1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di Gran Turismo 5: dentro, fuori e tutto intorno...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 9 Luglio 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. la serie gran turismo è sempre stata al primo posto per quanto riguarda giochi di guida su console.. soprattutto se parliamo dei primi 2! e chi se ne frega dei sottotitoli! fosse un gioco appena uscito capirei, ma si parla del quinto capitolo di quello che è da sempre considerato il re dei simulatori per console..
    per il resto l'unica cosa che c'è da fare è aspettare che esca.. e basta.. inutile discurere su cose di cui non sappiamo ancora nulla..
  2. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ti meriteresti due ammonizioni, una per questo post e una per il secondo. Ci siamo stufati di sentire i rosiconi che vengono qua in sezione news ps3 flammano e ci tirano fuori sempre il paragone con Forzamotorsport: abbiamo capito che è un giocone, buon per voi che lo potete giocare su xbox, ma qui si parla di Gran Turismo, se lo vuoi criticare fallo argomentando, non paragonandolo ad altri giochi (a cui hai giocato a differenza di questo)o attaccandosi a una didascalia. Quoto invece .n00b!, molto piu obbiettivo e diplomatico, bravo! P.S. Qusto è un vero driving simulator professionale, secondo te sarebbe fattibile farsi una roba del genere a casa? Ovvio che GT è il T.R.D.S. per PS3, la X BOX ha Forza, tutti contenti no?
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  3. zorro66

zorro66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma è possibile che ogni volta che si parla di GT salta fuori Forza Motorsport?

Oltretutto mi ha fatto venire in mente una discussione su un altro forum con un amico boxaro. Alla fine era venuto fuori che con la sua simulazione perfetta non solo non usava un volante decente ma addirittura la giocava con il controller. E' simulazione questa? Io penso che preferirò GT con il mio volante fatto come si deve.
  4. fabiotesta82 GT

fabiotesta82 GT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io credo che abbiate tutti perso il vero punto di vista di cio che si sta discutendo:???:

prima di tutto gt è un videogioco così come rfactor e gt r;)
    secondo parlate tanto di simulazione su pc come se al pc si sentisse il vento fra i capelli:rotfl::rotfl::rotfl:
    che poi in vg la simulazione assoluta attualmente è pura chimera:lalala:ovviamente quando si parla di simulazione si intende dire che i controlli ovvero la giocabilità è qualcosa che si ispira alla realtà...ma non significa che il gioco simulativo copia la realtà perchè questo con le attuali tecnolgie casalinghe non è ancora possibile...
    con questi presupposti si può dire tranquillamente che gt è un gioco simulativo...ovvio che con gli anni si migliora.
    la sigla gt the real driving simulator sta ad indicare un tentativo,l'essenza per cui è nato gt...cioè creare un vg cercando di regalare al videogiocatore la "sensazione",(no la realtà)di guidare una determinata auto....
    a me gt queste sensazioni le dà;)e mi diverto tantissimo.....
    se gt vende così tanto forse perchè nessun racing ha il suo carisma e il suo giusto equilibrio tra vg e realtà.
    me ne sbatto dei simulatori su pc....se poi non sanno darmi il giusto divertimento e fascino.

gt è gt!gt ha rivoluzionato il modo di intendere il racing!gt5 farà lo stesso...rivoluzionerà il mondo dei racing....
    non è per cw ma fms3 sarà veramente acqua passata....un triste ricordo su cui poter addirttura sorridere al solo pensiero che qualcuno si sia permesso di paragonarlo al RE.anche i simulatori su pc chineranno il capo...non ci potete far nulla...ormai i racing hanno i giorni contati

THE KING IS BACK
    2/11/2010 IS COMING SOON;)
  5. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parli che al tuo post possa commentare solo gente dai 18 in su con patente....per stare al livello delle cose che scrivi alla tua età basterebbe un piccino da 8 anni...dai a 32 anni ste fanboyate non andrebbero fatte:D
  6. factory91

factory91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    uno puo' avere 16 anni e correre con auto preparate! che ne sai?
  7. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    c'entra qualcosa con la news?

cmq bel video...ormai son diventati bravi a fare i video

speriamo che esca un bel gioco cosi' che ci possiamo divertire tutti...sia chi ha la ps3 sia chi ha l'xbox

speriamo esca davvero e esca per novembre...

anche se i dubbi ci stanno tutti...visto che solitamente i giochi piu' belli a novembre non escono e vengono rimandati....

speriamo bene
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si può anche in gt infatti, si poteva già nei gt su ps2. arcade e professionale.

Cmq se volete parlare di fisica andate su SIMHQ, dove testano seriamente le fisiche di tutti i giochi (mica le stronzate che si leggono qui da 4 fanboy) e vi leggete il parere.. a fine articolo dice che finalmente anche gli smanettoni simulatori dei pc hanno l'alternativa valida su console.

tante belle cose e buona serata.
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  9. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    è impensabile paragonare gt5 con i precedenti, altrimenti anni di sviluppi e nuova console a cosa servivano:lalala:
    a parte questo non si può certo dire che siano stati capitoli scadenti, anzi.
    per quanto riguarda gt5 non possiamo dare giudizi non avendolo ancora provato, ma possiamo fidarci di persone esperte che lo hanno provato e giudicato.
  10. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gt accademy con un driving force gt era gia' un ottimo livello di simulazione ...

simulazione e' un insieme di fattori , tra cui anche la grafica non dimentichiamocelo.
  11. AVRILfan

AVRILfan Guest

Scusa, ma pensi che io creda a tutto ciò che hai scritto?
    E pensi che giocare qualche volta a casa di un amico possa far esprime un giudizio degno di tale nome? E pensi che aver giocato i precedenti GT dia la possibilità di esprimere giudizi sul nuovo capitolo? Poi non ho capito, hai giocato a tutti i vari GT a casa di amici e hai avuto la pleistescion come la chiami tu fino a ieri? Dai manco le balle sai dire...

EDIT: Ah, fanboy vuol dire avere il prosciutto sopra agli occhi e non riconoscere i meriti altrui, non elogiare qualcosa... Anche perché, come puoi vedere dal mio profilo, ho un bel po' di console...
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  12. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la vedo cosi : la dicitura THE REAL DRIVING SIMULATOR è vera a metà
    cioe:THE REAL = "realta" che ci puo stare avendo le auto e piste reali.
    SIMULATOR = "simulatore" ci puo stare da GT1 fino al GT5P come simulatore di auto inteso nella graffica e ricostruzione fedele delle auto
    DRIVING = "guida" questo almeno fino al GT5p e andato crescendo ma rimanendo con compromessi sicuramente + arcade che simulativi.

ma Dal GT5 le cose scommeto che cambieranno e lo dico e lo spero anche dato che domani mi spendo 247 euri per prendere la ps3 :roll:
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io dico che in questa news ne dovrei bannare 4/5, facciamo finta che abbiamo scherzato e ripartiamo, ma davvero sono stufo dei commenti dei fanboy da entrambe le parti, il prossimo paga per tutti.

Spero sia chiaro, perchè non amo ripetermi.
  14. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Quest'attesa sta diventando snervante...
  15. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se per te e snervante pensa a me che oggi vado a prendere la PS3 diciamo che la prendo sperando che stavolta nopn rimandino o non ritardino l'uscita europea

sallyvan ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

ecco appunto e arrivata ora
  16. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cos'è arrivato ora??:cry:
  17. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Io mi sono preso la ps3 l'anno scorso perché pensavo che uscisse gt5 dopo poco, invece è stato rimandato per l'ennesima volta.
    Speriamo davvero che non sia più così.
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sono io o non ci sono danni in questo video?
  19. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3.
    sto giocando ora un po a God of War 3 spettacolare
  20. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaaaahhhhnnnn:asd: avevo capito un rinvio della data d'uscita...:asd: Che colpo che mi hai fatto prendere...:rotfl: