1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sisi anche se a volte mi è rimasta invariata e non so perchè

a me non mi invadono mai :/

lion-h ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

devi uccidere la maiden in black
    nell'ultimo punto in cui la vedi prima di finire il gioco, così sblocchi il finale cattivo e la pietra rossa
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Facendomi evocare molto riesco ad arrivare facilmente in Pure White? Lo chiedo perché è la seconda volta che non riesco a prendere la spacca ossa perché muoio una volta sola in forma umana
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    di solito quando aiuto amici a finire i livelli la WT va verso il bianco, però mi è successo come te che aiutando un amico al tunnel la WT non è variata e la spada non l'ho presa
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi metterò davanti al fiammeggiante sperando di essere evocato e poi a forza di ucciderlo spero di arrivare in White
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    eventualmente se non riesci la prendi nella partita successiva ^^
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo so ma è la seconda volta che la perdo mi sono rotto :asd:
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    XD se eri almeno 27 liv in più mi aiutavi che mi manca il dio dragoXD
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il Dio drago l'ho fatto oggi :asd:

Comunque credo sia l'unico che non può essere fatto in coppia
  9. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    consigli per il boss 1-4?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Farlo in più persone, anche solo in due ci metti 30 secondi a buttarlo giù
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il dio drago può essere fatto in due

Per il boss dell'1-4, basta semplicemente rotolare... è banale da dire, ma si riesce a non farsi colpire nemmeno uan volta... e quando fa l'attacco con onda d'urto, invece di scappare (se si è già con tutti gli hp e non si ha bisogno di curarsi ad esempio), è meglio andarci subito addosso e colpirlo...
  12. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando si entra nell'equipaggiamento c'e' scritto a destra arma mano dx 1 arma mano dx 2 e cosi via che cosa vuol dire il valore che ce sulla destra???:???:
  13. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ho il gioco da lunedì e sono a livello anima 56. Sto andando bene?
    Ma l'anima del demone 4-1 non ti da nessuna magia in cambio? :\
    Posso usarla per farmi regalare altre anime?
    Vorrei battere il vecchio re nel castello 1-1 per prendermi la sua armatura, ma non è ancora una impresa facile :).
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah si, tanto si livella più o meno tutti allo stesso ritmo...

L'anima del giudice (4-1) serve a fare la meat cleaver, e mi pare che dia anche una magia (o un miracolo, non ricordo)

Quindi non usarla per prendere anime XD...

Le uniche anime "intuili" sono quelle dei due draghi e quella della bestia (che ottieni a fine gioco col finale "cattivo")... le altre servono tutte a qualcosa

Il vecchio re è tosto, forse troppo per il tuo livello (senza avere una strategia almeno)... o meglio un modo semplice e indolore c'è per batterlo: usare su di lui nube velenosa e nube mortale insieme (si prendono con le anime dei demoni) e aspettare...

---

Io invece ora sto al 90, seconda run, e ho fatto in un colpo solo 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 e 2-3... in tipo 2 orette... ora si che corro XD (non dovendo più fare le tendency... e mi sono pure fatto dare la pure greystone da scirvir finalmente)
  15. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi l'anima del demone gialla in cosa mi conviene usarla??...e quella del
    mangiauomini
    a che serve??
  16. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie per i consigli,finalmente ho trovato un utente forte che mi ha aiutato molto online e l'ho sconfitto!,mi ha succhiato in tutti 6 livelli credo .-. ,ero a 63,sono sceso a 59...sconfiggendolo 2 volte in coop da spettro ero andato a 64,ci sono riandato e quando l'ho ucciso mi ha rimandato comunque a 62 ;D ,vabbè l'importante è che finalmente è morto ora!

Quella del demone gialla se la porti a Ed ti fa un catalizzatore fortissimo...quella del mangiauomini sempre a ED fa un arma particolare needle of eternal agony http://demonssouls.wikidot.com/needle-of-eternal-agony
  17. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi anche a livello 61 è è difficile sconfiggere il boss di 4-2 :\. Mo mi faccio prima quello di 2-2 che sembra più fattibile :D
  18. Qualcuno ha l'anello di Foe (Poe) doppione, da scambiare con qualcos'altro eventualmente?

è l'unico anello che mi manca (apparte quello dell'old king), vorrei evitare di portare la mia CT in pure Black, per fare le quest di mefistofele, dopo averla finalmente portata in pure white.

Io sono SL80 circa
  19. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o ma vi rendete conto che non riesco a passare il capitolo 1-2...mi uccide sempre il blue eye knight..sono al l 12 secondo voi e normale??consigli??
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'anello fi Foe? XD... ma cos'è, il Foe's ring? L'han tradotto anello di foe? LOL...(sarebbe l'anello del nemico... foe=nemico, al contrario del friend's ring che è quello dell'amico)

@janenba: guarda quel punto è palloso per i crossbowman sia sotto che sulle mura in alto...non ci fossero loro il blue eye non sarebbe così tosto secondo me...

comunque se il drago l'hai ucciso è tutto più semplice... armati di arco e fallo fuori dalla distanza... se hai l'anello del ladro, vedrai che ti verrà addosso e poi tornerà sui suoi passi... continua finchè non muore (se non erro si cura però dopo un po', quindi tenta di non lasciarglielo fare XD)

@Gacomet: lol ma parli del vecchio eroe? Ma è forse il più semplice XD... dai è cieco, basta che usi l'anello del ladro e non ti vede mai... solo se lo colpisci troppe volte di fila ti sgama e ti salta addosso, ma basta rotolare via (e mai correre) e non ti becchi nemmeno un danno... io l'ho ucciso 3 volte e non mi ha mai colpito...