1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Mentre giochi, se non sei in chat privata, puoi sentirti solo se sei nella stessa squadra e entro una certa distanza: senti solo chi ti è vicino. Magari il problema era questo...
  2. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Eccomiii...solidale al 100%!
    Qui in ufficio la temp sta sui 20°, non ci si può lamentare, però.....a casuccia mia starei decisamente meglio :D
    Ferieeeeeeee!!!!!!!
    [/OT]
  3. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Buomgiorno....oggi alle 8,00 partiamo con un bel 27°C ... climatizzatore ancora rotto...e previsioni oltre i 30 per metà pomeriggio!!!!
    Ah...ieri sera...dovevo scaricare un intero caricatore per veder morire qualcuno...non è un discorso di mira...sparavo da molto vicino!!!:)

nmela78 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Ecco..penso proprio di si...grazie mille!!!!!!!!!
  4. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    anche a me da problemi con la chat del gioco sia quella privata, ma pensavo fossero le cuffiette del mio amico.
    stasera proviamo a cambiare le cuffie e vediamo.
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Perchè non fate un party invece di giocare in chat di gioco?:lalala:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho una domanda: mio cugino l'ha appena comprato e vorremmo giocarci insieme. Quando io cerco di inserirmi in una sua partita o accetto un suo invito mi da errore alla connessione con i server Ea e torna alla schermata principale. La stessa cosa se è lui a cercare in entrare o accetta un mio invito. Se gioco da solo va tutto perfetto (le stats mi sono riapparse) e la stessa cosa a lui. Avete qualche idea sul perchè? è possibile che sia perchè io ho le mappe vip e lui no? In più non gli ho ancora chiesto se ha fatto gli aggiornamenti (oggi sarà la prima cosa che faccio appena lo sento). Potrebbe essere questo il problema?
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Esatto se non ha fatto i due aggiornamenti non potrà giocare online ;)
  8. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Domanda da "cucciolo"....giocando al deathmatch, gli unici mezzi disponibili sono i carri oppure in alcune mappe danno anche UAV ed elicotteri??? Perchè...in corsa e conquista ho avuto modo di vedere svolazzare mezzi a pala...ma in deathmatch ho sempre usato solo i carri!!!!
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Come ti ha già detto Fil se non ha fatto gli aggiornamenti non può giocare, ma...tuo cugino riesce a giocare, quindi li ha fatti per forza.
    Il problema può essere dato dal fatto che tu hai le mappe e lui no. Mi è capitata una cosa simile con un amico che aveva già scaricato il pacchetto e io no. Dopo averlo scaricato abbiamo giocato in squadra assieme senza problemi.

Se tutto ciò è vero....può essere una mossa per cercare di evitare ulteriormente che gli utenti comprino di seconda mano, no?!
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    dopo mesi di gioco sono giunto alla stessa considerazione, mi sa prpr che il deathmatch se pò fa solo coi carri.. forse per la modalità di gioco, 50 uccisioni in 8 le si fanno in 3min. con un apache e un paio di carri..
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Allora, il problema è risolto: non aveva l'aggiornamento multiplayer da 400mb. Lui senza riusciva a giocare però mi ha detto che incontrava solo avversari con livelli molto bassi mentre dopo aver aggiornato nelle squadre c'erano giocatori di un pò tutti i livelli. La conclusione a cui sono giunto io è che chi non ha l'agiornamento può giocare solo con chi è nelle sue stesse condizioni e non con chi ha l'agg. Comunque ora funziona tutto perfettamente anche se lui ha delle mappe che io non ho. Ovviamente però è lui che deve mandarmi l'invito (visto che io ho le sue mappe e lui non ha tutte le mie) per non incappare nel problema delle mappe).
    P.s. l'ha trovato usato da Gs a 35€ (io lo avevo trovato solo a 55€;). Il bello è che nello stesso negozio c'era il nuovo a 60€, un paio di usati a 55€ (senza codici vip) e la copia che poi ha preso a 35€ (sempre senza codici vip). Anche comprando i codici vip sul live gli è venuto a finire meno delle altre copie usate...
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2010
  12. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    abbiamo provato , e' meglio la chat del gioco che quella privata,
    ho notato che inizialmente non funziona poi, dopo un po di tempo migliora.
    vogliamo provare a cambiare anche pad, non si sa mai
  13. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ed ecco risolto l'arcano :D Sai che ripensandoci anche a me è successa la stessa cosa per lo stesso motivo. Il mio amico aveva l'aggiornamento da 400Mb e io no.
    35€ per il gioco, usato, è un buon prezzo! Peccato si debbano spendere 1200 MP per i dlc..ma alla fine c'é uscito in pari, anzi forse c'ha risparmiato qualcosina :asd:
  14. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Da Mediaworld BFBC2 edizione limitata quindi con codice VIP è a 39,90, sia 360 che PS3
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Così ci avrebbe risparmiato altri 5€, ma il mediaworld più vicino a noi è quello di L'Aquila a 100Km... Purtoppo la ciociaria è un pò scarsa a negozi specializzati, se consideri che il Gs più vicino a casa mia è a 30km.
  16. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Domanda sciocca: io ho acquistato il gioco import uk normale e dentro c'era il codice vip.
    Equivale alla limited italiana? Ma che cos'è che da in più questo codice?

Grazie mille per le risposte
  17. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Sì, se c'è il codice VIP in pratica è la limited ;)
    Col codice hai le mappe attuali e quelle future incluse. Per quanto riguarda kit AZ, carneficina ecc. sono comunque da comprare a parte anche se possiedi il codice VIP.

Nuggets ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Ammazza che distanze siderali :-o
  18. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho preso anche io import uk e mi sembra che non fosse la limited, il codice vip è in tutte le edizioni, nella limited mi sembra ci fossero alcune armi e abilità già sbloccate
  19. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    solo se prenotavi il gioco da gs ti sarebbe stato dato un codice per sbloccare l'ak-74 (io per averlo ho dovuto patire un pochettino :lalala:). A parte il codice vip...per tutti gli altri non c'erano altri codici ;)
  20. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    http://www.youtube.com/watch?v=ZA4vTixIH8Y