1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rigenerata non riconosce hd sostitutivo da 250 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da skylord, 21 Luglio 2010.

1. skylord

skylord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,qualcuno puo aitarmi sono circa 3 ore che ci provo!
    ho sostituito l'hdd della mia ps3 60 gb con uno da 250 gb! dopo 5-6 mesi la mia play si è rotta,ed io prima di mandarla via,ho levato il mio add da 250 e ho rimesso l'originale.oggi mi è stata restituita la play"rigenerata" ma nn riesco a farli riconoscere il mio "vecchio"add da 250 gb! come posso fare?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo.
  3. skylord

skylord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è meglio effettivamente...nessuno ha una soluzione?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    NOn può riconoscere l'hd una nuova console la chiave che li accomuna è cambiata.. devi riformattare tutto da zero dopodichè lo potrai usare.. se n'era già parlato diverse volte se non sbaglio..
  5. skylord

skylord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,ero gia arrivata a questa conclusione,volevo sapere se "esisteva"un modo per accerci!in modo da salvare i dati!perchè con questo sitema perdo i salvataggi di 3 anni!
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Immaginavo lo volessi fare per quello ma i dati si salvano sempre prima di ogni cambio o sotituzione.. MAI DOPO.. mi spiace hai perso tutto.. :)
  7. skylord

skylord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie genio...secondo te perchè l'ho mandata a riparare?perche nn si accendeva piu! altrimenti è logico che lo facevo prima!
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari con quel suo post Paoletto intendeva dire che ogni tanto è consigliabile fare un bel backup dei dati della tua PS3, in modo da prevenire certe spiacevoli evenienze...
    P.S Occhio a non offendere, tra l'altro qualcuno che sta cercando di aiutarti
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Figurati Ciccio meno male che il mondo è pieno di galantuomini come lui.. manco lo smile.. mah.... per quanto riguarda il tono meriti la più classica delle risposte.. arrangiati.. se ti girano perchè hai perso tutto affari tuoi, impara a farti qualche back up ogni tanto come tutti.. GENIO..
    Ultima modifica: 22 Luglio 2010
  10. skylord

skylord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Immaginavo lo volessi fare per quello ma i dati si salvano sempre prima di ogni cambio o sotituzione.. MAI DOPO.. mi spiace hai perso tutto."

lo chiami aiuto?be...quando qualcosa vi si "rompe" per questo tipo di aiuto nn serve un teknico... :)

paoletto,vedi ho chiesto se c'era un modo,a me basta un "no"! se nn c'e formatto e riparto,nn campo di play! :) (ho messo pure le faccine! visto! :) )