1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tales of monkey island

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da VanNistelrooy, 19 Luglio 2010.

1. VanNistelrooy

VanNistelrooy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma poi alla fine è uscito per x360?
  2. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    no no , asoslutamnte.

per xbox360 c'è monkey island 1 SE e monkey island 2 se .

L'eposodio che dici te c'è per pc ed a un costo ridicolo..
    compralo che è veramente carino..
    forse uno tra i piu' difficili della saga, ma finalmente con una sana dose di ironia piratesca che si era smarrita con il quarto episodio, ci sono pure dei GROSSI colpi di scena per i fan della serie ;)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho provato solo il primo capitolo a casa di mio cugino ed è divertentissimo (da appassionato sia di avventure che di Monkey Island...). Ho aspettato che uscissero tutti i capitoli nella speranza che nel frattempo venisse annunciato anche su 360, ma alla fine penso che lo prenderò per pc. Quando mi trovo da Gs vedo quanto costa...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' il prosieguo del quarto capitolo ???
    Sono out da tempo per i giochi pc :)
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, è il seguito di "fuga da Monkey Island" uscito nel 2000. Tutti quelli che sono usciti nel frattempo (2 se non sbaglio) sono rifacimenti dei vecchi giochi.
    Ho visto che sul sito della casa prodruttrice (Telltales) il gioco è venduto a 35$. Ora vedo a quanto lo mettono i negozi italiani (è necessario che sia in ita...).
    Comunque ho letto sul sito di Telltales che il gioco non verrà doppiato in Ita e, se si compra la versione inglese del gioco, sono disponibili su molti siti le traduzioni dei sottotitoli gratuite. Penso che lo comprerò online direttamente da loro...
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2010
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    dovrò rigiocare al 4 allora, mai finito -_-
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto ora sul sito: è disponibile in Digital delivery o la versione completa a 35$ o i capitoli singoli a 9$ l'uno (sono 5 in tutto). Ovviamente conviene la versione completa, anche perchè viene applicato il cambio euro/dollaro e il prezzo si abbassa un altro pochino. Inoltre dal loro sito si può scaricare gratuitamente la demo del gioco. Ho già trovato le traduzioni per i sottotitoli, ora lo ordino e vado col dowonload!
  8. VanNistelrooy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ne vale sicuramente la pena, il problema è che non so se gira sul mio netbook... ora provo a scaricare la demo!
  9. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    x l'italiano no prob ! si trova un ottima traduzione con dei semplici file da copiare!
  10. VanNistelrooy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ovviamente non va... mi scoccia giocarlo sul computer grande del soggiorno... devo riflettere!