1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

343 Industries inizia i lavori su Halo 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Luglio 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sembra che i 343 Industries abbiano iniziato a lavorare seriamente sul seguito del brand di Halo.
    Ricorderete come Bungie abbiano recentemente annunciato la cessazione dei loro lavori sull'universo degli anelli per iniziare a sviluppare nuove proprietà intellettuali anche multipiatta.
    Questo inizialmente ha gettato nello sconforto i fan di Master Chief, ma per poco: la Microsoft ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua gallina dalle uova d'oro e di aver approntato un team ad hoc, i 343 Industries appunto, per continuare a realizzare giochi ambientati nel mondo degli Halo.
    Ora dal curriculum vitae di un certo Paul Ehreth si ha la conferma che stanno già lavorando su Halo 4: il personaggio scrive infatti di essere al lavoro sull'inizio di un nuovo progetto del brand.
    In verità queste righe sono durate poco tempo, la Microsoft ha provveduto a far sparire la dichiarazione dal documento dell'impiegato.
    Le avvisaglie per l'inizio dei lavori si erano avute già poco tempo addietro, con la caccia all'uomo con cui la casa di Redmond ha ricercato figure per il nuovo team.
    Sicuramente vedremo qualcosa per il prossimo E3, forse anche prima.
    Stay tuned!
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Halo 4 va direttamente su xbox next quindi pensare di vederlo al prossimo E3 o prima è impossibile;)Prima si presenta la console con le sue specifiche tecniche e tech demo e dopo i giochi.
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Halo 4 nel 2012 con il lancio della nuova xbox..
  4. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    una slim nel 2012! :-o
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    sperando nn sputtanino tutto...
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sperando anche che riprendano dalla fine del 3,
    non mi piaceva vedere master chief andare ad ibernarsi e poi compare uno strano pianeta
    :D
  7. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    appena uscita la slim..e con il natal che deve ancora essere messo sul mercato..2012 mi sembra un po troppo presto..:lalala:
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    halo ha stufato e in microsoft dovrebbero rendersene conto

doveva essere una trilogia

e son già stati fatti ben più di 3 capitoli

mo' basta

ma non mi preoccupo piu' di tanto, visto che prevedo un flop pazzesco per questo quarto capitolo
  9. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    anche se sarà una ciofeca di gioco,molti fan(come me)lo prenderanno a scatola chiusa
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    facendo così rovinate il mercato, comunque contenti voi di buttar via dei soldi, contenti tutti :asd:
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    una copia in più,una in meno cosa cambia? :asd:
    io lo compro per continuare e vedere come(se)finisce la storia
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è lo stesso discorso che fanno gli evasori: vabbeh ma tanto con così tanta gente che lo fa, se io evado o meno che cambia?

:roll:

comunque ci mancherebbe altro, è un paragone azzardato il mio, visto che effettivamente il danno che faresti non è così elevato

il fatto è che da buoni consumatori non dovremmo comprare prodotti scadenti, in modo da sollecitare la produzione di buoni prodotti, sempre

poi ognuno è libero di fare come vuole

per la storia hai ragione...mi scordavo che in bungie non hanno mai avuto ben chiaro cosa farne... :asd:
  13. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    mi aspetto un buon lavoro da loro,hanno membri bungie e naughty dog(o sbaglio :???: non mi ricordo XD)perciò credo possano fare bene
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Premetto che non sono un fan di Halo ma come fai a dire che sarà scandente??La MS ha creato le 343 Industries prendendo pezzi da Bungie e dalle migliore SH del mercato Id,Valve,Konami,ecc.. prima di giudicare il prodotto aspetterei almeno di vederlo;).
    Sul fatto che abbia stufato Halo i numeri di vendite di copie e del live raccontano un'altra verità.
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio che non leggo il futuro, è solo una mia sensazione...vedremo :)

e come sempre spero che sia comunque un buon prodotto, anche se non amo halo :)
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma neanche a me piace molto Halo, ma se davvero ha stufato mi spieghi come mai dopo 3 anni dalla sua uscita è ancora in cima alla classifica dei più giocati sul Live nonchè ad essere l'esclusiva più venduta sulla 360? poi come fai a dire che farà schifo?
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti spesso mi chiedo come kakkio funzionino quelle statistiche

io in lista amici non ho NESSUNO che giochi ad halo

ma saranno vere? mah

non ho detto schifo, ho detto flop, e lo dico perchè non sarà bungie

poi sicuramente mi sbagliero', mi capita spesso :asd:, come ho già detto è solo una mia sensazione

se al momento halo 3 è così giocato sul live, sarà perchè gli appassionati degli FPS coi "mega-salti" non hanno alternative

chi lo sa, se domani IW fa un FPS coi super-salti, magari ruba utenza ad halo, tutto puo' succedere

cioè, non credo (anzi, spero) che gli appassionati di halo siano in realtà innamorati di master chef :)asd:), spero invece che giochino così tanto ad halo 3 per la tipologia di gameplay

gameplay che puo' essere riprodotto da qualsiasi SH in qualsiasi altra ambientazione
  18. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    si si, aspetta tu che fanno il flop....
    me ne frega niente di Halo, ci ho giocato, mi è piaciuto e basta, ma hai idea di quante persone sono fan di questa serie e aspettano con ansia i nuovi capitoli??
    e come se ti venissi a dire che Call of Duty (immagino ti piaccia visto l'avatar no??) fa schifo e che rovini il mercato comprandolo, ti sembrerebbe normale??dai su.......
  19. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    halo è cosi giocato per via degli aggiornamenti settimanali,le partite personalizzate dove puoi scegliere tutto,halo è molto più vario di cod ;)

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

per me cod è morto col 4,il 5 aveva di bello solo zombi nazisti,il 6 delusione totale...
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    vabbè ho citato Cod perchè mi sembra di capire che piaccia a DavideDave, mo non volevo far partire una lotta Halo vs Cod...
    per dire, Halo mi è piaciuto un sacco, eppure in multi gioco quasi solo a Cod 4, più che altro perchè lo trovo più semplice e quindi è ottimo per passare una mezz'ora di semplice divertimento.....
    il discorso è che Halo 4 venderà un botto sicuro, il fatto che non è Bungie secondo me frega solo ai fan più ossessionati, e mi pare una cavolata dire che sarà un flop e che addirittura le classifiche online sono falsate, dai per favore.....;)