1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:
    si fa sentire questo difetto (IMHO mostruoso)nelle fasi giocate?non si rischia di cadere nella monotonia?
  2. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Sono in forma umana ma nessuno mi vuole invadere in quel dannato mondo... Per scheletri in black phantom intendi quelli che hanno le due spade e ti saltano addosso appena ti vedono? Un altra cosa poi: ma se ho concluso un mondo battendo tutti i boss posso giocare quel mondo con altri giocatori( loro in forma di anima) oppure no? Stesso discorso vale per i black phantom avversari umani: possono invadermi in un mondo che ho già finito?
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi per favore mi spiegate cosa significa il mondo in white? i black phantom e tutte ste cose? :D scusate :D
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Finito:D
    livello 96 e direi che il boss piu' difficile e' stato il Maneater dato che per il boss dell' 1-4 eravamo in 3:D

Ricominciato e devo dire che e' abbastanza frustrante apparte l' 1-1 e l' 1-2 che sono fattibili.
    Tra l' altro sono stato invaso ben 4 volte dove 3 mi hanno segato e il 4° si e' suicidato perche' non mi trovava.
    per ora ho concluso 1-1 1-2 2-1 2-2 e ho provato a fare il 2-3 ma dopo aver lanciato la prima freccia al Drago mi ha incenerito con una sola alitata:lalala:

PS.Creato la North Regalia ma pensavo meglio.
    Mi trovo piu' a mio agio con la blublood sword e anche la meatcleaver rulla abbastanza nonostante sia slashing.

BMW123DM ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

non non puoi ma puoi farlo da anima.
    Anche perche' lo scopo del pg anima e' ritornare in vita e lo puo' fare solo uccidendo un boss indi per cui se tu il mondo lo hai gia' finito non ci sono piu' boss da uccidere:D

BMW123DM ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

assolutamente no perche' la varieta' dei modi in cui puoi morire e' molteplice:D
  5. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate,ma non ho capito quando muori cosa succede...
    diventi un'anima e quando raggiungi il tuo luogo di decesso puoi raccogliere le tue anime,mentre se muori più di due volte ti aspettano tante bestemmie visto che ti devi riprendere tutte le anime
    ma come fai a riprendere il corpo?devi uccidere un determinato boss che lo si può killare solo da morto?e se rimuori?
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    1)morendo perdi le anime e se rivai nel luogo del decesso SENZA rimorire le riprendi tutte.

2)se rimuori durante il tragitto prenderai solamente le anime dell' ultimo decesso.

3)per riprendere corpo hai 3 opzioni:

-usare una pietra dagli occhi effimeri(ephemeral stone)
    -farti evocare da un pg umano e completare il livello aiutandolo a uccidere il boss
    -uccidere tu il boss in forma di anima

Se rimuori ripeti uno dei tre procedimenti.
  7. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nel punto 2,per pg umano,intendi un altro giocatore online?
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    esatto.

la differenza del livello dei giocatori per essere evocato non deve superare 15 SL.
  9. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io in qualsiasi momento,mentre sto facendo la storia posso chiamare un mio amico,così che lui si unisca a me e mi aiuti?si riduce di molto la difficoltà così?
  10. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi non riesco ad andare avanti nel 4-1..mamma mia che rabbia mi uccidono sempre gli scheletri...;(;(...consiglii??
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi dite come giocare online con un mio amico, io lascio il segnale ma lui non lo vede (ovviamente e' vivo), come risolvo?
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    il black phantom di satsuki è difficilissimo
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho appena ownato Scirvirr... mamma mia che idiota XD

E' stato geniale... in pratica scendo da lui, inizio ad attaccarlo e tengo sempre lo scudo alzato..

Bon inizia a spararmi contro palle di fuoco varie... solito, solo che sta volta per non rischiare non ho abbassato la guardia e ho aspettato...

Ci son rimasto di me*da quando a un certo punto lo vedo pronto a spararmi contro l'ennesima palla di fuoco e...

non esce niente! E lui a guardarsi la bacchetta LOL (finiti gli MP mwmahahahhahahah)

E giù di legnate u.u

Poi sono andato subito dal Primeval Demon (che fortunatamente ha scangiato la colorless demon's souls) e via, tornato in white tendency... ora devo uccidere il flamelurker (e saranno uccelli senza zucchero) per la pure white, tornare da scirvir per farmi dire che vuole vedere la dragon bone smasher e andarla a recuperare...
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che siete di Soul Level troppo diverso.ripeto la differenza deve essere massimo in un range di 15 SL sia in piu' che in meno.

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

basta che tu sia in anima e si.
    diciamo che in certe situazioni ti semplifica la vita..come si dice..l' unione fa la forza.

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

scusa una cosa..ma per incontrare Scirvirr bisogna essere PB giusto?uccidendo solo lui come diavolo hai fatto a diventare PW?

PS. io sto al 2 run e non riesco a uccidere il Drago..
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusate ma voi che intendete per 2 run, si può reiniziare il gioco con il vecchio livello del personaggio?
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si ma la difficolta' si autosetta e so uccelli senza zucchero:D
  17. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    raga ma come parlate ? pw ownare e robe cosi..se riuscite a usare termini meno tecnici possiamo capirci di piu tutti...
    e poi volevo cosa sono i phantom black? e come si fa a giocare con altre persone online?
    grazie
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono gli spettri neri che si trovano in determinati posti di ogni mondo.
    li riconosci perche sono neri/arancioni e sopratutto cazzutissimi:asd:
    per giocare on line devi essere morto e possedere la pietra blu(blue stone) per poter farti evocare.
    piu' chiaro di cosi'.
  19. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ad esempio,se io non voglio entrare in una partita,e quello mi evoca,devo per forza andarci?
    poi ho letto in alcune recensioni che tramite una pietra nera,può venire un giocatore nella partita e il suo scopo è quello di ucciderti e rubarti tutte le anime :cry:
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    -_-'

allora se non vuoi entrare in un altra partita basta che se sei anima non usi la pietra blu per farti invocare e se sei vivo non evochi altri giocatori che lasciano il segno blu per terra.

Esatto tramite la black stone si puo' invadere un mondo di un altro.se riesci ad uccidere l ospitante ritorni in vita.se invece l' ospitante sconfigge l ospite oltre a prendere anime bonus porta la sua tendenza verso il Pure White.