1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dovresti specificare che si tratta sempre e solo di rumor... magari veritieri... ma solo rumur
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Mah, su iSpazio hanno la comunicazione di uno di Vodafone...Cmq chi vivrà vedrà :asd:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Su iSpazio ne sparano di cavolate :asd:
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Cmq ho letto un po' in giro e sembra vera sta cosa.
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Finchè non lo avrò in mano non crederò alla data d'uscita :D
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    :asd:
    Cmq io non vi capisco voler prendere un telefono da 700 e passa euro che ha anche problemi non proprio secondari...
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi siamo quasi a 100 pagine dobbiamo festeggiare...:rotfl::rotfl:
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ovviamente parlo solo per me, attualmente io ritengo che per quel che serve a me sia il miglior telefono.
    Il prezzo ovviamente riconosco che è altissimo(anche se secondo me è sproporzionato il prezzo di qualsiasi smartphone nuovo... 400/500€ per un pò di silice, plastica e alluminio non è mai poco :asd:) ma su questo punto ognuno deve farsi i conti in tasca propria infatti IO non verrò mai dirti "Compra il nuovo iPhone" perchè riconosco che la cifra da sborsare è veramente alta e si trovano tanti altri telefoni che possono far tutto quel che devono fare.

L'Apple Store è il motivo principale della mia scelta perchè è ancora un passo mooolto lungo avanti (tu mi darai che l'android store è destinato a superarlo e io ti darei ragione ma io guardo il presente, quando sarà superiore penserò a prendere un Android... non me lo sono sposato l'iPhone :D)

Un altro motivo è l'iOS con jailbreak con cui mi trovo veramente bene, sia come interfaccia grafica che come usabilità, di più di quanto mi son trovato ad utilizzare Android. Questo molto probabilmente è dovuto anche alla mia esperienza con questo OS visto che lo uso da molto e quindi non lo cambierò finchè non avrò un vero motivo(come potrebbe essere uno store superiore).

L'hardware del nuovo iPhone è di alto livello, al pari degli attuali smartphone ed Apple è una garanzia.
    Nel senso che se inserisce una funzione in un suo prodotto vado sul sicuro che funzionerà senza problemi. Mi torna sempre in mente il video recorder dell'omnia HD che scattava, con apple vado sul sicuro che una cosa del genere non succederà mai, piuttosto non abilità la funzione e quindi io prima di acquistarlo so già cosa farà o non farà.

Riguardo ai difetti. Sicuramente ti riferisci all'antenna ma io, a differenza tua probabilmente, ho visto anche video in cui il telefono prendeva benissimo quindi preferisco provarlo di persona, come ho scritto più volte, non mi fido molto del web, ci sono troppi fanboy...
    Ovviamente con "preferisco provarlo di persona" non intendo dire che se non va come deve lascio ad Apple i miei 750€ ma mi avvarrò del diritto di recesso, in 14 giorni dovrei riuscire a provarlo in tutte le condizioni possibili (cambiando anche più città).

Infine come ho scritto qualche post fa, prima o poi anch'io passerò ad Android ma solo quando:
    • Android Market sarà superiore in qualità/quantità e deve rimanere garantita una compatibilità con tutti i terminali android(ovviamente riferito ai più recenti)
    • Sarà disponibile uno smartphone che mi piaccia esteticamente(anche le dimensioni sono importanti, già l'iPhone lo trovo al limite, quindi sono esclusi schermi da 4 o più pollici) e al tempo stesso abbia i requisiti hardware che mi aspetto. Attualmente mi piace abbastanza solo l'HTC legend, ma non va bene d'hardware(schermo in primis), e il Nexus One ma il multitouch fa pena e preferirei un cortex allo snapdragon.
    • Un'interfaccia unica, ben fatta, made in google.
    Quindi non è detto che già l'anno prossimo non passi ad un android.
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    festeggiamo quando arriva iphone 4
    ;D
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il 12 iSpazio dovrebbe scoprire le date ufficiali di vodafone, sembra sia stata invitata ad un meeting con i responsabili di vodafone
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ottimo non vedo l'ora di provarlo con mano per valutarne l'acquisto
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ahhahahahhahahahahahahaah

cmq mi dispiace proprio che il 4 abbia qsto problema....

io + che provarlo nn vedo l'ora di trovare qlc1 con l'iphone nuovo x vedere l'antenna come si comporta....
    su iphoneitalia chi ce l'ha già ha detto che cmq perde 1 o 2 tacche ma complessivamente prende + del 3gs quindi il problema in pratica è come se nn si ponesse....ma ho i miei dubbi....:cry:
  13. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    risolto il problema caduta segnale

14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ehi, chi ha tolto la mia vignetta sull'operazione alla mano che fanno negli Apple Store? :asd:
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi voi comprerete il bumper???

io sono troppo indeciso se prenderlo o meno
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non ne ho mai presi e mai li prenderò, troppo brutti :asd:
    Tra l'altro quello Apple è abbastanza inutile visto che non protegge il retro, se ne trovano altri migliori.
    Ah, se pensi di prendere una protezione in stile bumber non prendere la dock originale perchè altrimenti devi toglierla ogni volta che vuoi collegarlo. Ci sono dock non originali, costruiti diversamente, che non danno problemi.

Questo è della USB Fever

ReflexDock Pro

Oggi sono andato al centro armani di milano, dove hanno aperto il nuovo iStuff, ma non ho potuto provare il nuovo iPhone perchè essendo del proprietario l'ha dato in pasto ai clienti solo in occasione dell'inaugurazione :cry:
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    aspetterò qualche bel dock ad hoc fatto da dealextreme da 3 dollari come quello usato per il mio 3gs :)
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    su iphoneitalia l'anno scorso qnd era uscita la moda dei dock faidate ogni giorno c'era qlche personaggio che postava metodi alternativi...ho visto dock fatti coi lego,il cilindretto di cartone della carta igenica usato come cassa di risonanza,un volante x i giochi di guida o cmq giochi con l'accelerometro fatti con fili e una gruccia...

io commentavo quasi sempre nella stessa maniera...."mi compro un iphone sinonimo di stile classe ed eleganza (700euro) e poi faccio il morto di fame e lo appendo a una gruccia...."

x qnt sia ganzo creare dei dock simpatici ah ora che mi viene in mente..un dock fatto con 1dollaro tipo una barchetta...hihihihi
    cmq dai hai un cell da ricchi serve un dock stiloso...sennò fai senza..
  19. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    wagliò...sono tornato ieri sera da londra, e udite udite......ho provato l'iphone 4
    mi ha convinto, però se devo essere onesto, per l'usoo che ne faccio io (non faccio moltissime chiamate, ne sms etc) preferisco l'ipad, che mi sarebbe + utile.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per quanto riguarda le perdite di segnale/schermo giallo/problemi vari?