1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    dalle torri puoi, io l'ho ucciso dalla prima, basta scoccare la freccia poco prima che il drago entri nel mirino
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io il drago l'ho ucciso nel 1-2 con soul arrow...

Facevo partire l'incantesimo quando compariva il drago (quando era nel punto più basso e iniziava a volare verso la torre) e poi premevo l'analogico appena era abbastanza vicino così l'incantesimo partiva e lo beccavo...

@rokko: è normale che ti lasci l'anima, dopo che ci parli tot volte se ne va
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Drago Rosso si può uccidere solo nell'1-2,io l'ho fattto,portati un centinaio di frecce,e piazzati sulla prima torretta,da lì scoccagli le frecce,vedrai che morirà,da anche un bel pò di anime
  4. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nella zona dove ci sono due draghi,nell 1-1 ho visto che ci sono molti cadaveri con oggetti,io sono riuscito a prendere solo lo scudo viola e un altro oggetto,quali sono gli oggetti che stanno più in là?
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  5. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nell'1-1 ce ne sono 2 di Draghi,ma li non li puoi killare,per killare il rosso devi andare nell'1-2,il blu lo troverai nell'1-4.

Se dopo aver killato il drago rosso torni all'1-1 puoi raccogliere tutti i tesori delle carcasse che erano vicine alla "tana" dei 2 draghi,dato che quello rosso sarà morto e quello blu non lo troverai piu in quel posto.
  6. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma quali sono i tesori?
    scusa ho sbagliato a scrivere,volevo dire 1-1 prima
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si,l'avevo capito,allora come ti avevo detto ieri ci sono un anello della resistenza al fuoco,tante anime di eroi,2 scudi mi sembra,e poi non ricordo
  8. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille ;)
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Comunque nella zona dell' 1-1 dove ci sono i due draghi ci puoi andare anche se non hai ucciso il drago rosso. Basta che ti porti un buono scudo per proteggerti quando sputa fuoco e magari un anello che ti fa aumentare la resistenza al fuoco. Io ho fatto così e non ho avuto problemi a raccogliere tutti i tesori che vi si trovano. Ciao
  10. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E perchè invece non portarsi dietro Poison Cloud e lanciarglielo 2 o 3 volte vedendolo crepare :asd:?
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè con la magia o le frecce comunque si uccide :LOL:
  12. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma a me è sparito ostrava o_O non l'ho ucciso ma dietro il cancello a 1 - 2 dove ci stanno tutti i cosetti blobbosi non c'è O_O dov'è :°°°°°
  13. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'hai salvato nell 1-1?
  14. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Probabilmente lo hai salvato,e mentre era in giro lo hanno ucciso,quindi hai perso per sempre la chiave,ti tocca fare NG+
  15. Per la prima domanda: come è già stato detto...bisogna salire sulla prima torre del ponte (quello per arrivare al boss cavaliere);
    Il drago iniziera a girare in tondo, ma non ti può colpire....quando ce lo hai d'avanti, gli scagli una freccia...ripeti finche non muore.
    P.S: non si vede la barra della vita, ma con meno di 100 frecce lo si abbatte.

Per la seconda domanda, il cavaliere con l'aura blu, dopo averci parlato un pò di volte, ti fa sapere che ha perso la memoria (non si ricorda neppure di te) e, la volta seguente che torni al nexus, scompare definitivamente e ti lascia un anima da raccogliere.

Se vuoi farlo sopravvivere (per fare le quest di mefistofele) basta non parlarci.

EDIT: non avevo visto che hanno già risp alla prima domanda.
  16. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma può capitare?...secondo me al 1-4 lo ricontra..
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Che tipo di frecce mi consigliate per tirare giù il drago rosso? Io ho sempre usato poco l'arco visto ci facevo pochi danni, che parametri dovrei aumentare per aumentare il danno che causo con arco e balestra?
  18. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi scusate se mi ripeto ma ED non mi forgia nulla...( ho gia consegniato l'anima di f....)..e con l'anima di torre conviene imparare guardia??
  19. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se vai sulle wiki vedi quanto occorre per forgiare,tipo la spada lunga se non la porti almeno fino a +3 con le pietre normali,non puoi farci niente...ma comunque converrebbe portarla addirittura a +6 così inizi a forgliarla con le moonstone ecc.
    le frecce che vende boldwin nel nexus vanno piu che bene,con l'arco corto composito,meno di 100 frecce e lo butti giù
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusa io con la spada lunga sto a +7 e anche per +8 mi chiede ancora pietre dure e schegge, come faccio a fargli usare altri materiali (che ne ho davvero tanti visto che non li ho mai usati) per dargli perforazione o per affilarla