1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime impressioni Xbox 360 Slim

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by boxaro95, Jul 16, 2010.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Da HD, precisamente a mass effect2 con la vecchia non mi era mai successo un freeze.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Jasper v3? Sono nuove?
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Appunto, io sapevo che l' ultima revisione dell' Xbox 360 fosse la Jasper V2...

- - - - -
    C'è qualcosa vicino la paratia destra, dove c' è l' apertura per la ventola??
    Ad un utente di Youtube l' Xbox 360 S dava errori grafici perchè aveva vicino la Wii che ostruiva la fuoriuscita di calore dalla console Microsoft...

http://www.youtube.com/watch?v=iu0mnpbFMt4
    http://www.youtube.com/watch?v=7jkA4QcQII4
    Last edited: Jul 24, 2010
  4. monsix

monsix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il mio problema della ventola rumorosa l'ho risolto mettendo la console in orizzontale!
    Non so perche ma nn lo fa piu!
    da che puo derivare?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Scrivete anche solo su google "xbox 360 jasper v3" :)
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    No no è libera, ha una bella apertura per far uscire l'aria. E che aria è caldisissima scalda molto.
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma che senso ha dare dentro una elite (magari con scheda jasper) + 2 giochi + ancora soldi per avere sta benedetta slim??

ma che ha di tanto speciale in piu' rispetto alla fat??

avesse il lettore BD allora si che sarebbe logico fare questo "cambio"... ma per il wi-fi integrato, l'alimentatore interno e i tastini a sfioramento che fanno rumore.... scusate ... ma il gioco non vale la candela....

piuttosto affiancherei la PS3 ....
  8. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Le differenze non sono minime, anzi, sono tante!

- 5 porte USB (prima erano 3);
    - Processore grafico e processore a 45nm (prima era a 65, quindi scalda di meno e consuma di meno);
    - Porta AUX autoalimentata per il Kinect;
    - Uscita digitale ottica già inserita nella scheda madre;
    - Alimentatore più piccolo, costruito meglio e da 135 watt;
    - Design completamente nuovo, lucido con tasti touch;
    - HDD da 250GB rimovibile;
    - Wi-Fi Integrato Draft-N 802.11 a/b/g/n;
    - Una sola ventola per raffreddare il tutto, GPU & CPU in un unico CHIP, lettore DVD più veloce e molto più silenzioso;
    - Console (ventola)molto più silenziosa (cioè muta :D)
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok dopo tutta questa lista la domanda è sempre quella.. le migliorie quali sarebbero? 5 porte USB? Ne ho 4 nella ps3 più lettori di memorie vari e nn li ho MAI USATI.. Che ci si deve collegare una stampante? :asd: Da 65 a 45 nm la differenza non si nota manco a misurarla.. Alimentatore identico cambia solo l'assorbimento, cambiano 15 watt dalla jasper, l'hd non ha case come la elite perciò di rimovibile ci vedo poco dato che bisogna smontare la console. Unica ventola per un processore unico del tutto inutile quando due non davano nessun fastidio. Per il wi fi mi sono già espresso e per il lettore nn c'è motivo dato che è pur sempre un dvd Liteon.. Imho se volete giustificare una spesa inutile trovate una lista più convincente.. :asd: peace :)

@Chuky: l'alimentatore è sempre esterno.
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Ragazzi ieri ho avuto modo di vedere la 360 S per la prima volta dal vivo, potendola guardare bene e toccare.
    Niente da dire è davvero ben realizzata, ho notato con piacere anche il nuovo look del controller adesso completamente nero e con gli inserti lucidi (tra l'altro adesso nella parte superiore compare la scritta Xbox 360 e non più microsoft come nei vecchi pad e il pulsante Guida Xbox è cromato e non più satinato).

Per quanto riguarda il tanto discusso passaggio personalmente faccio parte del partito contro, fatte le dovute eccezioni.
    Sentire gente con 360 Jasper voler cambiare a tutti i costi personalmente mi fa cadere le braccia, fatevi una ps3, una wii, una psp, un ds piuttosto...
    Poi sia chiaro ognuno fa quello che vuole ;)
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per paura di esssere frainteso anche io chiarisco.. nessuno dice che è realizzata male ma che non vale il cambio da una jasper elite perfetta completa di tutto alla Slim che poi tanto slim non è per quattro cavolate che hanno messo in commercio come rivoluzionarie quando invece è un mero risparmioso processo produttivo che serve solo a far risparmiare Redmond.. :)
  12. poinc

poinc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e chi ha già la ps3 e vorrebbe prendersi questa console non glielo lasci perchè nn ti va bene a te? Ma perchè voi di ps3 volete fare i contabili di altre persone... guardatevi piuttosto che quando era uscita la ps3 slim erano tutti che sbavavano.... e quella console che novità portava apparte un HD più capiente? NULLA!!
    Io la ps3 l'ho comprata l'ho comprata a maggio e la utilizzo come lettore bluray e la utilizzerò per i giochi solo quando esce GT5 e KZ3...
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Classico commento di chi non ha voglia di leggere.. mi fate proprio venire voglia di sorridere.. :asd:
  14. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Guarda ribadisco che ognuno, giustamente, spende i propri soldi come vuole ma visto che siamo su un forum è altrettanto lecito aspettarsi che ognuno esprima le proprie opinioni.
    Io come altri utenti del tribe riteniamo una spesa inutile passare da una 360 Jasper (e nei mercatini si vede di tutto, gente che ha console da 2-3 mesi e le svende per prendersi la nuova...roba da pazzi).
    Inoltre a me la questione slim su una console fissa ha sempre fatto ridere, passi per i consumi minori e per l'hd più capiente ma addurre la motivazione delle dimensioni ridotte su una cosa che sta ferma in uno scaffale mi fa sorridere...

Il mio pensiero è che un ottimo prodotto per chi ancora non ha la 360 o per chi eventualmente ha una console fuori garanzia e/o moribonda.
    Gli altri si tenessero cara la propria console.
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Saint è anche simpatico pensare che si inngeggi e si speculi sulle dimensioni di una console appunto quando magari sta sotto un 52 pollici.. che senso ha? :asd:
  16. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Sbagli, l' HDD è rimovibile senza smontare la console, basta togliere la griglia inferiore con le mani e tirare la linguetta attaccata all' HDD: http://www.youtube.com/watch?v=M7poW0aK1bM#t=3m27s
  17. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Purtroppo siamo vittima del marketing, siamo costantemente bombardanti da ogni dove che finiamo per crederci, finiamo per pensare che 2,5cm in meno su un cazzo di soprammobile siano vitali per vivere in pace con noi stessi...
    Svegliatevi ragazzi! :asd:
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non ci stiamo capendo.. non ha nulla a che vedere con l'hd boxtato della elite.. lo stacchi con la pressione di un tasto ed è un accessorio a tutti gli effetti coperto da garanzia.. se la vostra slim presenta un problema all'hd, vola via tutta la console.. non è il prodotto per quanto bello che fa la differenza ma tutto ciò che ci sta dietro come l'assistenza e ciò che ne comporta..
  19. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Sul fatto che un eventuale problema all'hdd della 360S si debba inviare tutta la console non ci metterei la mano sul fuoco perché come per gli hdd della Fat anche quello della 360S ha un proprio numero di serie e un proprio sigillo.
    IMHO, il fatto che non sia venduto separatamente è da imputare al fatto che non essendoci ancora una versione arcade della 360S non richiede la necessità di commercializzare l'hdd come accessorio e magari si potranno iniziare a vedere in giro quando uscirà la versione arcade. Inoltre se non ricordo male anche quando era uscita la 360 gli hdd non venivano subito venduti come accessori.
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Devi ancora capire che Paoletto è tornato solo per scartavetrarci la fava a tutti :asd: