1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Principali Differenze

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Nik, 11 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come credi che te la riparano anel centro di assistenza, con la bacchetta magica? fatti un giro su Youtube visto che hanno postato i video incriminati (e anche italiani) e attualmente pure incriminati visto che c'è una indagine incorso.

A meno che lui non abbia dato la consolle al negoziante che l'ha immediatamente sostituita con una nuova, (in italia...seee) le 4 consolle che ha sostituito, erano sempre la stessa passata sotto il phon nel centro di assistenza, ma cacchio informarsi?
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Labico forse non ci siamo capiti. Quando spendi 400/600 euro sudati e li dai ad una multinazionale acquisti anche il supporto dell'assistenza. Nella console io ci metto mano solo se ho voglia di smanettarci (e in quel caso lo faccio consapevolmente, perdendo i miei diritti) altrimenti non solo è mio diritto chiamare e spedire la console, ma è un dovere della casa madre aggiustarmela, spedirmela e chiedere scusa. Ho pagato un oggetto? Funziona da culo? Usassero loro l'asciugamano.
  3. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai perfettamente ragione, su questo non ci piove.
    La qui c'è gente che prende questo caso e lo aplifica dicendo "cacchio, ho cambiato 4 x360, e tutte e 4 erano ciucche", ed è assolutamente falso, perchè la consolle mandata in assistenza è sempre la stessa.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io sono pronto a ricredermi se domani si rompono di nuovo tutte le console...

@Nik: quella news su UT3 è vecchiotta...da quel giorno non si è saputo più niente...la versione pc resta per esempio sta con tutte le mappe in un DVD9, lo stesso della 360...
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente risulta che in USA ne mandi indietro UNA e te ne torna UNA dello stesso tipo, non necessariamente la stessa.
    Inoltre... se non fosse così... se da un lato la console riparata ti si ri-rompe altre tre volte non sono boni a riparare un cispolo e, d'altro canto, se si ostinano a ripararti per la QUARTA volta una console che è rientrata in assistenza altre tre volte oserei dire che sono proprio tirchi, altro che "assistenza stellare".
  6. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che la ps3 è come una ferrari..costa assai,la prendi poco ma quando lo fai ti diverti e fai bella figura...la xbox è una fiat punto,costa poco,la parcheggi dove voui tanto chi caxxo se la prende,è una volta si e l'altra pure in assistenza,non ci fai bella figura(questo puo essere anche un pregio)

io consiglio vivamente la ps3 per quello che proporra fra qualke mese...
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mai visto una ferrari che ha prestazioni LEGGERMENTE superiori di una punto...meglio dire che la play3 è una ferrari 430,e la 360 una maserati GT...credo che così il paragone è + equo..
  8. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Semmai la XBox360 è una uno turbo col motore truccato...
    Fondono uguale.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    siete scesi alle battutine da bassa lega? :D
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Continuando il parallelo diciamo che la Ferrari ha il serbatoio da 50 litri, la Uno Turbo ha un serbatioio da 7 litri...

...ed ovviamente i possessori della Uno Turbo continuano a dire che loro usano meglio i loro sette litri grazie all'Eco mode.
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Bene, avete cazzeggiato abbastanza e quello che c'era da dire è stato detto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.