1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

343 Industries inizia i lavori su Halo 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Luglio 2010.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti i CODDARI che conosco non prenderebbero mai un COD uscito male, o che non gli piace

il 5 è così bello ( :roll: ) che portali come TLC ci avran fatto sopra si e no due tornei in croce...forse nessuno...hanno continuato a farli per il 4, piuttosto....i giocatori "professionisti" il 5 l'hanno snobbato e non l'hanno comprato

eh sì, perchè dovete sapere che anche all'interno dello stesso COD ci sono gli hardcore e i casual

gli hardcore il 5 non l'hanno preso ;)

quello che mi dici ha poco senso, perchè stiamo parlando di un gioco che non è ancora uscito: io ho detto che se il gioco farà EVIDENTEMENTE cagare (brutte recensioni, problemi dovuti al cambio della SH, eccetera) comprarlo lo stesso sarebbe fare un danno al mercato

è diverso da quello che dici tu ;)
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    questo è vero,io come già detto,anche se butto soldi al vento,lo compro a scatola chiusa,e IMHO già dalla beta reach,sembrava un capolavoro(cito reach perchè se prendono le basi da quello ci sono già i presupposti per un capolavoro ;))
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh figa maiden :roll:

ho detto "secondo me sarà un flop visto che non sarà bungie"

e poi ho detto

"non capisco come funzionano quelle classifiche visto che io in lista amici non ho NESSUNO che giochi ad halo"

non è che ti ho offeso la mamma, ho solo espresso due opinioni premettendo sempre e comunque che non leggo il futuro e che potrei sbagliarmi, non facciamone una tragedia per favore :roll:
  4. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    E' vero ciò che dici! Ma perchè allora compri cod?:p
  5. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Già, ho questa brutta sensazione anch' io...

Come me, che anche se vengo a sapere come finisce un videogioco o un film continuo a giocare/guardare, per sapere COME ci si arriva alla fine.

Ma adesso che tutti sono morti/debellati (Miranda, Jhonson, 343 Guilty Spark, i Flood e il 90% dei Covenant), chi combatteremo in questo capitolo?? Secondo me incontreremo i Precursori e vederemo Shangheilios, il pianeta madre degli Elite...
  6. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    tu non ne avrai nessuno,ma io ho la lista piena zeppa di halomani :asd:
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco, e io rimango dell'idea che acquistare a scatola chiusa rovini il mercato

capisci che se siete in tanti a dire così, una SH in fase di sviluppo potrebbe dire: "beh tanto 'sti polli comprano comunque, a scatola chiusa, chi ce lo fa fare di sbatterci piu' di tanto"

è un concetto semplice ;)

è come se ti stessi dicendo:

"fai bene ma.....non dirlo a nessuno ;)"

ciao :)
  8. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    molto probabile,ma sarebbe inutile combattere gli elite,dato che gli umani hanno un'alleanza con loro,credo faranno proprio altre razze,magari ripescano gli heretic,nulla è da escludere ;)
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Speriamo che sarà all'altezza, quanto meno.

Se l'online sarà sempre quello, non potrà non avere successo
  10. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il discorso che fai è come dire "guardo fino al terzo episodio di star wars perchè il quarto è una cagata annunciata".Invece un vero fan vuole vedere se e come finisce,ho fatto l'esempio di star wars perchè mi sembrava in tema.Ma se ancora non si sa niente noi non possiamo giudicare.Continuando con l'esempio di star wars,tu guardi il tezo,ma il quarto no perchè è una cagata annunciata e ti perdi un pezzo della storia.Io no,anche se è brutto Halo 4,di certo non mi perderò un pezzo della storia(anche importante quel pezzo) ;)
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm....avrai anche fatto solo un esempio...ma sai che corrisponde a realtà? :asd:

ho visto star wars infinite volte, lo conosco a memoria, ma solo gli episodi 1, 2 e 3 (quelli di lucas)

la storia lo so come va a finire, ma a voler bene vedere non so come inizia :asd:

(e per quello posso anche comprarmi un libro, non c'è bisogno che mi guardi quegli episodi)

ok la passione, ma ho anche la passione per la qualità, le cose scadenti non le guardo/compro, anche se fanno parte della mia passione
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma che coincidenza :asd: anche se io te l'ho già detto,nessuno mi fermerà dal vedere il finale,anche se ci sarà un gioco di merxa ;) io le cose le vedo fino in fondo,non le lascio mai a metà,tu le puoi lasciare dove vuoi,io non ti fermo e credo che neanche tu fermerai la mia testardaggine :asd:
  13. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Eretico! Come puoi dire questo? Gli episodi di Star wars sono tutti belli(anche se non ho adorato come gli altri l'episodio 4! Son gusti!) e se vuoi capire la storia vera devi almeno vedere tutti i film senza eccezioni(ripeto se non avessi visto il 4 non avrei capito il 5 e il 6)
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che poi in pratica è la ragione per cui girano ancora le puntate di beautiful, nonostante abbiano già fatto morire e resucitare la gente non so quante volte

se in MS volessero spremere la "gallina d'oro halo" fino all'inverosimile, lo potrebbero fare benissimo, e tu non vedrai mai la fine della storia

spero per gli appassionati di halo che non sia così, che nessuno cerchi di lucrare sulla loro SANA passione, visto che, ripeto, già doveva essere una trilogia e già non lo è piu'
  15. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    quello che intendo io praticamente :asd:
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora....prima di tutto capiamoci sul numero degli episodi...

i primi usciti sono l'episodio 4, il 5 e il 6

ed erano già una storia a sè stante

l'1, il 2 e il 3 sono quelli piu' recenti, e raccontano i fatti precedenti

nel 4, 5 e 6 la storia si capiva piu' che bene, infatti nemmeno erano stati pensati l'1 il 2 e il 3 (che sono una mossa commerciale della serie..."spremiamo la gallina d'oro di star wars")

guardando il 4 MI SONO ADDORMENTATO

se mi addormento guardando un film, quel film per me è LAMMERDA, quindi sti kazzi della storia, i 3 capitoli di LUCAS sono i migliori e si capiscono e si godono benissimo anche senza le ciofeche uscite recentemente
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Su halo...
    si si... 2 mappe nuove + 3 riciclate a 15 euro :lalala:

su cod...
    Ma la coerenza? MW2 sarebbe un cod uscito bene¿?!?! :asd:

da notare che a me non piace ne halo ne cod, ma denigrare halo quando si è coddari fa perlomeno sorridere.
  18. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    3 nuove tra cui una ispirata alle mappe già presenti,e 2 riciclate,se questo è il nuovo:lalala:
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    nessuno si è mai preoccupato che ms lasciasse morire il brand, ciò che preoccupa è che ha perso uno sviluppatore dal grande talento
  20. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ce lo vedo bene un Halo 4 come titolo di esordio della prossima Xbox.
    Sarebbe un boost ulteriore per la vendita della console.

Ovviamente mi auguro si giochi con l'evoluzione del Kincect...un casco da realtà virtuale?! :asd: