1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    aaah paura..vabbè certo. che è un gioco difficile si sapeva..ho appena finito il primo mostro ora...è facile direi:D
    e invece ho trovato pietradura, e aguzza,le dovro usare piu avanti per dei potenziamenti? e da chi posso usarle? grazie lo so che rompo:D
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il primo boss è il più facile... per ovvi motivi XD

Vai al cavaliere torre e poi dicci XD

Le pietre si danno ai fabbri (uno nel nexus e uno nel 2-1) per potenziare le armi

----

Io invece annuncio che ho ufficialmente sputtanato il gioco! LOL... in pratica ho in black tendency (pure) il mondo 2, questo per seguire il walkthrough delle tendency e battere Rydell (o come si chiama) che sta giù nella fossa nel 2-2...

bene piccolo problema: in corpo a corpo mi owna... in realtà non sono i suoi attacchi fisici a dar fastidio, quanto quelli magici... mi oneshotta in pratica...

quindi dovrei bersagliarlo dalla distanza (come dice la guida) con delle freccie che devono però essere potenti perchè il genio si rigenera...

hem, le freccie me le da patches (heavy arrow)... il problema è che nel 2-2 il simpaticone, che ha tentato di infinocchiarmi, si è fatto "incastrare" dal bugbear (il coso ciccione fatto di fuoco. tipo larva gigante)... in sintesi, non è apparso nel nexus come doveva... l'ho pure cercato nel 4-2 ma niente... imo, è stato ucciso dal mob >.>

quindi niente freccie... o si potrei prendere quelle magiche ma sono costosissime e non ho idea di quante ne servano...

insomma mi sa che lo ricomincio e chi s'è visto s'è visto...
  3. mommox, visto che tu l'hai giocato più volte, forse me lo sai dire....Gli NPC che spuntano nei livelli solo quando si è in PW o PB (miralda,satsuki,scirvir,ecc...) se vengono uccisi, per esempio, in Pure White....spuntano come black phantom in Pure Black comunque?
  4. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo ricominci? te sei matto :D nn so come fai..ma scusa ma se io volessi creare un secondo salvataggio nel gioco come faccio? mettiamo che ho finito tutte le cose curative e altro..rimango fregato e devo ricominciare tutto da capo?
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @FireFox: non so se vale, ma in caso contrario (ovvero uccisi in Black Phantom Form) spuntano lo stesso... sinceramente non ho mai provato a ucciderne uno in pure white

@Follemetal: un secondo salvataggio lo puoi fare all'inizio, quando ti chiede "nuova partita - carica partita"... ovviamente fai nuova e crei un altro save

Se resti senza erbe (a me le prime volte succedeva) basta che ti rifai i livelli indietro e le recuperi senza problemi... oppure farmi nemici specifici...

Comunque non so se ricomincio, vedo di batterlo in qualche modo... poi casomai vedrò che fare
  6. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dici cosa i black phantom form e pure white?
    io il gioco ancora non l'ho iniziato(anzi,nemmeno ce l'ho :asd:)ma è curiosità,non dirmelo se la "loro identità" si scopre durante gli sviluppi della trama,eh!
  7. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    grazie...e invece vorrei capire na cosa che nn mi è chiara dall inizio,ma se uccidi un boss recuperi il corpo? perche io ho finito il primo boss, recupero il corpo,muoio nel secondo livello, e ora mi ritrovo di nuovo con la barra rossa a metà...come faccio a riaverla piena?
  8. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    devi battere un'altro boss o usare una pietra ( non ricordo il nome)..:)
  9. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    capisco cjhe lo volevano fare difficile...ma cosi esagerato mi sembra troppo...booh...
    ma un'altra domanda:D tanto per cambiare:D secondo voi qualè il personaggio migliore da usare?io ho preso il cavaliere
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @rokko:

i Black Phantom sono nemici (o npc o altri giocatori che invadono il tuo mondo) più forti del normale

la tendency può essere Pure White o Pure Black (oppure white, black o neutral semplicemente)... e regola eventi del gioco e la difficoltà in generale

@follemetal:

o è difficile o non lo è XD... le dovevan pensare tutte...

comunque non c'è un personaggio migliore da usare visto che poi comprando i livelli si può potenziare qualsiasi cosa e quindi partire da un mago per avere un tanker in corpo a corpo...
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq se dalle opzioni si esce alla schermata iniziale, il gioco salva in quel preciso punto. Non c'è una vera pausa, ma si può tranquillamente usare questo sistema. Ovviamente niente furbate perchè il savegame è protetto.

@Follemetal
    Cerca assolutamente l'anello appiccicoso che trovi nell'1-1. Ti allunga di molto la barra dei PF quando sei anima (quasi sempre).

...

Finalmente ho sconfitto quel bastardissimo il flamelurker. E' finito l'incubo.
    Ho trovato molto migliore l'anello che potenzia la magia (anche se indebolisce la propria difesa magica) piuttosto che l'anello per la resistenza al fuoco.
    Anche il falsoidolo è andato giù facile.
    Ora si riparte dopo giorni di NULLA! :)
    Certo col talismano, raggio dell'anima, guarisci e incanta, le cose migliorano decisamente. ;)
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusate ma questo che arma usa ? o_O

EDIT: Approfitto anche per fare una domanda, ma l'ascensore nel 2.1 che si trova a destra dopo i lanciatori di pietre dove porta? Il mio è fermo e io ormai dovrei averlo completato tutto
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  13. akkressor

akkressor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    FINITO!!! Dopo circa 38ore ho terminato il gioco(lvl 65).
    Devo dire che non è stato poi cosi difficile, anche se a dire il vero più di una volta mi è toccato consultare la guida e con il boss finale mi sono dovuto far aiutare.
    Per quanto riguarda il comparto tecnico un pò troppi cali di frame rate e qualche problema con le texture.
    Design dei livelli fantastico, cosi come i boss.
    gameplay assuefacente e una buona longevità.
    voto finale: 9,5/10
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai livellato tanto?
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nemmeno troppo se pensi che io sto al 51 e l'ho iniziato 4 giorni fa
  16. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sale più velocemente rispetto a dragon age(sempre che tu l'abbia giocato)?
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    DG non l'ho giocato, pero' come ogni GDR agli inizi si sale facile ma ora per esempio per salire di un singolo livello mi servono 20.000 anime prima invece ovviamente molte meno, sicuramente ci metterò di più ad arrivare dal 50 al 60'di quanto ci abbia impiegato ad arrivare ora al 50
  18. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto in rete che praticamente il gioco funziona così
    entri nel livello,ci sono i mostri da uccidere,e una volta uccisi ti ritrovi al boss,una volta battuto vieni catapultato in un altro livello dove si ripete il processo
    questa cosa mi stupisce,e in modo negativo ovviamente,ma non si può esplorare un'area di gioco che non si colleghi alla storia e che non è obbligatorio esplorarla???
    confermate ciò che ho scritto nella prima parte?
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema e spero mi possiate aiutare: sono nel mondo dove il boss finale è
    quella specie di uccello volante che spara aculei ed è circondato anche da parecchi suoi simili più piccoli(spero abbiate capito)
    e all'inizio del livello mi è comparso satsuki,dopo aver completato il livello ovviamente. Mi dice di portargli una spada ed io mi metto alla ricerca. Gliela trovo ma per una iella colossale mi fanno secco sulla strada del ritorno. Ricomincio il livello ma satsuki non c'è più perchè il mondo non è più in pure white... e adesso come faccio per rifarlo diventare tale? i boss li ho fatti secchi tutti e non capisco il perchè ma sembra che in quel mondo i black phantom non ci siano ne controllati dal gioco ne umani. Devo dire addio a satsuki o c'è ancora un modo per far tornare quel mondo in pure white? Grazie
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @OttoD:

L'arma dovrebbe essere lo Stormruler che serve a uccidere l'arcidemone del 4-3 (quasi totalmente inutile al di fuori del terzo stage di quel mondo)

L'ascensore nel 2-1 si attiva sulla sinistra, c'è la manovella... porta al piano di sopra (dove stanno un fat officer e due tizi che lanciano pietre) oppure in basso sul precipizio dove trovi degli oggetti.

@rokko: nessun'area che non comporti il processo "nemici da uccidere - boss"... il gioco è così, non c'è esplorazione nel vero senso della parola. (i "livelli" però possono essere rifatti quante volte si vuole)

@Giammo89: Black Phantom dovrebbero essercene... a meno che tu non li abbia uccisi tutti... tipo il black phantom nella fossa dove ti butta Patches con l'inganno, oppure dovrebbero esserci degli scheletri nel 2-2 sempre in forma di Black Phantom.

Comunque se sei in soul form non possono invaderti... torna umano e prova a ucciderli (ah occhio, solitamente chi invade è bravetto... se muori di nuovo perdi tutte le anime -le guadanga il nemico- ed essendo il forma "viva" vai ancora più giù con la tendency)