1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft svela il nuovo listino prezzi (Kinect e Arcade inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 20 Luglio 2010.

1. b1ng0

b1ng0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    venderà molto in UK vendera qualcosina in italia e non venderà niente in JAP
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per 50 euro tanto vale perdere l'elite con l'hdd... vorrà dire che pazienterò un altro poco :roll:
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè se devo prendere due motion controll per giocare in due spendo in pratica più o meno come il kinect...
  4. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    se volevano attirare i casual,con questo prezzo li fanno scappare :asd:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tutto insieme in pratica viene 299 euro, per un neo compratore
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    150?
    ciao ciao kinect per me e per molti altri
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma infatti se la vuoi comprala chi ti ferma :asd:

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

tanto che devi aspettare un anno per il calo di prezzo aspetta altri 2-3 mesi e prendi la 720:asd:

dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

vista così è una buona offerta,infatti appena scade la garanzia della mia fat vedrò se conviene prendere questo bundle.................sperando in un chiarimento sul prezzo del HD....................
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    in effetti...
    se non sbaglio il prezzo ufficiale della slim è 250 euro.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Personalmente avrei giudicato il prezzo di kinect "folle" se fosse costato 150€ liscio.

Con un gioco, alla fine, del valore di 50€ il kinect verrebbe a costare 100€...in linea con gli altri prezzi dei motion control se ci pensate (in certi casi risulterebbe più economico se non sbaglio, ma vabbè)...vista l'assenza del supporto vocale italiano al lancio, probabilmente non lo prenderò subito, ma quando questo sarà rilasciato (e magari lo pagherò pure meno)...poi vabbè, vedrò.

E' indubbio comunque che tutto questo sia anche una strategia per vendere il bundle, sfruttano la novità della slim per invogliare gli utenti ad acquistare la versione kinect + hardware, per guadagnarci di più.
    Ora vedo più difficile un taglio di prezzo natalizio, ma vabbè si vedrà...

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'arcade che mantiene il wifi, credevo lo togliessero sinceramente (magari potevano giustificare 50€ in meno con l'assenza del wifi). Alla fine la differenza è quindi l'HDD...ora però non capisco che senso abbia avuto vendere il dongle esterno compatibile con il draft n se poi non servirà più a nulla ora, boh.

Sono convinto comunque che kinect sarà accompagnato da una gigantesca campagna commerciale.

il prezzo ufficiale è 199€ da un anno...
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in uk sarà un successo:asd:
    cavolate a parte, trovo che 150euro per un accessorio sia una spesa elevata. se i giochi al lancio sono poi quelli presentati-_-
    dubito anche in due mesi calerà il prezzo.
    tutto sommato rimane in vantaggio la concorrenza.
    vedremo...
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si che non posso spendere tutti i miei soldi a videogiochi ma aspettare un anno per 50 euro mi sembra esagerato :asd::asd::asd:

fra pagelle, onomastico e festività varie sono arrivato a 180 euro, e per prendere la arcade dovrei comunque aspettare il 20 agosto...
    quindi...

P.S credo proprio che la prossima gen la salto..
  12. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio dire che il prezzo sia basso ma bisogna considerare l'effetto novità e poi il gioco annesso,certamente conviene comprare il bundle a questo punto.
    personalmente a me il kinekt non interessa
  13. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Che delusione ragazzi!!!!io speravo al massimo 100€ per il kinect,150€ sono davvero troppi per una periferica!!!!!spero vivamente che esca solo il kinect senza gioco(solo la periferica)sui 100€ non di più!!!
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma che c'entra...ahahahhahahah,che cosa ridicola...come fai a paragonare un'accessorio di una console a macchine,motorini e gelati,che ragionamento qualunquista e scontato,ahahahaha...una lamborghini per te è un furto? no semplicemente è una cosa che non ti puoi permettere perchè non è un mercato per tutti...ora una wii a 180+40 euro di wii mote aggiuntivo o una console xbox in bundle con kinetic a 400 euro sono cose che qualcuno non si può permettere? ho comprato un pantalone ieri a 20 euro ad una bancarella,mentre due mesi fa ho preso un pantalone di una nota marca a 250 euro se ho i soldi e decido di comprare una cosa la prendo,se non li ho non la compro punto...non stiamo parlando di un aumento di prezzo nel mondo videoludico in generale,stiamo parlando di una singola cosa che viene venduta ad un determinato prezzo,io ho comprato un paio di cuffie 7.1 a 170 euro ma nessuno è obbligato a comprarle,sono cuffie per l'xbox quindi sono un'accessorio proprio come il kinetic,l'unica differenza è che il kinetic è prodotto dalla microsoft le cuffie no,ora mi spieghi perchè devi paragonare il prezzo di una cosa OPZIONALE ad una macchina o ad un gelato o a un motorino...
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Al contrario, in linea teorica la marea di casual non possiede la console quindi cercano di spingere il bundle con la console ad un prezzo competitivo. Probabilmente per questo i primi giochi presentati sono di un certo tipo, col tempo sono sicuro che abbasseranno il prezzo del kinect preso da solo, magari in contemporanea con un altro tipo di giochi in uscita.
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    scusa, giusto per curiosità, cosa te ne fai del kinect senza giochi? :???::???::???:
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma infatti io lo compro non appena viene implementata la lingua italiana,mi fa particolarmente ridere però la gente che dice che è un prezzo folle e che non venderà per nulla...primo perchè il prezzo non è folle,ma in perfetta concorrenza con move e wii a livello di prezzi, e poi ripeto c'è gente che spende 160 euro per le limited ridicole come quella da mgs4 o di mw2
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vorrei ricordare che l'HD-DVD player al lancio costava 199€.. quindi il kinect a 150€ per me è una manna dal cielo se confronti le tecnologie..
  20. amon1977

amon1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    lasciate perdere.ho avuto il privilegio di testare il kinet ad aprile tramite radio 105, ero tra i 15 culoni che sono stati selezionati per provare ll project natal.
    LAG da paura agli arti inferiori.sistema andato in crash.
    che dire, visto ora il prezzo di certo non farò parte dei bimbo minchia che andranno ad acquistarlo al day one.bay
    ringrazio microsoft per la maglitta lo zainetto e il leccalecca che mi ha regalato.merci
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010