1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

visione file avi

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da curmar, 14 Luglio 2010.

1. curmar

curmar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti,

ho un piccolo problema con la mia PS3, ho provato con il tasto "cerca" ma non ho trovato un caso simile.

Spero mi possiate aiutare.

ho aggirnato 3 giorni fa la mia play con l'ultimo firmware dal sito ufficiale.

ieri sera volevo mettere su un bel film da vedere con mia moglie (in avi) inserisco la mia usb vado di tasto triangolo vedo i file e li lancio, dopo un po' comincia il problema....praticamente il mio LCD (un full hd della samsung di 3 anni fa collegato in hdmi) si spegne per qualche secondo e poi si riaccende tornando sul film.

ho provato a cambiare file (film) praticamente su tutti mi fa la stessa cosa in continuazione...secondo voi qual'è il problema? posso risolverlo? devo per caso copiare il file da usb a console?

grazie in anticipo e spero sia la sezione corretta!
  2. salomone

salomone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo fa solo con la ps3 collegata hdmi ho lo fa anche quando guardi la tv normale??
    hai provato a cambiare porta hdmi??
    sembra più un problema della tv
    in precedenza avevi gia visionato filmati avi con successo??
    lo fa anche con dvd??
    con altri formati??
    durante il gioco???
  3. alenick1

alenick1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    curmar avevo il tuo stesso problema, solo che a me la tv (anche a me un samsung full hd di 3 anni fa) si spegneva mentre giocavo!ho cambiato cavetto hdmi e porta e da quel giorno nn mi ha dato più problemi!prova così anche tu!spero di esserti stato d'aiuto :roll:
  4. curmar

curmar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    provero' a cambiare cavo HDMI, il fatto è che per anni non mi ha mai dato probemi (non ci ho mai visto film però perchè avevo un dvd recorde che ora mi è morto) ma questa cosa me la fa solo con gli avi, mentre gioco no (anche pochi giorni fa ho giocato per 4 ore di file mai spenta la tv), la tv in modalità normale va alla grande....la tv con il decoder collegato in hdmi va, la tv collegata alla wii va...ho provato anche a cambiare porta e cambiare porta alla USB sulla PS ma niente da fare....mi si spegne e accende in continuazione...pensavo fosse il film ma ne ho provati svariati e il risultato non cambia.