1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft svela il nuovo listino prezzi (Kinect e Arcade inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 20 Luglio 2010.

1. gameworld

gameworld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ecco tra tutti i lamenti questo è quello di buon senso...la modularità era una caratteristica fondamentale...;)
  2. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Se vendessero il pane a 50 euro al kg cosa ti verrebbe da pensare? :asd:

A mio parere, 150 euro solo per una periferica sono veramente troppi..
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si certo... ^^
    Vedremo cosa diranno i dati di vendita... tanto a noi non ce ne viene niente in tasca.. anzi.. se ne va! :asd:
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    C'è da dire però che il prezzo ufficiale della attuale Arcade è di 199.00 euro quindi è presumibile che nel giro di qualche mese troveremo la Xbox 360 S Arcade allo stesso prezzo.

Per quanto riguarda il Kinect prezzo troppo alto per la singola periferica, sarebbe stato molto meglio un 99 euro. Vogliono spingere gli utenti verso il bundle...
  5. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    150 non è esagerato come prezzo dato che è in bundle col gioco. Comunque tempo due mesi e lo si troverà a 100...BASTA ASPETTARE!!!
  6. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che l'hardware cali cosi in fretta il prezzo.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti io mi meraviglio proprio di microsoft,che si è rivelata sempre un'ottima azienda per gli affari.
    Imho doveva fare un pò come sony,studiare qualche gioco(magari un'esclusiva) serio e farlo uscire nello stesso periodo di tale periferica,e presentarne altri accertandoci che la supporterà,in modo da attirare anche gli hardcore gamers...
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    bah tanto io a natale mi compro la console slim in bundle con il kinetic,sto mettendo già i soldi da parte fosse pure a 400 euro...
  9. DieSeI

DieSeI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ook adesso ho quasi fatto la mia scelta.
    microsoft sta pian piano perdendo colpi
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'arcade ufficialmente dovrebbe costare 179€ se non meno, ma praticamente dappertutto la si trova a meno di 150€, quindi c'è un pesante rialzo
  11. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    150 euro???????????????????????????

SCAFFALE!!!
  12. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    innovativa e opzionale...dici bene, ma speriamo che sia anche "funzionante", perchè il lag che si è visto, anche recentemente, è imbarazzante e renderà frustrante l'utilizzo di questa periferica.
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
  14. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Con il kinect, la 360 diventa la nuova Wii!! che verrà poco a poco abbandonata per questo nuovo accessorio che costerà poco meno della console Nintendo,
    la MS sà quel che fà fidatevi, questo è un prezzo studiato e non buttato lì a casaccio, ovvio che già in primavera si abbasserà in modo consistente.

Io non lo prenderò finchè non usciranno giochi decenti e non le solite pataccate tipo tennis o star wars -.-"

ps. ad esempio gira voce che parte dei comandi di "Ghost and recon: Future soldier" saranno affidati al Kinect
  15. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Di listino l'Arcade è più di un anno che sta a 199 euro (da quando hanno eliminato la Pro e abbassato l'Elite)...non hanno alzato niente, esattamente come per l'Elite; piuttosto sono sorpreso che anche il modello base abbia il Wi-Fi integrato. Passando al Kinect: 150 euro non dico che sia un prezzo giusto, ma considerando che dentro c'è anche un gioco che da solo costa 50 euro a me il prezzo sembra in linea con la concorrenza. Per i giochi mi sembra ovvio che non escano tutti e subito, hanno detto che ci sono diverse SH che stanno lavorando (a sentire loro con entusiasmo) al Kinect e lasciamoli lavorare :asd: Poi è ovvio che il Kinect come tutte queste periferiche con sensori puntino al mercato dei casual, è quello il loro mercato....
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A questo punto direi che sono sicuro del non-acquisto
  17. NaxW666

NaxW666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Solito ragionamento ridicolo. Questo prezzo E' una ladrata bella e buona, un furto, una fregatura enorme! Io l'ho già prenotato da mesi ma se ne resterà nei negozio per lungo tempo!! A 99€ ci avrei fatto un pensierino, così che se la tengano. Spero sia un floppone enorme, buzzurri!!!
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma se non lo vuoi non te lo prendere,ma quale furto? ma che ladrata? ma ditemi sti post che senso hanno...non capisco,comprarsi la limited di mw2 col binocolo per andare al cesso al buio a 160 euro invece è una figata pazzesca....è un prezzo...la ps2 al lancio costava 1.000.000 di lire e per quando è uscita era un prezzo astronomico,non era un fuurto quello come non è un furto questo...
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    quindi xbox 360 slim elite+Kinect=350€?
    Bene... incomincio a mettere i soldi da parte...
  20. NaxW666

NaxW666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ma che discorsi sono SE NON LO VUOI NON TE LO PRENDERE??? ma dove vivi? Impara a ragionare con la tua testa e non quella degli altri!! Se cominciassero a vendere le automobili a 80.000 euro, gli scooter a 20.000, i gelati a 30 euro, i videogiochi a 100 per te non sarebbe un furto, sarebbe giusto così, basterebbe non comprarli!! Il prezzo di mercato di questo prodotto è troppo alto e per questo un furto! Altro che prodotto ipertecnologico e futuristico!! Io ho la mia bella xbox e devo spendere altri 150 euro per avere una wii pompata? (Che trovo anche in offerta a 149 euro negli ipermercati!!). Per me è e resterà un furto e non posso che augurare un flop di vendite alla Microsozz per farmi grasse risate a chi ha impostato un prezzo così ridicolo!!