1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ah scusami .
    L'ultima weapon tu l'hai creata?
  2. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no.. sto cercando di prendere sto uovo e poi voglio andare dal dinosauro.. ma sta tecnica dell'ade non funziona per niente...
  3. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quel boss che da l'uovo nutriente è una missione secondaria o appare dopo aver terminato il gioco?
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ade è un terno al lotto, infatti io vi consiglio al massimo di usarlo per il neoochu che da l'utilissimo uovo nutriente a colpo sicuro (è questione di fortuna, io non ho usato arguzia perchè non sono mica tanto sicuro che migliori qualcosa ma ho solo usato stelo di molboro e vanille con sabotatore a livello 5)... per il resto cercate di abbatere i nemici con le vostre mani che è sicuramente più gratificante e meno noioso!
  5. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma a me non lo uccide lo stesso :/ è dalle 10 di stamattina che gli faccio ade :/
  6. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga salve, io sono al capitolo 7, penso alla fine con il boss della navicella, come devo fare ? è molto difficile :(
  7. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    uccidi prima le mitragliatrici e gli scudi ai lati così il suo attacco e la sua difesa vengono notevolmente indebolite (anche perchè se non ricordo male se attacchi direttamente la nave non gli fai quasi niente). Una volta capito questo dovrebbe essere facile, ma se ti trovi in difficoltà prova a mettere sempre un curatore negli optimum (preferibilmente vanille IMHO) :D
  8. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono riuscito a sconfiggere finalmente, con il metodo sazh, l'adamantas... non l'adamaranth... che ha meno vita e da la stessa ricompensa... solo che non ho ancora trovato nessun trapezeodro :(

e il nouchu non riesco ancora a killarlo :/
  9. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Aspetta non ho capito , l'adamantas ha la stessa ricompensa?
    Quale è il metodo Sazh?
  10. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è spiegato qualche pagina addietro :)

si da sempre 40.000 PC il lingotto di platino e il trapezoerdo... ma ha tipo quasi la metà della vita mi pare tipo 3,5 milioni contro i 5,6milioni dell'adamarantarth o come si chiama

Astaroth 19 ha aggiunto 1351 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ragazzi ma la coltre eterea si può comprare?? e dove?

c'è un modo per recuperare velocemente il livello PT? che mi serve per uccidere gli adamancosi
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    se a qualcuno interessa per il trofeo dei danni 100.000+ si può fare anche con fortunale,l'attacco 'speciale' di fang e non solo con la mitena di gengj(che devo ancora prendere :( )
    ma voi come arma finale di fang cosa avete potenziato?in giro leggo tutti che dicono la nimroad ma la lancia affilata è più potente in attacco no!?!?
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    basta evocare bahamuth e fare l'attaco finale su un nemico in crisi per fare quell'obiettivo...
  14. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    l'uovo nutriente si trova solo alla missione 55? che palle ^^
    e mi servono anche i trapezoedri...solo che i miei di vita hanno circa 7000-8000 e sfidare l adamantas/adamantarth è impossibile...quindi livellare livellare livellare....

io mi trovo bene alla torre di taejin, in 15 secondi 8000 punti con i Kshatriya

voi?
  15. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sono molto più avanti di te come livello e mi alleno ancora ai giardini di Siren ... ora ho lasciato un pochino stare perchè sto giocando ad altro , ma per livellare ancora penso di andare avanti con le missioni secondarie.
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finito sto gioco.
    Premettendo che gli unici Final Fantasy che ho giocato sono i numeri 1 2 3, i miei commenti sono codesti:

Storia: Sicuramente una storia gradevole soprattutto dopo che
    Appare Fang e si scoprono le couse su di lei e su Vaniglia :asd:
    . Il finale non è che mi si chiarissimo.
    Grafica: FS. Di cose brutte non ne ho viste.
    Sistema di Combattimento:Il sistema degli optimum è buono anche se mi sembra strano non si possa gestire tutti i personaggi contemporaneamente. A quel punto avrei preferito che potessi scegliere una lista di azioni prioritaria da dare a un mio PNG, soprattutto quando il terapista NON mi tira ESNA o che il sinergista tira 1 solo potenziamento a round quando ha 5 frammenti di ATB mi manda in bestia. Forse però mi domando se sia fatto di proposito per far usare gli oggetti come cura-veleno, analgesico etc etc (che tra l'altro non li ho mai usati durante la mia avventura).
    Oggetti: Come detto sopra gli oggetti curativi a parte qualche pozione all'inizio perchè non sapevo il funzionamento degli optimum e delle code, mai usati. Per quanto riguarda l'esperienza delle armi, secondo me è una cosa sbagliata o almeno fatta male, sia perchè fino al capitolo 12, hai pochi soldi e non hai le superarmone diciamo. Inoltre se io come è successo da novizio forgio subito il gladius, ovviamente non lo cambierò mai più :asd:
    Sarebbe stato meglio i classici oggetti e quelle 10 armi/accessori che potevi potenziare, e non il fatto che tu possa potenziare ogni cosa: ci perdi l'adolescenza a fare una cosa del genere, sempre se non ci sono cheats.
    Ambientazione: Sarà che sono un nostalgico[cit.] ma i colori freddi dei primi livelli (ovvero le prime 10-15 ore), tutto il metallo e la desolazione non mi sono piaciute per niente. Ovviamente meglio la parte
    Gran Pulse e Oerba
    . Inoltre magari invece di
    mettere "free-roaming" solo a gran pulse, con quella locazione abnorme, magari avessero trovato un espediente simile agli omen per disseminare le quest secondarie man mano che il gioco progrediva era decisamente meglio
    Guida: Non ho mai preso una guida, ma speluccando quella di FFXIII mi pare fatta veramente bene. Di certo se uno vuole fare tutto con tutti i robi super segreti, è un acquisto obbligato.
    Per chi vuole livellare prima della fine del gioco:
    Se vuoi sbloccare gli obbiettivi delle classi e basta, il punto migliore è ovviamente prima dello scontro finale dove fai 32.000 di cristallium in meno di 4 minuti. Ti ricordo che non hai l'ultimo livello di cristallium se non dopo aver sconfitto il mostro finale, ma una volta sconfitto, non potrai più tornare in questo punto. Infine considera che, per fare TUTTO il livello 10 di cristallium ci vuole poco più di 700.000 PC, quindi nel caso regolati. Se hai un PC con 999.9999 puoi sempre potenziare una classe, sbloccare l'obbiettivo e ricaricare il save etc etc.
    Per chi vuole livellare dopo della fine del gioco: Se siete arrivati qui vuole dire che siete dei fissati e ne sapete più di me con la storia dell'uovo straficherrimo. Quindi continuate per la vostra strada
  17. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    hahahahaha mi hai fatto morire :D

Concordo pienamente sul free-roaming, sebbene sia un appassionato e questo capitolo non mi dispiaccia più tempo passa più ci si allontana dal vero, vecchio final fantasy (per me il 7 è la pietra miliare del mondo dei videogiochi, per storia,contenuti secondari, e colonna sonora)
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    SOno arrivato al punto in cui "Sei grosso ma non abbastanza da avere 3 sabatori/sentinelle/terapeuti forti", quindi ora posso anche lasciarlo prendere polvere :asd:
  19. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi sto farmando adamantarth su eden perche' mi servono soldi (il cristallium e' quasi completo, non mi servono pc)...
    lo ammazzo senza ade, in 5 minuti senza esper e in 2 e mezzo con l'esper, quindi prendo 5 stelle
    inoltre ho equipaggiato 3 scelta giusta (1 a ognuno)

e comunque mi droppa 1 lingotto di platino ogni 4-5 scontri...
    (e in totale in 30 volte che l'avro' ucciso mi ha droppato un solo trapezoedro e quindi voglio moltiplicarlo ma mi servono soldi..)

e' normale che sto adamanthart e' cosi' tirchio? forse dovrei concentrarmi sui "longgui" e "shilonggui" nella piana di grand pulse?
  20. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzo mio a te va anche troppo bene rispetto a come è andata a me ai tempi: 2 settimane di farming e manco un trapezoedro :asd:
    Poi ovviamente quando non mi servivano più me li droppavano in continuazione :rotfl: