1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    Beh , On1, le standard su gt5 sembrano al di sotto della concorrenza,(almeno dalle foto si vede cosi) anche grid gli tiene testa,per il semplice fatto,che ha più dettagli(per esempio,i fari nn sono adesivi,ma sono poligonati,come tutti i giochi concorrenti) ma le premium sembrano 10spanne sopra alla concorrenza,peccato che sia solo il 20% delle auto disponibili,anche se cmq,200 auto sono in parte già ottimi

ps. il video che hai postato è sul multy(nn so se perde qualità visiva,ma nn se può guardà con quell comportamento delle auto)cmq basta giocarci per sapere che sta più avanti

Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi...

c'e da dire,che la foto di fm3 nn è ritoccata,ma è presa dalla modalità foto (perciò,fa vedere i muscoli del motore grafico) ma per niente paragonabile a quella in-game,perde molti poligoni(cmq buono lo stesso)
    nn so per la standard di gt5,è difficile che nn ha un filo di aliasing però..
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le standard sembrano il rovescio della medaglia,diciamo che a questo punto avrei preferito non vedere i danni in modo da avere una maggior quantità di visuali cockpit,almeno per le auto da corsa
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma infatti io ho scritto che la foto di gt fa schifo come qualità, ma è l'unica che c'è in giro per un confronto. Cmq anche se fosse a 18mb.. il confronto con l'altra è cmq impietoso.
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Non so, a parte le auto "monocolore" (di serie), tutte le altre immagini prese dal filmato non mi paiono così prive di dettagli...

Ho trovato anche queste, che non mi fanno cambiare idea... e che se confrontate gli standard attuali, non mi sembra sfigurino.. fanali compresi..

Come potete notare sono prese tutte dal photo mode di GT4.

Queste auto, portate in GT5, con il motore grafico nuovo, i poligoni in più ecc. ecc. credo che non si posa proprio gridare allo scandalo!!!

Comunque non voglio che sembri che io debba per forza di cose difendere GT5,
    percui attendo altre immagini o filmati ufficiali (o attendo addiritura Novembre) per sbilanciarmi di nuovo!! :p
    Last edited: Jul 15, 2010
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    la mazda se nn vedo male ha i fari poligonati :???: come mai su gt5 le standard(o almeno l'audi che stiamo giudicando) nn hanno fari poligonati? boh

bisognerà anche vedere se su gt4 il photo mode pompa le auto o li lascia invariati

secondo me nn avranno tutti lo stesso numero di poligoni,ad esempio,ho visto alcune standard con vetri oscurati ,altre sempre oscurate,ma si vede il pilota...
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Poi come on1 ha detto, non riesco a capacitarmi come sia possibile che auto come l'audi in questione, ma anche la pescarolo e tutte quelle senza tettuccio, possano essere standard!?!? :???:
  7. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Perchè la distinzione tra standard e premium dovrebbe essere dettata dal fatto se sono state importate da gt4 o meno...non dalla visuale di cui sono disposte (ti riferisci a questo a quanto ho capito...)
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E ma le standard avranno anche i vetri oscurati per non far vedere dentro, non essendoci gli interni, quindi l'audi qui sopra che è importata da GT4 non riesco a spiegarmi come possa essere standard.
  9. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gli interni che si vedono dai finestrini c'entrano poco con gli interni della visuale chockpic. Le 800 auto standard non hanno gli interni perche ci avrebbero messo 10 anni tutto qui. Se poi le auto sono senza tetto è evidente che si veda l'interno e che sia curato, il che non è collegato alla visuale DA dentro.
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Da quello che mi ricordo, avevano scritto/detto che non potendo creare per tutte le auto la visuale del cockpit, allora avrebbero messo i finestrini oscurati per i replay ecc, perchè non avendo di per se una visuale da dentro la macchina non può essere rappresentata con finestrini trasparenti in modo che si veda dentro nitidamente.
  11. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Puo essere, ma dubito che prendano un solo pixel del modello poligonale della cameracar per utilizzarlo nella visuale dall esterno.
    Neanche un i7 ce la farebbe
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Questa dovrebbe essere una standard(correggetemi se sbaglio,ò'ho trovata fra gli screens di shopto)

E non mi sembra male.
    Last edited: Jul 15, 2010
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    la swift c'era anche nel prologue, quindi non so...
  14. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    L'immagine mi sembra presa dal prolugue....
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    è una premium ed è del prologue dove tutte sono premium. L'unico dubbio è sulla prototipo gtr che infatti non ha la visuale interna essendo un prototipo, ma credo sia premiuma anche quella. Di foto delle standard non ce ne sono in giro, le uniche sono quelle prese dal video che abbiamo già postato e che fanno ben pena.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Come ho cercato di dire ieri, foto delle standard ce ne sono molte... basta cercare le foto di GT4 (ovviamente immaginando più poligoni, meno seghettature e una resa di luce e superfici migliore)!!!
    E non fanno affatto pena, certo, quelle sono un filino seghettate ecc. ecc., però...

ON1TZUKA ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Anche la foto di Forza è presa dal Photo mode... :roll:
    Last edited: Jul 16, 2010
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    foto delle standard di gt5 ci sono solo quelle del video. Non ne esistono altre ed essendo prese dal video fanno bena, visto che lo stesso video ha una qualità penosa.
  18. sunflower123

sunflower123 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gran Turismo 5 - Ultimate Edition

Prezzo: € 199.90

EDIT BY STAFF No link a shop online e a siti concorrenti
    Last edited by a moderator: Jul 16, 2010
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    mi sembra di averlo detto che l'immagine di fm3 è presa dall photo mode e nn rappresenta il gioco in game(almeno,per quanto riguarda i poligoni sulle auto)
Thread Status:
Not open for further replies.