1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

343 Industries inizia i lavori su Halo 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Luglio 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe non diamo per dispersi questi 343, vediamo cosa tirano fuori :) sicuramente non si sposteranno dalla linea generale del gioco.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ci mancherebbe, ma io intendevo dire che al momento del passaggio di bungie multipiatta nessuno si è mai preoccupato per halo, bensi per altro
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    voglio halo 4 fra almeno 3 anni...non deve mai e poi mai diventare come cod

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

l'ha già fatto la infinity ward un gioco con i super salti..i super coltelli le super granate...e ha avuto, ahimè, molto successo
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Halo 4 :sbav:

Mio al D-1!!!!!!!

Ho molta fiducia nei 343 Industries!

Ti riferisci a PES o a che cos'altro? :asd:
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i super salti in cod non ci sono, mi spiace ;)

forse dovevi giocarci un po' di piu' invece di mollarlo perchè morivi troppe volte ;)

le granate cos'hanno che non va? c'erano anche nel 4 eh.
    e sai che se ci sai giocare i tipi che vanno in giro col coltellino li neutralizzi piu' che facilmente?

ragazzi io capisco che ci sono giochi in cui riuscite meglio, o giochi in cui riuscite peggio, ma sparare a zero contro un gioco solo perchè siete niubbi non credo sia il caso :asd:

ecco, bravo, PES è un buon esempio :)

non sto certo giustificando la konami
    ma è vero che ormai tanta gente lo prendeva a scatola chiusa

mentre con fifa ad ogni capitolo erano tutti a cercare il difetto

il risultato è oggi davanti agli occhi di tutti ;)
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Per cosa??Se una SH è indipendente e si affida ad un publisher multipiatta come Activision che il titolo sarà multi è scontato.
    Che Bungie e MS abbiamo divorziato dispiace ma era inevitabile.Per MS Bungie era l'Halo team e Halo dovevano continuare a fare mentre Bungie voleva cambiare due posizioni senza punto d'incontro dato che per fare un Halo ci vuole uno studio intero mica una SH a mezzo servizio che pensa anche ad altro.
    Alla fine MS ha fatto la conta tra i membri Bungie dicendo chiaramente chi vuole continuare con Halo ci segua nelle 343 Industries e Frank O'Connor ed altri hanno risposto presenti mentre altri sono rimasti in Bungie.
    Tanti auguri a Bungie sperando che il loro prossimo lavoro sia un titolo AAA e che Activision nei prossimi 10 anni d'esclusiva non gli costringa a fare un sequel ogni 18 mesi cosa quasi certa:lalala:.Diciamo che come loro nuovo publisher hanno scelto non proprio un santo ma saranno stati pagati bene.
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    esattamente come per cod...
    ormai si compra a scatola chiusa e difatti si nota la qualitá di mw2... anche i piu coddari riconoscono che mw2 è una mezza porcata.
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    te lo ripeto..io giocavo ad Halo..mi piaceva, ma ero una schiappa...
    sono uno schiappa in tutti i giochi, e ultimamente gioco solo a Cod..perchè??perchè è più semplice, punto....
    guarda, io stavo semplicemente discutendo, ma come temevo, tu stai a criticare i fans fissati di Halo quando ogni occasione è buona per difenderti il tuo Cod, che, come tutti i giochi di questo mondo, non è perfetto....
    cosa hai di diverso tu da uno che stra-difende Halo??spiegamelo....
    la storia del nabbo poi è la cosa più odiosa che esista, sentirsi fighi e iniziare a sfottere solo perchè si è bravi in uno stupido videogiochi è davvero da bambini......
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma no che non li critico i fans di halo, perchè dovrei? proprio perchè non li odio stavo semplicemente consigliando loro: se potete non comprate a scatola chiusa, perchè questi 343 non sono propriamente bungie. punto.

cazzo ragazzi non è che parlo arabo eh

odiassi halo e i suoi fans certi consigli non li darei....

per quanto riguarda la risposta che ho dato a tof, era semplicemente sullo stesso piano del suo post: come faccio a non "prendere in giro" uno che dice che in cod ci sono i super salti e le super granate?!?! è evidentemente uno che non ci sa giocare, o peggio ancora parla per sentito dire ;)
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    questo è un consiglio che vale sempre, e su questo sono ben d'accordo con te, però appunto deve valere sempre, anche Bungie poteva fare tranquillamente una ca**ata eh!!
    chi compra al dayone ci sarà sempre, chi preferisce prima valutare il prodotto può semplicemente aspettare e comprare solo se ne vale la pena, ma di certo non possiamo aspettarci che tutti facciano così, non accadrà mai....;)
  11. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    eh no su cod 4 i super salti,super granate me li ricordo molto bene :asd:
    forse scordi la modalità classica? :asd:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    c'era un video che girava di uno che ammazzava un'altro lanciando il coltello da tipo 100 metri da dietro un conteiner... questo su cod 4 se non ricordo male.
  13. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma su cod 4 non si lanciano i coltelli :asd:
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabeh questo è spam e potevi anche evitare, la modalità classica qui non c'entra una cippa

inoltre karasin l'ho ignorato da tempo, ma purtroppo serve a poco visto che i suoi post li leggo nei quote degli altri

e quindi, sempre purtroppo, ho pure letto l'ultima cagata che ha scritto

vabbeh, è il bello è che commenta in lungo e in largo per il forum, e manco sa di cosa sta parlando (ma tanto ormai è evidente che a lui interessa solo fare +1 ogni tanto)
  15. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    comunque cod è sempre la stessa minestra riscaldata con una qualche piccola aggiunta ogni volta :asd: e sinceramente mi ha stufato
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo
    qui si parlava di halo ma fa niente
    ciao
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ora farai con me quello che hai fatto a karasin vero?:asd:

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

cito per dirti che credo che davidedave abbia fatto la stessa cosa a me e a te :asd:
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora era il primo mw non mi ricordo io non gioco a cod, non mi è mai piaciuto.
    Ma ricordo perfettamente il video.

veramente sono io ad avergli consigliato di ignorarmi con i comandi del forum, è un suo diritto e non muore nessuno, purtroppo ci sono persone che non sono in grado di discutere civilmente se davanti hanno qualcuno che non la pensa come loro, il mondo è bello perchè è vario, ma certe persone non amano confrontarsi se non gli si dá ragione... adesso attento perchè nella prossima news in cui capiterai e non sarai d'accordo con lui ti dirá che lo perseguiti per contraddirlo, a me l'ha detto ieri :roll:
  19. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Finito??? Usate PM o mail per parlarvi.
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh io piu' che mettere in ignore list non so che fare, adesso vedo in giro dei posts bianchi, quindi deduco che l'ignore list funziona ;)

Quindi Pecos pur volendo non saprei a chi mandare i PM perchè non so piu' con chi stai parlando e chi mi sta quotando :asd:

Ciao