1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft svela il nuovo listino prezzi (Kinect e Arcade inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 20 Luglio 2010.

1. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Ladies and gentlemen dopo esserci intrattenuti per mesi con lunghe ed estenuanti sessioni di "OK il prezzo è giusto" Microsoft finalmente ci toglie dall'imbarazzo svelando i prezzi ufficiali del Kinect e l'offerta commerciale ad esso legata. La casa di Redmond ha preparato due bundle che soddisfano le diverse esigenze dell'utenza. Il primo prevede il solo Kinect associato alla raccolta di giochi Kinect Adventures, sviluppati in esclusiva per la nuova periferica. Il prezzo di listino è di ben 150 euro, come da più parti era stato ufficiosamente anticipato, e sarà disponibile nel periodo natalizio di quest'anno.

Il secondo prevede una nuova Xbox360 4GB a cui si affiancano il Kinect e Kinect Adventures, tutto per la modica cifra di 299 euro. Il listino si chiude con Kinectimals, Kinect Joy Ride e Kinect Sport che saranno venduti ognuno a 49.99 euro.

Dal 20 Agosto, invece, sarà disponibile in Italia la nuova incarnazione del modello Arcade, acquistabile a 199 euro. Le nuove caratteristiche prevedono, oltre alle ridotte dimensioni, il Wi-Fi integrato, una memoria flash interna da 4GB, pulsanti touch sensitive e una colorazione nero opaco. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2010
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Praticamente la arcade costerà 50€ di meno e l' unica differenza sarà l' hard disk?
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Speravo lo vendessero a meno:cry:
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi aspettavo 100, accidenti costa quanto l'attuale arcade il kinnect... credo sia troppo alto il prezzo
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    onestamente, da ignorante in materia non penso che sia una cosa molto buona il fatto che abbiano alzato il prezzo dell'arcade, visto che la si poteva trovare facilmente a 150€ se non meno. Avranno anche aggiunto il wi-fi, ma questa era fatta proprio per risparmiare.

Velo pietoso sul prezzo del kinect, alla fine tutti i rumour erano giusti. prevedo un altro flop come la PSP go:asd:
  6. b1ng0

b1ng0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il prezzo è altino comunque mi aspettavo anche di più
  7. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Kinect che costa quanto un Arcade attuale, nuova Arcade che costa quanto un Elite attuale...ma che sono impazziti?? epic failU_U
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    A quel prezzo sarà un mega flop.Ma evidentemente meno non poteva costare se si guarda a quanto vendono a solo il prime sense.
    L'unica speranza di MS rimane una campagna pubblicitaria martellante.
  9. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    149,90 per il Kinect mi pare una ladrata assurda, anche perchè fino ad'ora di giochi interessanti se ne sono visti pochissimi.
    150 euro preferisco spenderli per 3 giochi nuovi!
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Praticamente il prezzo è fatto per spingere la vendita abbinata alla console.
  11. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Il sensore, che funzionerà con ognuna delle 40 milioni di console Xbox 360 nel mondo[2], è il solo in grado di tracciare i movimenti di tutto il corpo, di reagire alla voce delle persone (servizio non disponibile al lancio per la lingua italiana) e di regalare nuove esperienze multiplayer.
    Per adesso non c'e neanche l'italiano
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    in sostanza costa 100, 50 sono per il gioco :D secondo me dopo poco tempo lo venderanno senza bundle a 100.
  13. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Che non ci siano giochi SERI che lo sfruttino è verissimo e infatti per questo nessuno lo comprerà che il prezzo sia una ladrata non concordo invece se si esaminano i componenti che monta.
  14. gameworld

gameworld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sarebbe una ladrata se te li prendessero dalla carta di credito ma invece li spendi solo se la vuoi...ergo è SOLO UN PREZZO e per me anche onesto per una periferica innovativa ed opzionale...:lalala:
  15. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Il prezzo del bundle mi sta bene ma...mo però lo devono dire il prezzo dell'hd sciolto...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    purtroppo i fattori negativi di kinect sono 2: il prezzo e i giochi.
    Io ritengo che la qualità e la quantità di giochi compatibili con questa periferica sia il punto più importante che prescinde anche dal prezzo. Se ci fossero almeno 4-5 giochi decenti solo al lancio e altri a venire 150€ sarebbero molti ma accettabili.
    Il problema è che di giochi non ce ne sono, o meglio sono tutte cagate e quindi 150€ sono esageratamente troppi.
    per ora scaffale, forse un giorno lo potrei prendere solo per muovermi tra i menù:asd:
  17. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me sarà un Epic win...

Speravo di meno per il kinetic, ma ormai ci eravamo abituati a quel prezzo...
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma perchè questa foga di integrare il wireless adesso? una delle cose buone della x360 rispetto alla ps3 era proprio la modularità, nel senso se avevi problemi o per qualche motivo dovevi acquistare una nuova console potevi mantenere hard disk e accessori e pagarla solo 150, ora perchè volere integrare il wireless a tutti i costi?
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    che bello che bello!150 euro per una periferica non vedo l'ora!:asd:
  20. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: