1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perciò senza preavviso e senza volerlo mi posso ritrovare con uno che tenta di uccidermi?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    solamente se sei in forma umana.
    il preavviso c'e':appena entra vedi scritto 'lo spettro nero XXX ha invaso il tuo mondo.ADDIO':D
  3. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è semplice da uccidere?
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    dipende dalla bravura del tipo che lo usa..lo spettro nero che invade il tuo mondo e' un altro giocatore virtuale in forma di anima che vuol farti il c.lo per ritornare umano.
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    grazie per le delucidazioni :D ma con quei termini tutti strani non ci si capisce nulla...
    cmq cosa vuol dire tendere al pure white? e soprattutto come si fa a tendere al pure white se nessuno entra nella tua partita elo sconfiggi?
    ah un altra cosa...cosa cambia essere umano dall essere un anima a parte i punti vita???
  6. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sei pure white vuol dire che il tuo karma è buono al massimo,e potrai accedere a luoghi altrimenti inaccessibili e i nemici sono più deboli.
    il pure white non c'entra niente con altri giocatori online(credo)la tua tendency aumenta verso il pure white se uccidi dei mostri specifici e/o i boss di fine livello
    mentre se sei umano e muori,perdi il 30% della tendency,mentre se sei anima,se muori non perdi nessun "Punto "tendency,però parti col 50% di vita,che può essere portato al 75% tramite un oggetto ;)
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se sono in un mondo dove ho eliminato tutti i boss e sono in forma umana posso essere invaso dai black phantom di altri giocatori o no? Grazie
    Ultima modifica: 13 Luglio 2010
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    grande...e come si chiama questo oggetto che ti da il 25% in piu????? :D perche se no crepo sempre
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti avevo già risposto, cmq è l'anello appiccicoso che si trova nell'1-1.
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi farò pagare XD

Allora:

@BMW: no, uccidendo solo Scrivr (si si trova con la Pure Black Tendency in Black Phantom Form o con la Pure White per "continuare" un'altra quest -quella dove ti chiede di portargli la Dragon Bone Smasher) non si torna in White, nè ovviamente in Pure White.

Ma quando raggiungi la Pure Black c'è un modo per tornare in White molto veloce, ovvero uccidere un Primeval Demon.

Sono dei demoni debolissimi e che non attaccano, che compaiono in UN solo punto di ogni mondo (uno a mondo, non uno a stage eh!), in questo caso nel 2-1 (Scirvir è nel 2-2) e che se uccisi fanno salire di molto la tendency. Appaiono solo il Pure Black, e se vengono uccisi una volta non riappaiono più (per questo è vitale non farsi invadere, c'è il rischio che per dispetto un altro giocatore vada ad ucciderti il Primeval e addio White Tendency...

In pratica ero in Pure Black, ma ucciso Scirvir già era salita un po', uccidendo il Primeval sale ancora di molto e infine col Flamelurker riesco a raggiongere (si spera, così dice la guida) la Pure White (sennò farò secco anche il Dragon God e chi s'è visto s'è visto).

L'importante però è uccidere Scirvir (o qualsiasi altro NPC Black Phantom) e SUBITO andare a uccidere il Primeval... perchè finchè non si torna al Nexus la tendency non varia (ci si può suicidare in body form 20 volte di fila anche, ma finchè non si torna al Nexus la Tendency resta quella... ), quindi si deve rifare a piedi la strada (o suicidarsi varie volte in Soul Form per tornare all'inizio dei livelli e fare prima) e uccidere il Primeval che sarà ancora la nonostante la morte di Scirvir (nel senso: avessi ucciso Scirvir e fossi tornato al Nexus, la tendency si sarebbe spostata verso la White... restando Black, ma non più Pure Black... quindi il Primeval sarebbe sparito. Così invece posso ucciderli entrambi e alzare ancora di più la tendency una volta tornato al nexus!)

@rokko: per la questione "è difficile uccidere chi ti invade"... si e no. Diciamo che in linea di massima, chi ti invade DOVREBBE saper giocare... certo ci sono sempre i nabbi che invadono a bassi livelli, che sono inesperti ecc. ecc., ma poi ti ritrovi l'avversario armato di tutto punto che non solo forse ti fa secco, ma ti ciuccia pure un Soul Level e ti rompe l'equipaggiamento (e tu con 0 anime a causa della morte -perdi tutte le anime e le guadagna lui- non puoi ripararlo!). Questo grazie a Soulsucker (magia) che ruba i livelli e la Scraping Spear (lancia che si ottiene con l'anima di Falange) che rompe quattro volte più velocemente (mi pare) l'equipaggiamento.

Io mi sono trovato il primo Black Phantom così, a Latria (secondo stage) e meno male che mi sono suicidato (son caduto -.-) perchè sennò perdevo tutte le souls e mi spaccava tutto... mi ha rotto comunque scudo e altra roba ma vabbè XD (circa 20000 souls in riparazioni >.>)

@Giammo89: puoi essere SEMPRE invaso se sei in forma umana... solo nel nexus no (e forse nell'ultimo "mondo"). I posti dove si invade più spesso (e si fanno i pvp) sono 4-1, 1-4 e per "forza di cose" 3-3... infatti il boss del 3-3, nel caso si giochi online, è sempre un Black Phantom evocato da un altro mondo (consiglio ai novizi di farselo offline quel pezzo...).

@follemetal: l'anello appicicoso si trova appunto all'1-1, vicino ad Ostrava al primo incontro (dove si incontra il primo Blu Eyes Knight si devono scendere le scale oltre alla nebbia, li sotto alle mura c'è Ostrava, su un piano rialzato, con sotto vari dreglings... l'anello è su un corpo vicino a Ostrava.
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    si se sei in forma umana possono invaderti ovunque tranne contro i boss e nel nexus
    Ultima modifica: 13 Luglio 2010
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    normalissima ;) se ci fai caso ti accorgi che ricevi anche più anime
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma diventa più difficile anche se crei un nuovo salvataggio?
    poi immagino che dovrai partire col personaggio al livello 0...
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No se crei un nuovo salvataggio non diventa più difficile XD

Invece se finisci il gioco inizi il cosiddetto New Game + (Plus)...

Il PRIMO New Game +, è MOLTO più difficile (in aumento di % di stats dei nemici) rispetto ai successivi NG + (che se non erro aumentano solo del 3-4% le stats).

In teoria non c'è limite ai NG che si possono fare (NG++++++ per dire... di sicuro fino al 7 si può arrivare -c'erano pure dei video sul tubo se non ricordo male).

E' quindi normalissimo che il NG+ sia estremamente difficile anche per personaggi con SL attorno al 90... (media di fine primo NG)

I nemici infatti hanno più HP, più forza, più resistenza ecc. ecc... un po' come giocare in Pure Black Tendency insomma (solo che nella Black aumentano solo gli HP, e diminuiscono a noi in Soul Form, mentre nel NG+ è tutto più difficile).

Ah si, nel NG+ mantieni livello, armi e oggetti (sia addosso che nel magazzino), tranne gli oggetti unici come le chiavi, quelle vanno riprese nei livelli

Piccola nota sulle invasioni:

è vero, contro i Boss non si può essere invasi (perchè diciamo che si entra in una nuova "area"), almeno credo... inoltre l'invasore parte sempre da inizio livello... se siete quasi alla fine e vedete comparire il messaggio "il giocatore xxxxx ha invaso il tuo mondo" (o una cosa simile), nessun problema... finite il livello, tanto sarà dura che vi raggiunga... inoltre ci sono vari modi per nascondersi (ci sono una magia e un anello che aiutano a non farsi identificare... ovviamente se vi ha a un metro vi vede XD)... però anche i Black Phantom possono "nascondersi", infatti ci sono delle build apposite per i Black Phantom per uccidere con un backstab (i colpi alle spalle) in modo da essere visibili solo all'ultimo.
  16. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo sospettavo,dunque escludo sin dal principio di fare NG+ al massimo mi rifaccio il NG :asd:
    anche perché se mi incazzo vado giù di bestemmie,e chi mi ferma più :asd: (e sono anche credente,eh!)
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah secondo me invece il bello è proprio fare il NG+...

Comunque battuto Fiammeggiante al primo tentativo o_o... viva Suol Ray
  18. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi o cosa sarebbe soul raiy? :asd:
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' una magia, tipo Soul Arrow ma più potente (ha anche penetrazione, quindi si possono colpire più bersagli in fila)... ciuccia un sacco di mana ma è comunque forte.

In italiano dovrebbero essere Freccia d'Anima e Raggio d'Anima (oppure Freccia/Raggio dell'Anima non ricordo XD)

Ora ho recuperato la spadona, torno da Scirvir, gliela mostro e completo gli eventi di Stonefang... e non ci rimetto più piede XD

E poi si passa alla Cripta delle Tempeste
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se lo sai,ma stai parlando con uno che non ce l'ha nemmeno questo gioco :asd: