1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    che scemo oggi mi sono rovinato un'arma unica, avevo potenziato la lancia corta e per sbaglio al posto di prendere la Image:ScrapingSpear.jpg Scraping Spear l'ho potenziata + 8 -.- ora mi tocca portarla a zero e farla dinuovo

@mommox: che liv sei?
  2. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi io ho un file con il viandante ...e un col cavaliere,è possibile passare oggetti da un file all'altro?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Un modo veloce per arrivare in Pure Black nel mondo 2? oltre suicidarsi ovviamente :asd:
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @big boss: si conviene e pure molto, ci saranno punti magari dove troverai un nemico troppo ostico per continuare... a questo punto ti converrà scappare e tornare al nexus con la magia (tanto 20000 anime si rifanno subito, basta fare un giro di farming nel 4-3 con la stormruler)

@giammo: no non si sposta la tendenza

@lion-h: ma a sto punto portala a +10 (o lasciala com'è) e cercane un'altra per la scraping spear... sennò sono pietre buttate (imo eh)... comunque sono SL 70 quasi...

@pippochippen: no non si può (al massimo passi la roba ad un tuo amico, e poi il tuo amico la passa all'altro tuo pg... bisogna incontrarsi online però)

@ottoD: il modo più veloce è proprio suicidarsi... sennò devi uccidere un blue phantom in mod online (ma occhio che se sei online le tendency cambiano -se esci dalla playstation-, e solitamente da "pure" diventano semplicemente black o white).

Per fare tutti gli eventi servono circa 20 pietre dagli occhi effimeri... fortunatamente in giro se ne trovano... (ne avevo circa 30, ma ne ho sprecate 10 perchè non sapevo che per cambiare la tendency si deve anche tornare al nexus ogni volta XD)

Ora io ho finito tutti gli eventi tendency dei mondi (non so perchè non ho il PG in pure white nonostante abbia ucciso tutti i BP... il monumental non mi da l'anello... sarà perchè quel MONA di Patches è morto, ma in pratica s'è suicidato, io non centro nulla -.-) e vado per uccidere il false king (anzi prima l'old king doran va)...

E devo ancora decidere per l'arma XD (ho raccolto 6 colorless demon's souls... quindi almeno un'arma/scudo unico lo pompo al massimo)
  5. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Miralda è battibile a lvl 45 che dite?...e poi cosa droppa?
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me è fattibile, basta parare i suoi colpi che invece fan male (ma fortunatamente non oltrepassano le difese...)

La versione BP droppa la sua ascia, la versione normale droppa i suoi vestiti (da donna)
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di niente XD

Ora chiedo io... voi come avete (se lo avete fatto) ucciso il Blue Dragon (non quello di Toryiama XD)? Io l'ho sempre tirato giù a suon di freccie, ma magari avete da consigliare un metodo più rapido XD
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...aggiorno..sono all NG++ a SL 138 e devo dire che e' molto piu' facile del NG+.

UN consiglio spudorato ovviamente IMHO: lasciate perdere la GOD's WRHAT . e' potente ma ci mette un quarto d'ora a caricarla. molto meglio la FIRESTORM di YURIA.
    Se giocate on-line consiglio vivamente in caso di invasione di spettri neri,di equipparsi per chi ce l' avesse il campo antimagia cosicche' gli avversari per un periodo di tempo non possono usarle(pestilenza,veleno,spada magica).

@Mommox.Il drago Blu e' una menata assurda.se gli spari le frecce ce ne vogliono circa 300.volendo vai di soul ray ma devi andare da un droghiere a farti dare una coltivazione di spezie:D
    Comunque l' anima del drago blu non serve ad una cippa.

una domanda.Ma i primeveral Demon quali diavolo sono e dove sono??chi lo sa mi fa una lista veloce?
    Ultima modifica: 19 Luglio 2010
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che l'anima del drago blu è una menata, nella USA l'avevo già seccato due volte...

Ma mi chiedevo se c'era un modo più rapido che menarlo con le freccie (oggi ci sono arrivato sotto ma avevo troppe poche munizioni...)

Inoltre non posso comprare le frecce pesanti (Patches è morto per i caxxi sua) e quindi non so quante ne devo prendere di normali >.> (consigliano quelle da solo attacco fisico sulla wiki... infatti io uso le sante ma non gli fanno quasi nulla -20/26 al colpo con un arco lungo composito appicicoso +2)

Mi girano le balle invece che quel deficente di Ostava Black Phantom è caduto giù dal ponte e mi son perso scudo e spada runici... -.-... (vabbè tanto sono quasi inutili, forse lo scudo...). Quindi mi tocca aspettare il prossimo giro...

Piuttosto sono un po' nei casini... ho ucciso Miralda da viva e NON mi ha abbassato la CT... bensì la WT, da pure white e neutral...

Ora dovrei uccidere Doran, ma se lo faccio da Neutral mi passa il black (se non pure black o_o)...

Quindi devo uccidere assolutamente prima il drago sennò non voglio nemmeno sapere quanto mi potrebbe fare il c**o (fortunatamente Biorr è ancora vivo visto che sono tornato al nexus prima che schiattasse, e quindi può distrarlo ancora)...

Solo che quel genio ha una cosa come 6000 hp e io gliene tolgo appunto sui 25 con le freccie oppure dai 50 ai 70 (dipende quando lo colpisco) con Soul Ray...

Inutile dire che il calcolo approssimativo è 240 frecce (ne comprerò 400 per andare sul sicuro) o 100 colpi di SR... non ricordo gli mp ma mi pare che ne posso lanciare circa 10 prima di svuotarmi la barra... quindi almeno 30 spezie fresche o 15 stagionate da comprare/trovare (farmerò i mind flyer a latria a sto punto... o le comprerò da Boldwin).

Poi prima di finire il gioco tento di arrivare al SL100, sennò so già le bestemmie che mi attendono...

Per il discorso primeval.... bè ce n'è uno in ogni mondo e solo con la pure black (come già detto) e stanno:

1-3: oltre il cancello che apri per la scorciatoia, devi salire la scalinata e nella piazzola poco più avanti (con dei crossbowman dentro) lo troverai

2-1: prendi l'ascensore dove ci sono i due che tirano le pietre e vai in basso sul precipizio, sta li

3-2: devi scendere nella palude e seguire le passerelle di legno... poi dovresti poterlo vedere

4-2: ucciso il primo reaper sali le scale a destro (rivolgendoti verso l'uscita), al primo "piano" c'è una porta segreta da colpire nel muro... una volta aperta ci sarà un black skeleton da uccidere e poi un pezzo di strapiombo da scalare (la strada è strettina quindi occhio)... in cima ad esso oltre ad una lucertolina c'è pure il primeval

5-2: questo sinceramente non lo ricordo bene, so che sta dalle parti delle lumache giganti... (poco più avanti sulla strada)

Sono come dei grossi sacchi ovali grigiastri, con delle lunghissima zampe sottili (a mo' di remi quasi) che stan li senza far niente e van giù con due-tre colpi...
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grazie mille mommox...io ti posso dire che la spada e lo scudo runico li puoi trovare semplicemente come tesoro nel 3-2.
    quando sali nella prima torre a chiocciola prima del ponte c'e' uno spiazzo con dei vasi.vai sul bordo e vedi che con un po' di culo puoi saltare giu'.li sotto c'e' il tesoro che sono appunto spada e scudo runico.

PS. Ho deciso di uccidere Sant' Urbain cosi mi da l' anello per incrementare la memoria dei miracoli,lo porto al corvo del 4-1 e mi da la Large Sword of Moonlight invece che vagare a cercarla nel 5-2 -_-
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mh secondo me ti conviene tenerlo l'anello XD...

La Large Sword è facile da trovare... devi far cadere il nido delle lumache per terra, poi seccarle tutte (occhio che menano... in gruppo sono bastardissime) e sotto ci sarà la spada

p.s. grazie per il consiglio sulla spada e lo scudo, vedrò di prenderli da li allora
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il nido e' quello prima dei due minchioni odiosi grassoni enormi goblin con le mazze?

PS.a quanto pare c'e' un trucco per instantkillare tutti i BP e PD...Soulsoucker di Yuria.costo 100 mp.
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi consigli su come attraversare nell'1-4 la strada che porta al boss dove però sopra al portone di entrata ti aspetta quel maledetto drago che sputa fuoco a manetta? Ho anche l'aiuto di Bior ma ho visto che gli fa un danno pari a 7:( e che quindi prima che lo butta giù muore lui di sicuro. Provo a correre ai lati della scalinata ma dopo che riesco a pararmi una volta senza subire danni alla seconda che mi becca sono già schiattato. Uso incantesimo guardia,scudo quello che protegge dagli incantesimi(il nome non me lo ricordo) ed è tipo fatto come una foglia, armatura normale niente di che. Gli basta un colpo che mi secca. Come posso fare? Grazie
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè i PD è inutile, vanno giù lo stesso...

I BP si, soulsuker serve ma devi essergli proprio appicicato... con selen vinland funziona (sta di spalle e puoi arrivarci con i due anelli senza che se ne accorga)... ma gli altri? Intanto ha un tempo lento di casting (basti vedere che la usa il Fale King e che è evitabilissima) e con ogni probabilità o rotolano via o ne aprofittano per sdrumarti di botte XD

@giammo: devi avere l'anello della resistenza al fuoco e water veil (guardia protegge solo dai danni fisici e lo scudo è inutile), quando il drago fa la fiammata da sinsitra a destra ti fiondi verso l'alto... poi ne farà subito una da destra a sinistra e appnena la comincia di sposti più a destra (sempre correndo verso l'alto)... così non dovrebbe prenderti...

Conviene anche seconda occasione, perchè così se ti uccide torni subito in vita e puoi continuare a correre (altrimenti se non ti uccide di sbatte a terra con la fiammata e tempo di rialzarti/curarti ti becca di nuovo)
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    molto piu' utile il water veil che lì anello resistenza fuoco...inoltre lo scudo serve se hai il purple flame shield.

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

come non detto:D
  17. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ho preso da 1 giorno questo fantastico gioco e ho già sconfitto il demone falange. Volevo capire se il drago che sta più avanti si poteva affrontare!
    Innanzitutto è meglio rimanere in forma anima o vivo cioè ora sono morto nel Nexus di nuovo perchè ho letto di aura bianca e nera ma non campito che cambia tra le due, cioè cosa significa tendere a uno o l'altra. Ah mi hanno anche consegnato di depositare l'anima del demone falange al nexus, ma cosa mai potrò avere con questa anima?
  18. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sconfitta Miralda :sisi: . Soul Level 45

Ho fatto i lvl 1-1,1-2,2-1,2-2,2-3,3-1,4-1,5-1.

Con cosa mi consigliate di proseguire? :D

P.S. c'era anche l'armatura di Biorr nel posto in cui era Miralda :D
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma l'armatura di Bior, che credo sia quella di legno, come si ottiene? Molti la usano, credo che sia delle migliori vero?
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @Gacoment:

- il drago lo puoi uccidere con arco e freccie e/o magia freccia dell'anima. Devi bersagliarlo dalla cima di una delle torri che trovi sulle mura (dove ti insegue sputando fuoco).

- l'anima di Falange serve ad ottenere la Scraping Spear: devi andare nel 2-1, dare l'anima del Fiammeggiante (demone del 2-2) a Ed, poi portare una lancia a +6 e infine dargli l'anima di Falange...

@pippochippen: se non segui le tendency fai quello che vuoi, io lascerei il mondo 5 per ultimo comunque... fai il 3-2 va

@ottoD: l'armatura di Biorr la prendi o dove c'è Miralda (scendendo la scala), oppure uccidendo Biorr (se lo hai salvato e vuoi uccidere il drago blu, stai sicuro che muore prima che ammazzi il drago... quindi puoi racattare pure la sua armatura senza abbassare la tendency del personaggio...

E' la migliore come difesa fisica, ma è pesantissima (il tutto pesa sui 60kg, senza contare lo scudo), inoltre riduce la rigenerazione della stamina (la barra verde)... io sono più per le armature leggere