1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare cavo component a lcd

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by €nr!c0, Jul 18, 2010.

  1. €nr!c0

    €nr!c0 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 30, 2007
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Vicenza
    ciao a tutti,
    ho comprato un cavo component ma non riesco a collegarlo al mio lcd... precisamente non so come collegare il filo giallo.
    Per le uscite component, quelle blu,verde e rossa non ho problemi e neanche per i 2 fili bianco e rosso dell'audio ma se non collego quello giallo non ho l'immagine!!
    Cosa posso fare??:???:
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    impossibile che non hai un component giallo,fai una foto delle prese della tua tv.

    p.s. vedi che il component giallo va vicino agli attacchi bianco e rosso
  3. €nr!c0

    €nr!c0 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 30, 2007
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Vicenza
    le prese sono cosi:
    verde - blu - rosso
    bianco - rosso - nero
    bianco - rosso
    io ho attaccato il cavo verde, blu e rosso della prima riga, quello bianco e quello rosso della seconda e poi ha provato ad attaccare quello giallo su ogniuna delle altre ma non compare l'immagine, sento solo il suono del menu...:???::(
  4. Ark

    Ark Tribe Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    2,763
    Likes Received:
    134
    Trophy Points:
    193
    Location:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Edit,pensavo fosse la 360
    Last edited: Jul 19, 2010
  5. €nr!c0

    €nr!c0 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 30, 2007
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Vicenza
    io ho adesso ho collegato solo lla presa verde - blu - rossa e rossa - bianca ma non compare l'immagine ma sento il suono
    sono anche andato sulle impastazioni del wii ma mi lascia selezionare solo i 50 hz e i 60 hz l'ultima casella non mi lascia selezionarla
  6. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Scusa ma se colleghi il verde il blu l' arancio il segnale video è ok, il bianco e il rosso portano l' audio ed è ok, il giallo da dove salta fuori?
    Quello è il video del composito... Posta il modello del TV probabilmente è qualche parametro da settare...;)
  7. €nr!c0

    €nr!c0 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 30, 2007
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Vicenza
    LCD è uno Sharp modello lc32sb25e
    qualcuno sa aiutarmi???!!:cry::(:cry:
  8. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Dunque, questa è la visione del tuo pannello posteriore:

    [​IMG]

    in basso ci sono le connessioni COMPONENT (le COMPOSIT sono sul lato), ed a quelle connessioni devi collegare i rispettivi colori corrispondenti agli RCA sul cavo:

    [​IMG]


    Fatto ciò tramite il telecomando devi selezionare la sorgente d' ingresso (YPbPr):

    [​IMG]


    Fatto ciò dovresti sia vedere che sentire quanto arriva dalla console...;)
  9. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 7, 2009
    Messages:
    329
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Napoli
    Blackblade, Smoke77 e Steve1977 RULESSSSSS
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Da parte mia ti ringrazio, anche se non capisco il perchè e che centri...:roll:
  11. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 7, 2009
    Messages:
    329
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Napoli
    semplicemente perchè secondo me siete i migliori per wii e ds e mi avete sempre aiutato, comunque mi scuso con colui che ha fatto il 3d, ma è sato come un impulso xD