1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda qua:
    http://demonssouls.wikidot.com/long-sword
    Tipo quando hai portato la long sword a +6 puoi iniziare a forgiarla anche con la moon stone,ad esempio,così che la spada oltre al danno classico,avrà anche un danno magico...invece se l'hai a + 3,la puoi forgiare con la dragonstone ad esempio,che aggiunge il danno di fuoco appunto...
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quindi dovrei riportarla a zero e ri potenziarla? Però in questo modo perdo tutti i materiali che ho usato fino ad adesso
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh si...se vuoi aggiungere uno di questi danni,oltre a quello classico per forza...

comunque se ce l'hai a + 8,quando hai ucciso il demone del 4-3,vedo dalla guida,potresti portare l'anima del demone ad ED,e avendo la spada lunga a +8 te la forgia facendoti arrivare ad un danno classico di 210,che comunque non è male...tenendo conto che il danno base massimo,sarebbe 160,con la spada potenziata solo con le pietre basilari..
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Peccato che io l'abbia già usata, a saperlo prima :asd:
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non erro con quella soul viene fuori la Large Sword of Searching, che aumenta la possibilità di rilascio degli oggetti da parte dei nemici... è una bella spadona (è la versione in miniatura di quella del Vecchio Eroe)...

Comunque io ora sto usando la Moon Uchigatana +2 che fa una cosa come 90 danni fisici e 130 magici (però si smussa facilmente purtroppo... ha solo 70 o poco più di resistenza).

Ora ho mille mila pietre dietro, non so che altra arma potenziare... o un'alabarda o forse la winged spear... boh
  6. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    madonna che nervi mi ha fatto venire il 2-2
    prima di tutto è difficilissimo,visto che ci sono tutti quei vermi,poi quando entri nella galleria,è un labirinto!ho girato per 30 minuti,a vuoto,e altri 30 minuti per uccidere 2 vermi ciccioni,per fortuna che ho trovato una spada del drago +1,dopo ho usato una scheggia dell'arcipietra e sono tornato al nexus,dopo le vacanze(5 agosto :asd:) prenderò il percorso a destra...
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Pensa che a destra per l'appunto arrivi alla fine del livello in 30 secondi :asd:
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io di solito utilizzo le frecce pesanti contro chiunque
  9. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove si trovano?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Più che dove si trovano la domanda giusta è chi le vende, non mi va di girare i livelli e sperare che le droppino :asd:
  11. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti,anche perché di tutti i fabbri che ho visto,l'unico che vende delle frecce (normali) è boldwin :asd:
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le vende solo Patches la Iena... che a me è sparito (dev'è essere morto nella sua stessa trappola nel 2-2)... >.>

Comunque occhio ad andare a destra nel 2-2... è vero che si taglia, ma se non sa dove mettere i piedi si rischia di morire continuamente per le cadute...
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Dopo lo scherzo nel 4-2 avrei voluto ammazzarlo... ma invece quello che liberi dalle prigioni e che si incontra appunto all'inizio del 4-2, devo tornare sempre li per incontrarlo non viene nel nexus, fa prezzi migliori di patches
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io patches l'ho appena incontrato nel 2-2,quell'infame per prendere un'inutile clava mi ha fatto lottare contro un verme che ci ho messo 10 minuti a buttarlo giù,gli toglievo 17 a colpo :asd:
    poi il bello è che il verme obeso,mi dava le spalle e io lo attaccavo con tutta tranquillità.
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh a me è morto li... il PIRLA è rimasto incastrato sotto al vermone -.-... lo sentivo correre e vedevo spuntargli la testa dal corpo del verme... ma mi sa che è morto la (si beccava i danni per contatto...)... infatti poi non l'ho più visto (dovrebbe arrivare al nexus o comunque ricomparire nel 4-2... invece niente)

p.s. non è questione di prezzi, ma Patches è l'unico che vende le freccie pesanti... che tra quelle in vendita sono le migliori... (in rapporto qualità/prezzo XD)

Sennò ok che c'è l'altro tizio nel 4-2, ma le sue freccie non sono sto granchè...
  16. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma i quadrelli sono solo per le balestre?
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si solo balestre
  18. vampire85

vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi...ho ricevuto questo game in regalo..non l'ho ancora provato..voi che ne dite?è un gioco che vale la pena giocare? ho visto la recensione qui su tribe e se ne parla molto bene..il genere non ho però ben capito..è alla final fantasy?
  19. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    &#12354;&#12394;&#12383;&#12398;&#12463;&#12477;&#
    è un rpg dark-fantasy
    ne vale assoultamente la pena giocarci anche se è un pò difficile,e a tratti frustante
    comunque è molto differente da final fantasy ;)
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Anche se è un gioco di ruolo è del tipo occidentale, final fantasy è orientale, il genere occidentale è molto più action rispetto ad altri con una struttura simile a Oblivion o al più recente Fallout, per farti una idea del gameplay però ti consiglio qualche video su Youtube