1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    @Mommox: scusa ma non ne hai nemmeno una o la hai gia' usata?perche' se non ne hai nemmeno una e' strano.una te la da sicuramente l' arcipietra del Dio drago insieme alla sua anima.
  2. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ops io mi sono gia preso palla di fuoco con quell'anima mi sa che ho fatto una cagata e adesso??...;D
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    adesso lo riprendi nel NG+:D
  4. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ma è importante come magia cioe posso fare senza giusto??..;D
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'unica magia di cui non si può fare a meno per me è soul Ray, le altre più o meno aiutano ma non sono necessarie
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si e' solo la piu' potente del gioco:D
    dunque fammi pensare... con quella instantkilli praticamente tutto cio' che respira compreso il boss dell' 1-1.
    poi in scioltezza i boss 3-2,4-2,5,5-2.

BMW123DM ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

diciamo che soul ray e' molto meno potente ma molto piu' versatile e comoda.indicata per me per il mondo 5-1 e 5-2
  7. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    cosi mi fai rosicare però...:asd:..
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sono fatto tutto il 4-1 e il 4-2 in PBuccidendo i black phantom degli scheletri e satsuki in black phantom, ma del primeval demon nessuna traccia o_O
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se non sbaglio dovrebbe essere nel passaggio segreto del 4-2 dove sta lo skeleton nero doppia Katana che tra l altro in PB dovrebbe essere BP.

confermo.uccidi lo Skeleton e prosegui sulla sinitra nella stradina.troverai il kristal geco e poi il PD
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @BMW: mai usata lo giuro... ho stilato proprio ora una lista delle stone che ho e non c'è proprio... semmai ho tre Pure Sacredstone lol...

@Big boss: guarda non hai fatto malissimo secondo me... è vero, firestorm può oneshottare (con magia alta o almeno decente), ma comunque fireball è utilissima nei pvp... firestorm diciamo che è lentuccia e se ti trovi quello bravo contro mai più lo becchi (dico bravo, non il primo BP che passa XD)... e comunque frirestorm ti ciuccia 100 mp che non tutti hanno lul...

Quoto ottoD sul fatto di avere soulray... io ce l'ho sempre dietro e la trovo una magia molto utile visto che ha penetrazione (quindi posso seccare più nemici in un colpo se sono in fila... )

@lion-h: come ha detto BMW il primeval sta dopo il corridoio segreto col black skeleton nel 4-2 (scalinata a destra guardando l'uscita, circa al primo "piano"). Da li quando sei fuori devi proseguire sullo strapiombo... guarda in alto a destra dovresti vederlo subito il primeval (intendo: quando hai ucciso il black skeleton, girati verso il corridoio da cui sei passato -stando all'esterno sullo strapiombo- e guarda in alto a destra).
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    boh...a meno che a me l abbia droppata un bugs gigantesco nel 2-2 e non lo ricordi..
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    dopo casomai porto dinuovo la tendency in PB perchè ora è quasi PW e riprovo, il problema e che sto rimanendo snza pietre dagli occhi effimeriXD
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ne avro' 50:D
    ne avro' usate 10 si e no.il resto resucito aiutando poveri giocatori in difficolta':asd:
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ultimamente faccio anche io così e tra un pò rimane la mia ultima alternativaXD
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è quando si gioca offline XD... sennò anch'io facevo così

Comunque 2 ne trovi al nexus, più altre 2 che ti vengono date dalla tizia che dice Umbasa se hai la fede almeno a 20... più che ne sono un bordello nel 5-2 (di cui 3 controllate da 4 giant depraved ones -i tizi con la mazza giganti)... insomma volendo ne trovi XD (pure io in tutto, considerando quelle che ho speso per sbaglio, ne avrò avute circa 40)

Ah per ottoD che ha detto che non si può tornare indietro dopo aver preso la Soulbrandt... bè invece si può, basta usare evacuare (il miracolo), il frammento di arcipietra (ti riporta al nexus), l'anello del nexus o ricaricare il profilo... poi una volta fatto tutto basta ritornare all'arcipietra per riprendere l'evento finale ^^
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io ne avrò avute cira 60 ma adesso saranno 15 credo o un pò dimeno,
    va beh se non avrò più nulla proverò a invadere qualcuno così mi metto pure alla provaXD

per fare il pvp devono esserci sempre 20 liv di differenza come massimo?
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non ho mai giocato offline:D
    mo vado a casa mi suicido(voglio la PW nel mondo 5)e vado a girovagare nel 5-2 raccogliendo il raccoglibile,uccidendo pure il BP e soprattutto a prendermi una PURE Stone:D oltre che alla Moon Sword

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

15

@Mommox:eek:ggi ho usato il tuo trucchetto per OLD Doran...cagata pazzesca.l' anello che ti droppa e' utile sopratutto se sei contro un boss che toglie parecchia stamina colpendoti ma per il resto se ne puo' fare a meno.
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  18. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una cosa...ma che differenza c'e' tra essere umani e essere in forma di anima...poi cosa sono le sigle di cui parlate tipo PD BP e cosi:???:...scusate ma ho appena preso il gioco e mi sento un po noob...
    ps ma il boss del tutorial si puo uccidere??
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho unito le due spade demonbrandt e soulbrandt e mi è venuta fuori una spada potentissima che si chiama Northern Regalia. Per farla vi servono entrambe le spade e l'anima del vecchio re(mi sembra questo il nome) e credetemi secondo me ne vale la pena visto che ha un danno di oltre 500!!! L'unica pecca è che essendo classificata come spada grande è lenta da maneggiare.

PS: Lion-h io avrò una 30ina di pietre degli occhi effimeri se stanotte ci sei te le posso pure dare alcune a patto che tu mi aiuti nel 3-2:D.
    Ciao a tutti
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    oggi mi son divertito a fare dei miniboss

satsuki e miranda sono stati asfaltati senza che mi toccassero

e il tower knight con 2 colpi (di numero)

makoto gli toglieva mezza vita a colpo