1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si sono uguali, ci sono anche le foto. Sono allo stesso livello del photomode di gt4. Gli interni non ci sono, aggiornato in settimana anche il sito giapponese per fugare ogni dubbio.
  2. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok gli interni non ci sono però non mi pare un dramma. abbiamo avuto 4 Gran turismo più i vari concept e prologhi senza visuale interna ne faremo a meno ancora.
    prendiamola cosi ci hanno regalato 200 vetture con una feature in più non 800 con una feature in meno.

per le porsche a me mancano solo la 956 di bellof e mobidick le altre se le possono tenere, meglio le ruf molto più maschie (vedi la yellow bird)

ps. ma il pikes pike lo rimetteranno secondo voi mi pare che in gt2 c'era.
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ti invidio...;D
    Sono curioso di guidare le auto elettriche,visto che la Tesla Roadster ci sarà,però delle Porsche,guarda...;(
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Guarda, il lavoro è sempre il lavoro (con alti e bassi, doveri e rotture di oo).. però effettivamente per uno che ha la passione delle auto (come me), è un bel bonus arrivare a lavoro e vedere ogni giorno i "bolidi" da noi prodotti e spesso anche quelli della concorrenza o dei clienti in visita!!

Per quanto riguarda le fiere... ti assicuro dhe diventano una tortura, stare in giacca e cravatta in mezzo alla folla, in piei per 15 ore...
    non è bello!!! Però ho modo di girarle e di vedere le ultime novità e questo è un altro bnus! ;D

Io lo adoravo!!!! C'era anche il filmato bonus sbloccabile di quel pazzo di Ari Vatanen in Peugeot, che guidava con una mano per ripararsi dal sole con l'altra!!!!!

Sarebbe bello avere di nuovo PP in GT, sia in salita che in discesa, con i motori grafici di adesso, mi immagino già scollinare e trovarsi con il sole negli occhi!!!

Per i nostalgici, e per chi non conoscesse la pista che speriamo di ri-vedere in GT5, questo era il filmato bonus (o era molto simile):

Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    questo video è uno dei miei preferiti... ce l'ho pure sull'hard disk esterno:D:rotfl::rotfl:
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    No un dramma no, ma un'enorme delusione si e non solo per gli interni. Poi mi girano estremamente la balle perchè ad averlo saputo prima non avrei mai speso i soldi per il volante dato che lo uso esclusivamente con la visuale interna. Soldi buttati.
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Con tutto il rispetto, ma a me sembra una sciocchezza. Nel senso che chi prende il volante lo fà per vivere un'esperienza più simulativa e molto più appagante che con il pad...non perchè c'è la visuale interna.
    Se c'è, meglio, ma se proprio siamo costretti a non poterla usare, pazienza. Il volante non prescinde di certo dalle visuali.
    Almeno da come la intendo io l'esperienza di guida...
    (non offenderti per la frase iniziale :))

Non dimentichiamo che su 200 c'è comunque la visuale, anche se sono in minoranza.
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    No No, lo so. Sono io che non riesco proprio ad usarlo se non c'è la visuale interna che è l'unica non centrata. mi da proprio fastidio e mi manda " a malissimo" guidare dal centro con le altre visuali.. quelle da dietro inutilizzabili poi. Mi basterebbe anche solo una visuale interna completamente nera o dal cofano non centrata.

Infatti il volante lho preso solo con il prologue per l'introduzione della visuale esterna.. mai avrei pensato che rappresentava solo il 20% del prodotto finale. Sarei rimasto con il controller come i vecchi gt.

Cmq si, se non sarò forzato utilizzerò probabilmente solo le 200 premium.. l'unica cosa che so già che mi farà incazzare come una belva è che saranno quasi tutte nissan e nascar.
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  9. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se è quello il problema ti dico che è solo questione di abitudine. Io ho il problema opposto al tuo. uso il dfp da gt4 con visuale dal bumper e non riesco a guidare dall'interno ... Oddio non è che non riesco e che non sono competitivo.
    Non pensare che siano solo CAR giappo le premium magari saranno la maggioranza perchè le hanno li a disposizione ma a quello che ho capito avremo varie macchine per categorie:
    muscle car
    sportive
    super gt ( qui è ovvio che siano giappo )
    LMS
    F1
    WRC

e spero prototipi pikes ( le gruppo B tipo S4 sono ferme a confronto ) voglio la nuova "Vitara" del mio mito Monster Tajima.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Effettivamebte pure io giocando col prologue mi rendo conto che con la visuale davanti al paraurti con lo sterzo riesco a fare tempi migliori e ho una guida più precisa rispetto a qundo guido dall'interno.... quindi anche per sto motivo sto fatto delle 200 auto mi sta iniziando a pesare di meno, e la sto prendendo quasi cm un regalo.....molto probabilmente la userò per sfizio in gare off line di poco impegno,...

P.S. approposito di escudo, con l'escudo pikes ecc ecc toccai i 1300km/h :lalala:
  11. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In gt3
    in gt4 l'escudo non arriva neanche a 600 pero sull'accelerazione è un mostro. I missili in GT4 sono: nella versione Ntsc è la GTOne con 400 Mph mentre nella versione PAL la Tommy kayra detiene il record con i 620 km/h se ricordo bene
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh delle premium c'è già la lista sono 140 per ora, 20 sono già nissan tutte gtr e skyline. Le nascar come minimo saranno un 15. Poi premium ci sono cose come la capuccino e la cervo.. io poi mi incazzo se la 500 abarth o la mito sono standard queste o quelle cagate delle auto elettriche sono premium.
  13. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io preferisco una cappucino premium che una mito.
    1 perché la mito la vedo quando voglio interni compresi.
    2 perché la cappucino forse è la miglior macchina TP per imparare A controllare i sovrasterzi. Poi per il drift e fenomenale come la trueno.

Forse ho visto troppe puntate di initial drift
  14. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
  15. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma la cappuccino non so può guardare! :asd:
    Comunque a questo punto mi chiedo cosa abbiano fatto in 4 anni???
    Cioè il loro lavoro si è "limitato" a 200 auto e non so quanti circuiti. Per il resto tutto preso da gt4 e portato in hd. Bhe sono svelti :p
    Poi magari hanno perso 1 anno per il menù e un altro anno per l'on-line.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Forse non vi è ben chiaro ladifferenza di portare un qualcosa in HD e portare qualcosa da grafica ps2 a ps3... portarlo in HD la grafica in realtà non cambia è quasi la stessa, è come se fosse più pulita ma le texterure e ombre e tutto il resto appresso sono le stesse ciofeche, guarda i 2 god of war su ps2... portati in HD.... sta cosa non avverrà per granturismo e voi lo dite sempre e che cazz....

Le macchina avranno grafica nuova da ps3, le non premium semplicemente non avranno internerni e non avranno cavolate del tipo la mosca sullo specchietto o la marmitta ricamata con l'uncinetto...lol
  17. fscuderia

fscuderia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!

Non so se se n'è già parlato in questa discussione (ho visto che ci sono un sacco di pagine), ma voglio cmq ribadire una mia opinione sugli ultimi video di GT5.
    Come avevo detto tempo fa in un post su un video che mostrava un camera car della Enzo Ferrari, trovo davvero mal realizzata la gestione delle cambiate delle auto dotate di paddles dietro al volante e la conseguente impugnatura di quest'ultimo.
    Il pilota, infatti, stacca le mani dal volante per cambiare e lo gira con una mano sola, per di più senza usare il pollice per mantenere la presa!!
    Un tale tipo di comportamento nella realtà porterebbe ad un elevato rischio di incidente. Un'auto non si guida così manco per fare un giro in città, figurarsi in una gara su pista!!
    Sinceramente trovo tale realizzazione una vera pecca in un gioco tanto atteso, io sono fan di Gt dal primo capitolo e dai video visti sinora questo quinto capitolo sarà sicuramente ottimo, peccato, dunque, impoverirlo con una cattiva realizzazione delle movenze del pilota...
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Certo, fare un online senza lag e con tutte le caratteristiche proposte, ottimizzare alla perfezione il 3D, riscrivere fisica e aggiungere effetti particellari di quel livello, fare un meteo convincente, e il ciclo giorno/notte così bene, e tutto il resto, si fà in un giorno o due :lalala:

A parte gli scherzi, spesso riducete un gioco solo al numero di vetture, come se una volta fatte quelle, il grosso è stato fatto...
    Ci sono anche altre cose che fanno di un gioco un capolavoro...

admix ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Allora sarà solo questione di abitudine...
    E' strano comunque, dovrebbe essere più difficile il contrario.

Meno male per te allora che non ci sono le monoposto :p
  19. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se l'online è come quello del prologue lo faccio meglio io con il c++...

Comunque sono usciti capolavori in meno della metà del tempo!

Appoggio fscuderia quando dice che il pilota quando guida auto con cambio semiautomatico sembra una donna! Ecco spiegato perchè non ci sono piloti giapponesi al mondo, e quei pochi sono conosciuti come kamikaze!
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io il semiautomatico lo reputo come una cretinata...a 9 anni ho iniziato con l'automatico (e usavo il volante) poi più tardi ho cominciato a usare il manuale,ma solo con il volante,col Dualshock mi trovo scomodo per il cambio marcia...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.