1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema "singolare" con X360 e 2 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da meglioqui, 14 Luglio 2010.

1. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, prego i mod di non chiudere o spostare questa discussione, il fatto e semplice credo.... la mia xbox al momento non soffre di 3 led rossi o di errore E74 (circa un anno fa si, spedita e ritornata funzionante dall'assistenza)...

adesso l'xbox mi fa spuntare 2 led rossi... cioe surriscaldamento... il fatto e che questi led rossi spuntano SEMPRE dopo circa 10 15 minuti di gioco (red dead. cod6, pes6) e inizialemente non spuntavano con i giochi arcade, adesso si...

praticamente la console e inutilizzabile... cosa posso fare??? ho un solo anno di garanzia solo per l'E74......

disperato :(:(:(

PS: vorrei dire che su internet, forum.... non ho mai trovato soluzioni guide racconti di ragazzi con questo problema
  2. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Vendila cosi' com'è su ebay e ci fai un 50 euro metti il resto e ti compri una bella arcade nuova nuova :D
  3. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe un'idea, quanto costa una nuova arcade?

ma come si fanno venire i tre led rossi???
  4. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma si trova anche a 139... Onestamente non lo so', forse tappando le ventole dietro....
  5. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparte le ventole altri modi???:(