1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 800AD23 cosa è?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da killzone1590, 14 Luglio 2010.

1. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi in questi giorni mi si presenta questo errore mentre gioco tranquillamente online a fifa a cod 6 non capita sempre di solito succede quando hosto chiamate di skype e certe volte anche quando non hosto io.Questo errore mi capitava in passato però per qualche periodo di tempo e la connessione è sempre stata buona mi potete dire cosa è che provoca questo problema il router,la ps3 ,o perchè ce mia zia che si appoggia con la wi-fi mentre sono sia al pc e alla ps3?
    Ho connessione via cavo 7 mega router d-link Infostrada
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    in attesa di risposte più tecniche accontentami di questo! :D quando andavo online anch'io con fifa, resistance e bioshock 2, con il mi babbo che usa skype (sopratutto skype) a me ha dato quel tipo di errore e disconessione dal gioco un paio di volte, dopo una ramanzina fatta al babbo xD non mi ha dato più nessuna noia, ora mentre gioco lui è su skype ma stranamente stavolta unsi blocca più, te comunque cerca di mantenere la connessione libera, lasciala solo sul psn e spegni ogni ordigno internettistico!!! :D
  3. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quella suggerita dall'utente sopra di me non è una soluzione a lungo termine. quando altre persone della mia famiglia utilizzano i vari pc/cellulari/stampante in rete a me non cambia assolutamente niente. possono fare quello che vogliono e usano anche skype, l'importante è che non si mettano a scaricare con programmi p2p se no sulla ps il gioco online va tutto a scatti. potresti provare innanzitutto a verificare qualè effettivamente la tua velocità adsl con i vari pc collegati e senza, attraverso il sito www.speedtest.net e postare qui i risultati...
  4. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte ma fortunatamente ho risolto il problema era il pc di mia zia che scaricava con il programma dell'asino:cool:
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lo sospettavo, buon vecchio mulo! :D