1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film BlueRay (formato mkv) su PS3 da Hard Disk

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da angelomangiante, 22 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelomangiante

angelomangiante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    sono un novellino.. ho una PS2 ma ancora non mi sono mai avvicinato al mondo PS3.
    Vi spiego cosa avrei bisogno di capire:
    ho da poco acquistato un televisore 40" a Led FullHD.. naturalmente vorrei sfruttarlo vedendo anche dei bei film in HD.. piuttosto che comprare un "semplice" lettore bluray, ho pensato di acquistare una bella console PS3.
    Ora quello che vorrei chiedervi è:
    se io "procuro" i film blu ray in formato mkv, posso vederli sulla PS3 mettendoli sull'hard disk della console stessa, oppure usando un hard disk esterno?? (non ho il masterizzatore bluray..)
    Se sì, riesco a vederli come se fossero stati su disco (voglio dire, leggendo il file mkv, vedo anche il menu?, riesco a selezionare i sottotitoli?)

Naturalmente, sapere se potrò utilizzare la console anche in questo senso, influirà molto sulla decisione se acquistarla o meno..

Fatemi sapere!!

Vi ringrazio anticipatamente!!!!
  2. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
  3. angelomangiante

angelomangiante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..diciamo che in rete si trovano facilmente i files mkv ma sono grandi circa 10GB..

quindi da Hard Disk, proprio niente???

e ci sono alternative??.. ad esempio ho letto qualcosa del tipo che la PS3 può leggere i files che ci sono sul PC se sia la console sia il PC sono collegati sulla stessa rete..
    così funzionerebbero i files mkv??
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Va beh chiudo. Il motivo lo scopri leggendo il regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.