1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    per chi vuole sono disponibile ad entrare in un club, ciò 83 e sono PD o ATT, seconda cosa, per partite classificate cosa intende? terzo da un paio di mesi ho uno strano problemino: quando viene qualcuno a giocare da me a fifa (solo fifa riguarda il problema), non mi funziona il multiplayer, fate conto partita testa a testa con uno online, io e sto mio amico insieme contro qst.. si inizia e automaticamente si sposta il comportamento della squadra a offensivo e dopo appena 3-4 secondi si blocca il gioco, noto che nn si è fermato il sistema (premo il tasto centrale della manopola e posso andare dove voglio, amici, rete impo.. ect..) ma solo fifa!! il bello è che anche offline non posso giocare contro nessuno xk si ripete lo stesso identico problema, aiuto por favor! xD l'online in single player va come i fulmini, no problem, help anyway!
    Ultima modifica: 3 Luglio 2010
  2. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l' assistenza della ea riguardo al gioco a squadre online mi ha risposto di fare un reset totale della play...senza parole!
  3. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    in poche parole potevano mandarti a quel paese e facevano più bella figura, cmq è incredibile, per loro un gioco dura 6 mesi e poi è lasciato a marcire. purtroppo ti dico che è cosi da fifa 08, dopo marzo iniziano sistematicamente a peggiorarlo con qualcosa che puo essere patch peggiorativa, qualche bug nuovo, qualche espansione che peggiora ecc. nelle loro menti malate deve essere qualche sistema di marketing per il titolo successivo. cmq bella la risposta che ti han dato in poche parole tutta l europa deve riavviare la ps3 perche torni a funzionare il loro gioco buggato, magari perdendo qualsiasi salvataggio.
    ce l ho sempre piu a morte con Ea e non cito neanche i problemi che ci sono con sud africa, piu bello ma pieno di problemi.
  4. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti.....ho bisogno di un aiuto......quando inizio una partita di club con i miei amici.....dopo qualche secondo il gioco mi crasha e mi si blocca...cosa posso fare per risolvere questo problema....il salvataggio è il mio e quindi è il giocatore che ho allenato....riniziarlo mi farebbe un po girare le scatole visto che ho gia sbloccato parecchie cose....insomma esiste un rimedio a questa cosa???

    ps:RazielTheBest se vuoi ti posso far fare un provino per il mio club....però devi avere o procurarti skype perchè noi ci troviamo e parliamo li....in modo da organizzarci meglio mentre giochiamo
  5. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    cosa intendi per crash e si blocca?
    -avvii una partita e ti rimane un fermo immagine dello schermo dove l unica cosa che puoi fare e tornare al menu dashboard?
    -ti si blocca proprio la console e l unica e spegnere e riavviarla?
    -ti si blocca il gioco solo a te e i tuoi compagni giocano lo stesso?
    - si blocca in generale e se escono gli avversari del club torni allo spogliatoio del club?
  6. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    praticamente i inizia la partita e mi fà muovere normalmente....però vedo che il cronometro o rimane fermo sullo 00:00 oppure parte per qualche secondo e poi si blocca il cronomento e poi si sblocca il gioco...cioè praticamente rimangono tutti i giocatori fermi compreso il mio e non mi fà nemmeno piu premere start e devo uscire dal gioco...e miei amici mi hanno detto che praticamente e come se mi disconetto...ma non è un pòroblema di conessione xche con l'account di mio fratello riesco a giocare
  7. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    mmm allora e strana la cosa, è tipico dei server EA che durante il gioco, mentre carica la partita, mentre ce il fine primo tempo o quando parte la scenetta delle sostituzioni che si blocchi il gioco del tipo fermo immagine e non si puo fare start e abbandonare la partita ma si puo premere solo il tasto psn e tornare al menu base della play. quando succede cosi pero si blocca a tutti di solito e il primo che abbandona il gioco, o della tua squadra o della squadra avversaria poi libera la sessione ed e giocabile normalmente di nuovo.
    se mi dici che hai gia provato con un altro account allora nn puo essere un problema del blueray, quindi se è una cosa che succede solo a te sinceramente non saprei proprio potrebbe essere un salvataggio corrotto o chissa cosa, ipotizzo e basta . ti consiglio di scrivere alla EA e di scaricare qualsiasi aggiornamento e rose aggiornate. mi spiace ma nn posso esserti d aiuto allora. controlla anche se ti succede con la connessione se hai ping verde rosso o giallo, magari è quello. purtroppo i server EA fanno sempre schifo e hanno sempre problemi...
  8. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    intanto ti ringrazio...e poi se ti posso chiedere un ulteriore favore...non e mica che sai l'indirizzo email della EA per mandare la richiesta di aiuto
  9. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Sul libretto ce scritto assistenza tecnica:
    tel a pagamento 848800729 prezzo telefonata urbana
    oppure www.electronicarts.it e ce l assistenza clienti nel sito
    oppure mail diretta all indirizzò: servizio-clienti@electronicarts.it
  10. vez

    vez Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara
    ciao a tutti..ho un problema..ogni volta che inizio una partita classificata on line mi butta fuori dalla parta dicendo che e scaduta la connesione (mi pare), lo fa sempre...
    qualcuno ha una soluzione?
    grazie.
  11. davidinho

    davidinho Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si può giocare online con 2 giocatori sulla stessa macchina contro un giocatore con un'altra PS3???
  12. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    si, quando fai seleziona squadre il tuo compagno col secondo joystick deve premere triangolo e vedrai che si visualizza "1 ospite". poi puoi fare partita libera classificata ecc. ricordatevi di mettere una telecamera un po piu lontana quando giocate che viene piu comodo per non far confusione.
  13. davidinho

    davidinho Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie, più che altro in 2 risulta più complicato giocare in generale perchè ad esempio io penso di fare un lancio e lui magari invece di scattare mi viene in contro, ma vabbè, succede anche nella realtà:asd:
  14. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    mi è successa una cosa strana mentre giocavo online e stavo vincendo l'avversario ha messo in pausa non so che ha fatto e poi dopo qualche secondo dalla ripresa del gioco è uscito che mi sono disconnesso dalla partita è me l'ha data persa!
    la mia linea non era caduta era tutto ok anche il psn
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ragazziiiiii vi rinnovo il mio problema... avevte delle risposte??? graize e ciao
  16. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi mi consigliate qualcosa per fermare sti ca**o di uno-due?
    ormai online fanno tutti così,c'è gente che quando passa la palla preme sempre L1...
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ciao ragas..:D
    sentite, qualcuno sa dirmi in modalità allenatore dove si va a vedere il numero di acquisti fatti in carriera? non son più capace di trovarlo e mi serve per sapere quanto mi manca per sbloccare il trofeo..grassie
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  19. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io direi che il fine della tua richiesta è il trofeo, almeno da come l'hai scritto, e mi sembra che il mezzo sia sapere dove trovare il contatore, corregimi se sbaglio