1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho salvato Ostrava sia nell' 1-1,1-2 e 1-3 ma ancora non compare nel Nexus. Non ditemi che bisogna salvarlo anche nell'1-4... ma soprattutto alla fine salvarlo vale la pena? Cioè si viene ben ricompensati? Grazie
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Senza spoilerarti nulla, si lo devi incotrare anche nell' 1-4 e ti darà anche dell'equipaggiamento
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    in realtà da solamente la chiave del mausoleo, il suo equipaggiamento lo ottieni uccidendo il suo black phantom che si trova subito dopo
  4. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dopo l'1-2 l'ho trovato nel nexus...sta su una stanga appesa tra le due scalinate..è difficile da spiegare ;)
  5. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq a me ha deluso parecchio questo gioco. Speravo meglio...
  6. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    magari potresti dirci anche perchè non ti è piaciuto... non penso ti saresti sprecato per 2 righe in più.
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  7. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si come :) Troppo breve l'ho trovato e non bilanciato come difficoltà. Ha un po' deluso le mie aspettative.
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah troppo breve... è uno dei giochi più longevi che ci siano XD (per inciso, del suo "genere"...)... se sei bravo ti fai il primo giro in 10 ore (se sei bravo...), più tutti i NG che puoi fare... più il pvp online...

E non so cosa intendi con bilanciamento della difficoltà ma ti assicuro che è forse il più bilanciato in assoluto visto che c'è SEMPRE un modo per battere il nemico e che la divisione ad aree evidenza il fatto che la difficoltà aumenti (così uno può scegliere che aree fare, magari aspettando di diventare più forte per continuare nei livelli).

Comunque sia, ho appena seccato la sorellona di Vinland (Selen Vinland Plack Phantom)... pure lei abbastanza scema... fortissima per carità, con la lama Blind che oltrepassa gli scudi (ed essendo in mezzo alla palude non si può nemmeno rotolare per schivare) mi ha seccato due volte di fila... poi ho preso Poison Cloud (magia), e con due lanci l'ho uccisa XD (certo stavo li ad aspettare con la melma fino al collo... beccandomi i danni da veleno, ma è stato comunque appagante XD)

E ora resta solo Miralda o_o...
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh nasce con l'intento di non essere bilanciato...niente vieta che in un castello ci siano mostri forti anche appena hai iniziato il gioco..sta a te aggirarli e non adnargli in bocca...

breve in confronto a cosa?..perchè direi che dura bene o male più di altri giochi....
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ok grazie ragazzi per le risposte. Stanotte allora mi toccherà salvarlo di nuovo:D
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque Ostrava appare al nexus dopo averlo salvato nell'1-2... non serve a niente però c'è... (è comunque il più scemo di tutti, si fa sempre catturare in qualche modo -.-)
  12. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    breve in confronto ai miei gusti. Io li ho aggirati tutti e finito in pochissimo tempo non è questo. Ciononostante lo trovo sbilanciato
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè allora facci un esempio di gioco bilanciato XD
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che cosa vuol dire?

tuoi gusti....

Per i miei gusti ogni gioco che dura meno di 100 ore è corto.

Se ragionassimo così????

devi ragionare in confronto al suo genere, non per i tuoi gusti..sennò non ha senso.

il gioco vuole essere sbilanciato

Se tu vai a combattere in un mondo dominato dal male...non è che i nemici ti si presentino a scaletta di difficoltà...magari becchi subito un nemico forte.....e o scappi o muori

Vuole essere sbilanciato.
  15. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che vuole essere sbilanciato ma a me non piace. In confronto al suo genere ragiono e ovviamente anche in base ai miei gusti e l'ho trovato troppo facile nonostante fosse sbilanciato pensa te
  16. Oggi, ho potenziato a tal punto il mio pg che mi son fatto 3 boss di fila senza fare una piega (fiammeggiante, mangiauomini e il dio drago)...mi sembrava impossibile battere il primo (sono morto una marea di volte, quando ero meno potente), ma oggi l'ho battutto senza difficoltà.

Per chi fosse interessato agli eventi unici delle due pure tendency.....se si muore una volta in forma corporea, si riesce comunque a raggiungere la pure white battendo 3 boss per mondo....sono morto stupidamente in forma corporea, però sono riuscito a prendere cmq la spada "spaccaossa" nel mondo 2-3 (richiede pure white)...logicamente, prima di poterla raccogliere, ero tornato al nexus, dopo aver battuto il fiammeggiante e il dio drago.
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si hai ragione, anche perchè credo di aver sbagliato io coi conti... è 30% in meno se si muore ma 45% in più se si batte un boss... quindi a conti fatti si può morire una volta in body form e arrivare comunque alla pure white...

Sennò se si muore dopo il primo boss (senza uccidere li altri due) conviene mandare il mondo in pure black, uccidere il black phantom "speciale" di quel mondo, il primeval demon (senza mai tornare al nexus tra un uccisione e l'altra) e poi uccidendo anche gli ultimi due demoni maggiori si raggiunge la pure white (anzi ne basta uno solo)
  18. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i primeval demon che sono?
  19. sono dei demoni a forma di bozzolo (semplicissimi da battere...rimangono fermi e sono innoqui, se non ci si mette d'avanti alla loro bocca...non ci vuole niente ad aggirarli).

Sono uno per mondo e spuntano quando si raggiunge la pure black....se uccisi, ti danno un'anima incolore e alzano di tanto la tendency.
  20. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ok grazie!