1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni Internet Key Vodafone!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da blueguardian, 12 Luglio 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi, uno di questi giorni dovrei andare a comprare una Internet Key e mi sono orientato su quella della vodafone cioè questo modello: http://www.shop.vodafone.it/190/tri...93&shop_forward=/phoneCard.do&ty_skip_md=true

Però c'è un piccolo problema che sarebbe: quando io vado a comprare la chiavetta insieme alla sim è obbligatoria la scelta di un piano tariffario? cioè io vorrei attivare la summer card internet che mi consente di navigare con 1€ al giorno e non devo superare i 300 mb giornalieri, il problema è che io non ho capito come funziona.. sto cercando una chiavetta ricaricabile senza obblighi varii.. voglio dire... il piano tariffario al momento dell'attivazione sim è obbligatorio come quello del cellulare e ci metto i soldi quando voglio... ?
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  2. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non so rispondere alla domanda, ma comunque, la chiavetta ti serve a casa?
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    No, a casa ho l'adsl da almeno 6 anni :D, mi serve per questi 2 mesi.. fino a fine agosto per la villeggiatura :asd:
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    il piano tariffario di base è che senza opzioni speciali paghi 5 euro al giorno (addebitati appena ti connetti, poi il resto della giornata non ti viene accreditato niente). poi puoi attivare/disattivare delle offerte a pacchetti (mi pare ci sia 10 euro 30 ore mensili, 25 euro 100 ore mensili e 15 euro flat dalle 10 di sera alle 8 di mattina)
    poi questo periodo c'è summer card, che una volta attivata (gratis entro il 15 luglio) ti consente di navigare a 1 euro al giorno (invece di 5, con le stesse modalità. mi pare ci sia un limite di 500 MB al giorno, ma comunque sono monitorati dal programma ed è molto difficile superare tale limite a meno che non ti metti a scaricare film o guardare parecchio in streaming).

se ti interessa io ho una internet key in più (l'ho ripresa in promozione successivamente), con 3 euro e qualcosa di traffico e summer card già attiva, a 3,6 Mbps (calcola che per ogni modello di pennetta la velocità dipende FORTEMENTE dalla qualità del segnale). non so se ti posso fare proposte di acquisto qui quindi se ti interessa mandami pm :asd:

p.s. non so se non lo sapevi ma le internet key hanno una sim del tutto simile a quella del telefono, con corrispettivo numero che può essere ricaricato come una normale sim. attraverso il programma è anche possibile inviare e ricevere messaggi (mi pare 15 cent al messaggio), ma non chiamare. per il resto funziona come una normale sim

p.p.s. summer card mi pare duri 90 giorni e come le altre offerte a pacchetto devi ricordarti di richiedere la disattivazione altrimenti si rinnovano in automatico (a pagamento) per il mese successivo
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

Sei stato molto esaustivo... grazie molte per i tuoi consiglio.. farò un giro ad informarmi meglio domani :D

altri consigli? ben vengano!
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ho preso la chiavetta alla vodafone ieri, quella che ci sta nel primo link. Tutto ok potete chiudere!