1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

1. grip

grip Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

io invece venerdi scorso me la sono regalata.....ma la versione con Uncharted2 e granturismo prologue 5----god of war III ce lo ho messo sopra io...il negoziante poi me ha regalato il cavetto per l'HDI

tutto il pacchetto a 410 euri.....aspetto che mi arrivi giovedi' questa

http://www.hantarex.eu/pages/LCD_42_SG_Full_HD_DVB-T_TV_Black.jsp
  2. speddish

speddish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, io sabato mi sono regalato la vecchia fat da 40gb con little big planet, rinunciando alla psp (se no mia moglie mi sbatteva fuori di casa a me e alle console ;) ). Poi ieri è arrivato anche pes 2009... totale 125 euro.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh...direi una buona spesa:)...anche se la 40 gb l' avrei evitata, vista la scarsa affidabilità (ovviamente il tutto è relativo)...
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho la PS3 da un annetto e confermo che qualsiasi aggiornamento scaricherai sarà lento a farlo! È una bella macchina, ma ha questo lato negativo
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Non è comunque una verità assoluta, io, ad esempio, non ci metto più di 7-8 minuti a fare un aggiornamento di sistema.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    So solo che con la 360 ci vuole un paio di minuti, mentre con ps3 ci vogliono ore! Eppure ho tutte le porte aperte
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Mi permetto di dissentire, in quanto la cosa è soggettiva...
    Ad esempio per quanto mi riguarda il download di aggiornamenti, ecc... è abbastanza rapido anche col wi fi...
  8. abba82

abba82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono nuovo, avevo abbandonato le consolla dall'epoca della ps1, acquistato poi la ps2 slim ma rivenduta perchè non soddisfatto in generale della qualità della grafica e poi per motivi di tempo.
    Ieri dopo circa un anno che gli facevo il filo aspettando l'offerta giusta ho acquistato una ps3 slim da 250 con bundle di tekken 6 a 249 € in una nota catena di supermercati.
    Oltre che per il fatto dei games l'ho presa per il lettore bluray per intregrarla nel mio impianto ht per il quale sto dedicando un stanza intera (in fase di allestimento) composta da videoproiettore fullhd+sinto+etc...
    Ora devo solo rientrare nel giro... ieri l'ho accesa e non ci capisco niente :)
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Benvenuto in PS3...ottimo acquisto...
    Per qualsiasi dubbio o chiarimento posta pure nelle sezioni apposite;)
  10. gimmi94

gimmi94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho comprato da poco la mia ps3 non vedevo l'ora ormai erano 2 anni che la desideravo grafica stupenda e con l'HD sembra che giochi tu nella tv :)
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    anche io la settimana scorsa mi sono ''regalato'' un altra ps3 ..e una slim da 120Gb ..lo pagata 269€ :cool: ..
  12. lupsp

lupsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    come anticipato in un altro post (a quanto pare superfluo) mia moglie mi ha regalato la ps3 250 gb con red dead redemption in bundle...
    poi ho preso anche gta4 e episodes from liberty city...
    non ho molto tempo per usarla però mi sembra già mooolto bella, apparte che in effetti i tempi per gli aggiornamenti sono un pò elevati...

speravo di trovarla a meno, ma alla fine mi son rassegnato e l'abbiamo presa da game stop a 350 euri :(
  13. eldon73

eldon73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Beh alla fine ho ceduto mi sono preso una slim usata a 190 euri(all'insaputa di mia moglie :lalala:) dopo che la fat era ormai defunta molto tempo orsono. Rispolvero i miei vecchi giochi e il prossimo acquisto e' God of War3.
  14. grido13

grido13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente l'ho pure io :D
  15. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    MI aggiungo alla lista dei neo possessori di PS3.
    Ieri mi sono regalato per il mio compleanno una Slim da 120 GB con l'offerta GameStop a 279 inclusi 2 giochi.
    Che dire, sono molto soddisfatto, anche se al momento ho solo "passeggiato sulla superficie".
    Essendo un "appassionato" di alta definizione e venendo dalla Wii, giocare sun uno shcermone da 108" è una festa per gli occhi!:D

Ora devo solo riuscire a smerciare Sbk 08 ancora sigillato perchè non m'interessa.
    Qualcuno è interessato?:lalala:

Ho battezzato la Console con Killzone 2. Ripeto, una festa per gli occhi (e le orecchie) e un ciclone d'aria fresca dopo il periodo SD passato con la Wii.

HAppy!:tototo:
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se ti sei già registrato al PSN devi aggiungermi, il mio nick è di lato;)
    così ci facciamo una partitina a killzone 2
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    KillZone 2 è troppo bello.. devi provare anche Uncharted 2
  18. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho, volentieri grazie. Ho aggiutno anche il mio (senza la n però).
    Prima però devo imparare ad usarlo un po'.:)

Come si fa ad aggiungere nel proprio profilo la piattaforma PS3?
    Edit: trovato, sorry.

Uncharted 2 è tra le mi e mire, ma un gioco alla volta. Ho la moglie che m itiene sott'occhio con il fucile da cecchino, per il momento è meglio che non esageri. :)))
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  19. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Presa circa un mesetto fa la slim, mai avuto la PS3 fino ad adesso, arrivo dalla 360, devo essere onesto, bella macchina, ma ha confermato ogni dubbio che avevo; ti dà l'impressione di avere alcuni dei piu geniali giochi e sviluppatori dalla sua parte e per questo vale l'acquisto, vedi la saga MGS, GOW, Uncharted... di contro è una macchina difficile da digerire per tutti quindi i contenuti non sono a livello di Xbox, il Live è generalmente molto più lento e imo mamma Sony ha ancora tanto da imparare da M$ in quanto a marketing...
  20. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Speriamo però che proprio per questo, a questo punto gli sviluppatori dovrebbero avere la scorza abbastanza dura e cominciare a sfruttarla oltre quello che hanno fatto fin'ora (da quel che ho capito, è sottosfruttata per la sua potenza).
    Per cui mi vien da pensare che come console abbia da offrire ancora molte sorprese per il futuro.
    Ma no nsono un esperto, è solo l'impressione che ho avuto leggendo in giro vari commenti.