1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che è già morto! l'hanno ucciso loro per prendergli il pip boy e fare la simulazione! devi premere la levetta analogica e trasportarlo dentro il simulatore morto, alla fine quando incontrerai il generale lo troverai ai tuoi piedi e potrai imbottirlo di roba! puoi portare le armi che scegli nella missione, l'importante che vinci la sfida di eloquenza e porti a casa il gauss! come volano con il gauss non ce n'è!

bello il pitt, a me è piaciuto!
  2. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    no aspe.. come si spostano gli oggetti con la leva analogica?? è una vita che cerco di arredare casa!!!
    vincere la sfida eloquenza sarà dura,col karma buono ho un livello basso.. cmq poi le rigiocherò tutte con il salvataggio del karma negativo, così vedo un pò come fare queste cose.
    poi se nn muoio prima, rifarò tutto col karma neutrale, così sta volta recupero tutte la bambole e sblocco gli obbiettivi dei livelli... nn lo finirò mai tutto sto gioco..tra i vari salvataggio avrò giuocato 2-300 ore..
  3. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi tener premuto la levetta, comunque per le sfide eloquenza a parte il mentats, puoi volendo salvare prima di fare la sfida e ricaricare fino a quando non ti da il successo. non dipende dal karma ma dagli attributi!
  4. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    fantstico sto fatto di spostare gli oggetti, nn ci avevo mai fatto caso, vedevo infatti sul tubo i filmati di quelli con la casa arredata e nn capivo come facessero.. ora sto finendo il pitt ma nn riesco a trovare tutte le barre d'acciaio.
    nn riesco ad aprire il tombino dopo i treni, nn so se centra quello
    cmq il laminatoio del pitt è uguale alla mia città,anche il cielo è identico prpr.
  5. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tombino non c'entra, se proprio non ce la fai più http://www.youtube.com/watch?v=5iLq_-W6YZM&feature=player_embedded vale la pena raccoglierle tutte!

:asd: bentornato a casa
  6. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    woow è un po' che nn ci gioco,sono rimasto bloccato al Vault 87 se nn mi sbaglio.Cmq il mio karma è "Profanatore"

BioMan ha aggiunto 42 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Ragazzi si è aggiunta una missione e un segnale radio:"Into the pitt" che cos'è?
  7. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il segnale radio per il dlc the pitt! come mi manca sto gioco
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si mi ero illuso avendone trovate molte da solo di potercela fare, ma ora mi sto un pò scocciando, penso crecherò di beccare quelle mi mancano dai video..
  9. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xD Grz sn arrivato a the pitt ma nn riesco a superare quel caxxo di ponte

BioMan ha aggiunto 1099 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Ragazzi sono bloccato nell'haven,nn riesco a trovare la< chiave per uptown
    dove la trovo?

Grazie in anticipo
  10. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve tribe mi sono preso troppo tardi questo gioco e adesso che ho cominciato a giocarlo nn riesco più a smettere, ma avrei delle domande da fare
    se cortesemente mi potete risp. :
    1- in questo momento il gioco mi dice che ho la testa menoamata (o una cosa del genere) e ogni tanto il video mi diventa tutto appannato,come faccio a guarire ?
    2-sto facendo la misione secondaria della sig.west quella che devo consegnare una lettera alla sua famiglia ad arfù ma quando ci sono andato ho trovati morti la madre e il padre cosi mi dice il capo del villaggio di cercare ian il fratello ma nn so dove si trova, mi potete dire dove trovarlo.
    3a e ultima domanda come faccio ad scoprire la password di un terminale?
    grazie in anticipo:D:D
  11. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e non smetterai più
    1- guarire gli arti: pip boy (B)-->stato-->dove c'è il corpo puoi curare arto per arto se hai uno stimpak; altrimenti dormire in un letto
    2-lo sceriffo di arefu ti ha indicato tre posti dove controllare, se non li trovi sono
    alla metropolitana dove incontri i due ghoul che vogliono le bombe di zucchero, c'è una stanza con dei barili radioattivi e ai piedi di questi c'è un tombino;
    3-quando scegli una parola in un terminale ti viene detto quante lettere sono nella giusta posizione: per esempio scegli RIPOSO e ti indica 2, RENATO potrebbe essere una soluzione se le 2 lettere sono la R iniziale e la O finale! dopo un po ci prendi la mano! Consiglio dopo 3 tentativi falliti esci e rientra altrimenti rischi di bloccare il terminale, stesso discorso per le serrature!;) buon fallout!
  12. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    1- usa lo stimpack nella zona della testa (si puo usare in maniera localizzata dal pipboy3000)
    2- se non ricordo male è la città costruita sopra il ponte rotto, il vecchio all'inizio della citta che la difende ti da una missione specifica per trovare il fratello.
    3- per le password hai 4 possobilità, dopo la quarta il terminale si blocca indi se fai tenta sempre fino alla terza possibilità. Il gioco consiste in una specie di mastermind nel quale ti dice quante lettere hai indovinato per dedurre qual'è la parola esatta in 4 tentativi.
  13. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie appena posso ci provo:D
  14. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi ma se finisco la storia principale posso continuare con le missioni secondarie dopo????:???:
  15. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    No... :lalala:

cmq c'è sempre l'ultimo salvataggio
  16. andrea20

andrea20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve.Ho da poco (ri)acquistato Fallout 3,solo che dopo l'installazione,apro il launcher,clicco play e lo schermo diventa nero.Dopodiché il gioco crasha con la segnalazioni errori.
    Premetto che non ho installato nessuna patch e mod,ho aggiornato al massimo i driver della mia ATI.
    Ho due schede video ATI Radeon x300/x550/x1050 Series e,nonostante la scheda video non soddisfi i requisiti minimi,qualche settimana fa andava alla perfezione (e non ho cambiato praticamente nulla).
    Non so più cosa fare!Consigli?! :cry:
  17. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn sono un esperto ma penso che tu stia parlando della versione per pc mentre qui su questo sito si parla solo si consolle e in questo reparto specifico si parla della xbox360 quindi nn credo che il tuo post sia appropriato :roll:
  18. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Finalmente dopo la bellezza di 3 mesi concludo sia la storia principale che la missione Broken steel, adesso ho appena cominciato Point Lookout, pensavo che con l'esplorazione totale della zona contaminata il gioco fosse finito ma devo ricredermi, Point Lookout è fantastica:roll:
  19. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente di più vero
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se qualcuno vuole comprare questo gioco, vi informo che su Multiplayer c'è in versione GOTY italiana con le 5 espansioni a 35€.
    Se comprate qualcosa per raggiungere i 40€ complessivi, ve lo mandano col corriere gratis :lalala:
    Io l'ho iniziato da poco :asd: