1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma il mercante di preciso dove si troverebbe nell'1-3? lo cercavo ma non lo trovo...e ora sono arrivato al punto in cui c'è l'esercito che ci attende prima dell'entrata dal boss ,e non ho alcun intenzione di proseguire,dato che ho scorto fra gli altri anche una manciata di cavalieri occhi rossi :D ...sono entrato solo per trovare il mercante...invano finora .
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ho letto che si trova nel 3-1 ma io non l ho mai trovata...ci vuole la CT PW?

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

dove trovi il primo cavaliere con gli occhi rossi(quello con lo scudo) entri li dentro e c'e' una porta sbarrata da tavoli di legno spacchi tutto e sali.si trova li.
  3. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimo,grazie mille!

Finalmente ho preso la spada del cavaliere :D
    Ultima modifica: 19 Luglio 2010
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    tu sai qualcosa riguardo al vestito del freekettone?
  5. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a detta della guida sta nel 3-1,ma dove di preciso non so,io li ho trovato solo le vesti del mago mi ricordo...non parlano di tendenze,quindi probabilmente si dovrebbe trovare ad ogni tendenza.
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque la spada del cavaliere la prendi gratis nell'1-4 XD (assieme allo scudo)

Per quanto riguarda il vestito di freke serve la pure white nel 3-1... dove c'è Rydell ci sono delle macerie dalla parte opposta che non si sbloccano finchè non sei in quella tendency

p.s. o sennò uccidi freke XD
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si te la dovrebbero droppare i red eyes knight...tu non immagini quante volte l'abbia rifatto ma niente di niente!,allora ci ho rinunciato e l'ho comprata,data che è l'unica spada chge volevo dato che voglio fare il cavaliere puro :D ,per lo scudo,non mi interessa piu di tanto,anche perchè pesa tantino...e per ora preferisco il mio scudo santo potenziato...intanto attendo che me lo droppino quei cavalieri rossi,se mai riandrò a farmare nel 4-1 :D
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè comunque se passi nell'1-4 (magari se vuoi uccidere il drago prima di mazzuolare allant) proprio ai piedi della scalinata finale c'è un corpo e li ci sono spada e scudo... non occorre nemmeno che uccidi il drago, tanto li non ti prende comunque col soffio

Comunque io ho entrambe le guide (atlus e wiki/namco) e sinceramente quella della black phantom è molto peggio... senza contare che per le strategie ti rimandano continuamente al sito (è ridicola la parte sul false king allant dai... 10 righe -5 se messe in fila- che non spiegano proprio niente... e ci credo che poi quando usa soulsucker uno ci resta di mer*a XD)... infatti in pratica non la uso nemmeno... la Atlus è molto più completa a mio avviso... (secondo me serviva solo a pubblicizzare il sito...)
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Intanto vorrei dire grazie a mommox che con i suoi consigli mi ha fatto superare la maledetta scalinata col drago che sputa fuoco ma... come faccio ad eliminarlo se volessi? Puntando con l'arco arrivo a colpirlo cosi come con le magie perchè muove sempre la testa avendo quell'impiastro di Bior sotto che cerca di ucciderlo(quando poi non ha capito che morirà lui invece). Consigli? Grazie
  10. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo sto notando anche io...infatti soprattutto per potenziamento armi uso solo la wiki...per non parlare che già solo spaginandola la guida...mi si sono strappate tutte le pagine...nel senso che si sono staccate...proprio perchè erano impaginate a cazzium...infatti io vorrei recuperare la guida della versione USA,dato che sento dire da molti che è piu completa!

P.S.ah che si trovasse nel 1-4 anche non lo sapevo proprio...sapevo solo si trovasse nel 4-1 io...vabbè amen...gli dropperò lo scudo...di questa spada ne avevo troppo bisogno! :sisi:
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che palle....e' l' unico mondo dove faccio fatica a diventare PW.mi sa che uccidero' freeke..tanto sono costretto a fare un NG+++:D
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @giammo: eh invece devi ucciderlo proprio con arco e/o magie... devi andare praticamente sotto l'entrata della torre (in cima alla scalinata), mirare alla testa del drago col lock-on e quando sputa fuoco (sta ferma) sparargli... se sei veloce dovresti riusicre a spare due freccie/proiettili magici alla volta prima che rigiri la testa...

Ha circa 6000 hp, fai te i calcoli XD (io so che ho speso 70 freccie e una 15a di spezie per tirarlo giù... e uccidendolo ho esaurito tutto il mana XD -idem la prima volta... l'ho ucciso all'ultima freccia... anzi no, le avevo già finite, ma avevo 10 pugnali dietro e l'ho ucciso con quelli ahahahaha)

@pippochippen: eh sarà dura trovarla... fa conto che io appena l'ho trovata (la deluxe edition che ha la guida) al GS l'ho presa subito... ero andato a vedere su ebay (qualche mese prima che uscisse da noi la versione atlus) e alcuni la vendevano a 200 euro o_O... (aveva anche l'artbook e la colonna sonora che davano col preorder)

Comunque mi sa che potenzierò la spada del cavaliere in una spada del drago (in modo da avere 160 danni da fuoco e 160 danni fisici), e poi farò un'arma blessed... forse il miridan hammer non so...
  13. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ragazzi consigli su qualche arma o armatura magari da trovare che sia buona perche non riesco ad andare piu avanti...
    il vecchio eroe mi fa secco subito...nell1-3 arrivato ad un certo punto non riesco a proseguire...
    forse ho dedicato poco allo sviluppo delle armi non so ...:(:(...aiutatemi..:(
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io il vecchio Eroe sinceramente lo reputo il boss più stupido del gioco :asd:

Oltre al fatto che da spadate a caso è anche facile evitarle, praticamente metti l'anello del ladro, ti armi di una magia potente, la magia palla di fuoco gli leva molto, ti metti agli estremi della mappa e lo bersagli, quando si avvicina smetti corri all'altro lato e ricominci, ripeti finché non muore, se non hai magie puoi provare con l'arco e qualche freccia pesante.

Poi avrei una domanda io, ma la demontbrandt e soulbrandt come funzionano? la loro forza dipende dalla tendenza che ha il mio personaggio? Poi ho visto da ED che unendole si crea un'altra spada, quella andrà in base alla tendenza nera o alla bianca?
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Allora da quanto ho capito la demonbrandt è più "forte" se la tua tendenza è verso il bianco, viceversa per la soulbrandt. Davvero si possono unire!?!??! Adesso ci provo subito a patto che però,come dice te, non implichi di avere una tendenza a metà(esempio).
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma devi possedere entrambe le spade e l'anima del falso re per unirle, mi sembra si chiama regalia del Nord

Mi dici dove si prende la Soulbrandt?
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mi sembra si prenda alla fine del gioco se non dico una fesseria. Dopo che
    uccidi quella specie di larva dopo che entri in quella specie di albero gigantesco alla fine del gioco quando cadi dentro al cerchio al centro dell' animus con la strega
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E che è l'animus, quello di assassin's creed XD... quello è il nexus lol

Comunque la Soulbrantd si prende appunto dall'ultimo boss (ultimo ultimo)...

La northern regalia funziona come le due spade (soul e demonbrandt) solo che va bene qualsiasi tendency (sempre pure).

Io infatti punto a quella XD
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    e se si è neutri che succede?
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    aggiorno anche io, sono a metà della 3° run e sono liv 125, posso aggiungerti così giochiamo insieme? ^^