi... eh beh allora che ci fai, la lasci in garage? che culo... DEVI pagare se gli vuoi dare un senso, quindi, non mi pongo nemmeno il problema dell'essere soddisfatto o meno, so che se voglio avere la liberta' di farmi una partita online deve essere cosi'!
    Non so cosa M$ faccia esattamente di quei soldi, molto probabilmente non ne avrebbero bisogno per avere un Live allo stesso livello, la soddisfazione per me e' in funzione dello scopo, non so se i miei soldi servono strettamente allo scopo del Live, trattandosi di M$ anche no con tutti gli altri introiti che hanno...
    E' ovvio che preferirei non pagare per una cosa del genere, ma d'altra parte cosi' e' (se vi pare) :D
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai postato la festa della banalità.
    Il sondaggio è semplice: il live vale il prezzo che paghi, o secondo te per quel che offre poteva essere benissimo gratuito? Se ti pesa enormemente ogni volta rinnovare l'abbonamento allora vota no, se invece quando rinnovi l'abbonamento pensi: bè però tutto sommato ho dei servizi che giustificano questo prezzo allora rispondi si.
    Non mi sembra molto difficile.
  12. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io ho votato si, pago 30 euro l'anno, circa 2 euro al mese, ho un buon servizio. Certo se ci fossero stati anche i servizi che ci sono negli altri paesi sarebbe ancora meglio, ma comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto e appena mi scadrà l'abbonamento lo rinnoverò :)
  13. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Indifferente. Per giocare online bisogna abbonarsi? Ok...va bene tutto così come è. A me interessa solo quello.
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    totalmente soddisfatto... activision vuole mettere i giochi singoli a pagamento? no problem, giá ora non compro giochi activision :D

Karasin83 ha aggiunto 13 Minuti e 57 Secondi più tardi...

infatti è cosi :asd: se hai una ferrari da F1 devi pagare la pista per farti girare :lalala: (mi sembra 50 euro ogni mezz'ora a Monza) a meno che tu non sia Alonso e mi sá che non lo sei, fossi parente di gates capirei ma questo esempio vá esattamente contro quello che sostieni.
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  15. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non devi rispondere per forza soddisfatto...e poi l'esempio che hai fatto della ferrari è senza fondamento perchè devi pagare per girare in una pista con un'auto! :doh: a meno che tu non hai privilegi per cui hai libero accesso ai circuiti (è escluso visto e considerato che ti fai problemi per 60€ o 30€ di abbonamento gold annuale:lalala: )
  16. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Soddisfatto anche se alcuni servizi non ci sono da noi ma paghiamo sempre la stessa cifra degli altri.
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ti è venuto il dubbio??
    Pienamente soddisfatto pensa che la slim un giorno la prenderò solo per poter tornare on-line per GOW3.
    Con 30 euro ti porti a casa un anno di abbonamento chi lo paga 60 euro scusate ma è un pollo;)
    Ad ora è il miglior servizio on-line presente su console STOP
  18. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Thread ripulito ancora una volta. Il prossimo che spamma si fa 7 giorni di vacanza.

Vediamo se è così difficile attenersi ad un sondaggio tanto semplice.
  19. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    insoddisfatto non aggiungo altro perchè non si può paragonarlo ad altri servizi esistenti.
    il gioco online deve essere gratuito cosi come nacque su pc mai un centesimo da me.
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    E' da dicembre 2006 che lo acquisto, a dirla tutta sempre l'abbonamento trimestrale, e sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la qualità delle comunicazioni e dei servizi.