1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    siamo in 2, dobbiamo utilizzarne un'altra.;(;(;(

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

la livrea è unica non ti sbagli, anche le linee di sperarazione dove si apre la portiera, cofano etc e anche i fanali sono disegnati, fanno parte della livrea dell'auto che esiste solo come un blocco unico abbastanza squadrato visto che è stato realizzato per gt4 e ottimizzato per ps3. Guarda le immagini di on1 della corvette il passaruota è ancora seghettato con le imperfezioni grafiche e guarda il parabrezza che non è liscio e arrotondato come sembra un solido multifaccia.. come lo specchietto. le linee di separazione dei pannelli nere e disegnate.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 11 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ecco qui un pò di auto standard purtroppo inferiori agli standard attuali:
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che palle :S

La visuale dal cofano la odio...quella dal paraurti anteriore ancora di più...e quella che prende tutta l'auto da dietro non ce la vedo per giocare a GT5...:(
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quella dal cofano non c'è neanche. Se giochi con il volante quella da dietro è scomodissima. L'unica è quella dal paraurti o dal tetto. Io so usare solo quella interna con il volante, pensavo di essere l'unico..
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io pensavo di essere l'unico visto che da quanto ho letto...parecchi (non sò come facciano :asd:) giocano con la visuale dal paraurti...Da quando hanno introdotto l'interna l'ho sempre usata...Anche avendo solo il pad...
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Oddio no!!!!
    non c'e' la visuale dal cofano in gt5???
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

già, neanche a me convincono molto, bah... peccato davvero.

c'è c'è, solo che non è dal cofano, la visuale in questione è una visuale dal tetto dell'auto, ma che si confonde come cofano ;)
  7. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    capisco..grazie ;)

voi quale versione pensate di acquistare?io sono interessato a quella da 99
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Quella base da 70... a 50.
    Prenderi quella da 99 solo nel caso in cui abbia dei contenuti di gioco aggiuntivi importanti.. se sono modellini, libri etc non me ne frega nulla.
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Se non erro la versione da 99€ (quella verso a cui sono orientato io) ha un codice per scaricare gratis 5 vetture premium dallo store...
  10. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Eh perchè non le hanno messe direttamente nel gioco???:???:
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No sono 5 livree no 5 auto mi sa ;)
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si, ma sono 5 auto che ci sono già nel gioco ma con un tuning particolare e la livrea tutta nera con i simboli PD mi pare siano una Mclaren, una Sls, una ford gt, una nissan gtr e una 370z. In pratica come le versioni gran turismo di alcune auto del prologue ocn in più una livrea particolare. A me sinceramente non interessano.. mi interesserebbero se la mclaren etc non ci fossero nel gioco.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

perchè altrimenti che vantaggio c'è a prendere il gioco da 99, cmq ci sono, sono auto già presenti ma che ti danno già assettate e con una livrea esclusiva di gran turismo. Una è questa:
    Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :sbav:

L'assetto è una cosa incredibile!!

Già nel prologue fa la differenza, ma di brutto brutto eh...

Sono presissimo (già detto nei giorni scorsi) dalla S-10... provo con la "Vette" così come esce dal negozio e faccio una figura malandrina (ultimo a oltre 1 minuto) :-o... poi la setto (utilizando un assetto di qualcuno che ne sa più di me) e arrivo 6° in sciolteza e usando il pad!!! Non vedo l'ora di avere del tempo per provare quell'assetto col volante!!!

Immagino già i benefici di un auto "preparata" dai PD (e dai loro consulenti)!!!

____

Riguardo al fatto che le standard non siano all'altezza degli standard attuali... non sono del tutto d'accordo, ma comunque, de gustibus!!
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Quelle auto li saranno dei missili sicuramente, la gtr poi volerà. Non mi ricordo se l'ho letto o no ma pare che siano utilizzabili sono nella modalità arcade e non nel gtmode, anche perchè se inizi il gtmode con quelle auto li, lo hai già finito.

Bhe On1 dai le auto standard sono sotto gli standard se prenderiamo come benchmark forza 3 o shift, non tanto per l'impatto visivo complessivo ma per i dettagli, dai fanali, alle linee di separazione, vetri, scritte etc. Cmq sono lo stesso godibili..anzi secondo me se giochi con le telecamera da dietro siamo a livelli di forza come impatto generale grafico.. non so come dirlo :) se vai vicino nei dettagli no, questo pic di gt per fa schifo, ma è l'unico.
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che tristezza vedere come il gioco che per grafica delle proprie auto ha sempre espresso la massima resa visiva, vinto da altri giochi, almeno per quello che vedo. :cry:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Beh Alex, non è che hanno superato gt. Gt ha mazzuolato ancora tutti con le premium e si è lasciato superare con una scelta discutibile sulle standard, ma con le premium ha dimostrato che come sempre è il top. Cmq si nell'esperienza complessiva è una bella mazzata.
  17. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Bisogna dire però che la prima è uno screen catturato da un video e la seconda invece è un'immagine ufficiale che sicuramente sarà ritoccata(correggetemi se sbaglio)...penso che non ci sia da preoccuparsi la resa sarà comunque eccellente, o almeno lo spero:(
  18. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no io parlavo esclusivamente delle standard, ho sbagliato a non scriverlo, se la qualità di queste sarà come l'audi dell'immagine di GT, allora è si una bella mazzata da parte della concorrenza al gioco che ha sempre dato il massimo sulla resa delle auto.
    Lo se che le premium saranno una spanna al di sopra della concorrenza.
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì,in tutto sarebbe Modellino + GT5 + Portachiavi 'griffato' + libro sulle tecniche di guida e storia dell'automobile + 5 livree scaricabili dal PSN + ovviamente lo scatolo per contenere il tutto,se costa 100€ direi che conviene,visto che i giochi in uscita costano sui 60-70€ e i modellini di quel calibro li trovi sui 20-30€ praticamente ti regalano il librone il portachiavi e le 5 livree,per me è un MUST,se veramente non ci saranno le visuali cockpit dalle 800 vetture mi consolo con il modellino...:asd:

p.s. quando parlava di auto standard e premium sul sito ufficiale,come esempio di auto standard è apparsa la Nissan riprodotta a modellino...

Vitocorp ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

sì,ti quoto l'immagine di Forza sembra reale rispetto a quella di GT5
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sono d'accorod con te per quanto riguarda la "special"!! Anche io propenderò per quella!

Sull'altro tema... 'nsomma, anche se Ciccio si arrabbierà (ti chiedo scusa, ma per sviluppare il tema un minimo di confronto si rende necessario)

Ripeto che non mi sembrano così sotto allo standard attuale le standard di GT5....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.