1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft svela il nuovo listino prezzi (Kinect e Arcade inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 20 Luglio 2010.

1. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Vero..

Che strana mossa..

Purtroppo non mi è mai capitato di vedere miglioramenti grandi in così poco lasso di tempo...
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    kineticnimals sarà venduto singolo a 50euro....in bundle con kinect a 150 euro...ma che volete eh?in pratica 100euro di kinect e 50 di gioco...

cosa volevate il kinect da solo a 100 euro e comprare i giochi a 50 euro? e cosa cambiava?
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi metti kinnect a 99 euro con un gioco in bundle in stile wiisports... bastava poco..
  4. NaxW666

NaxW666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Appunto!! Questa sarebbe stata una bella mossa! 99€ con un giochino di basso livello (ma non troppo). Lo compro, lo provo e poi decido io se e quando spendere altri 50 euro per un giochino di qualità migliore e magari più coinvolgente!!
  5. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    nei negozi della mia città la xbox 360 slim (quella nuova) la vendono a 249€.
  6. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ma è ovvio no?. Come per la ps3, questi nuovi accessori sono fatti per poter "rialzare" verso l'alto i prezzi delle console. In modo ovviamente che loro possano guadagnarci. E infatti avremo un riallineamento di prezzi:

PS3 + MOVE + GIOCHI: 399 EURO
    XBOX360 ARCADE + KINECT + GIOCHI: 299
    XBOX360 ELITE + KINECT + GIOCHI: 399

Prezzi indipendenti di queste nuove periferiche:

Move (pacchetto completo): 99/150 EURO
    Kinect: 150 EURO

Ed ecco come ridare vita a una generazione di console per altri 3\4 annetti.. :lalala:

Dal canto mio, con i soldi che sto spendendo per le esclusive della PS3, kinect e Move mi sa che potranno "aspettarmi" per pareeeecchio tempo, finchè non scalano di prezzo, o qualche acquirente insoddisfatto li (s)vende.
  7. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    è il prezzo ufficiale, ci mancherebbe che la vendessero di più
  8. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande!! ed è normale che al lancio si parta con un prezzo più alto, perchè ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere quei soldi!
  9. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Se avessero messo solo il kinect a 100€ l avrei preso subito e poi avrei deciso IO(e sottolineo io) quale gioco prendere spendendo 50€!!!non ti sembra giusto???
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè hai sintetizzato tutto quello che volevo dire quindi ti quoto, cosi risparmio tempo :asd:
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    su questo concordo, infatti personalmente spero in una versione liscia o al massimo in un bundle con kinectimals...visto che lo prenderei comunque quel gioco.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il discorso però non regge nel caso di persone in cerca di novità; l'idea di base suscita molta curiosità
  13. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    spenderesti 100€ in più (quindi 250€) per il wifi integrato,per la nuova "carrozzeria", per i tasti touch, e per 250GB di hdd(buttando o svendendo la console che hai già tra l'altro) invece di spendere 150€ per una nuova tecnologia mai vista prima d'ora?????(all'anima del consumismo)

ora capisco di che natura sono le tante lamentele in questo thread -_-

personalmente mi interessa il kinect e penso che se il prezzo è 150€ vuol dire che non poteva essere di meno o di più(non sono un esperto in economia, in mercato e quant'altro, come nessuno qui vedendo i commenti). Quindi non credo che sia una questione di ingiustizia ma di tasche: se una persona ha la possibilità economica (ed intendo che non deve sacrificare nient'altro) se ne frega del prezzo;se una persona è un appassionato è disposta a fare sacrifici(anche qui il prezzo non esiste); chi è interessato ma non ha intenzione di sacrificare altre cose che a parer dell'interessato sono più importanti non spende un beneamato niente, non avrà il kinect, e non si lamenterà per il prezzo perchè sarebbe una cosa patetica
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    e tu spenderesti 150 per una periferica di cui hai visto soltanto video e non conosci ancora la line-up :lalala:

credo che nessuno di noi possa fare prediche sul consumismo ;)

P.S sei di campora in calabria?
  15. amon1977

amon1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ognuno con i propri soldi fà quello che vuole.Quello che voglio dire è che Io non intendo farmi fregare 150,00 € per una periferica che meriterebbe 80,00 90,00 € max.
    I bimbo minchia sono quelli che si lamentano che il kinect costa caro, poi sono i primi a comperarlo con la bava alla bocca il giorno stesso che esce.almeno abbiate il pudore di non scrivere nulla.
    Poi!Il mio è un parere personale, basato sul fatto che ho provato la periferica, è non è tutto questa figata che vogliono farci credere.Aprite gli occhi non ragionate sempre con il culo.
    Ultima modifica: 21 Luglio 2010
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    e il nero opaco
  17. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e dove l'hai provata?? :):)
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    anch'io l'avrei preso al lancio fosse stato 100euro...tanto nn è che si muore se nn si compra subito...

ho ancora una rivista di fine anni 90 dove c'era 1 gioco di mech con una periferica specifica...costava 400mila lire...solo la periferica..x 1 gioco...

poi n dimentichiamoci che la chitarra di guitar hero costa 80 euro al D1..e se nn ce l'hai nn ci giochi a guitar hero..devi x forza comprare chitarra e gioco..120/130euro..+ o meno direi che 100euro x kinect nn sn male..si aspetta scenda a 120 e si prende..stop--'
  19. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    infatti: per questo ho detto che c'è chi la compra senza sacrifici economici, chi si sacrifica,ecc...ma nessuno si lamenta per il prezzo fingendosi un sedicente esperto in economia o di mercato
  20. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    cioè non ho capito bene, vendono una xbox slim con 4gb miseri di memoria e kinect con nessun gioco a 199€?
    un hdd più dignitoso nulla? almeno affiancategli un gioco...mah sono sempre più inorridito da queste offerte di mercato....
    una proprosta più decente ad un prezzo migliore forse c'avrebbe fatto più contenti...